PDA

View Full Version : E' vero che LK8470..?

alecattaz
08-12-2001, 18:37
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa riguardo all' Asus LK8470 (uno tra i finalisti per un mio molto prossimo acquisto di notebook ;-):
leggendo dei commenti su chl.it, ben due persone avvertivano che uno dei pochi difetti di questo portatile era un pixel difettato proprio in mezzo allo schermo, a detta loro fastidiosissimo.
Si tratta di due sparute eccezioni o è un difetto di produzione che è capitato anche a voi?

Grazie e ciao a tutti.

urca1000
08-12-2001, 19:22
se fai una ricerca proprio su questo forum era stato fatto addirittura un sondaggio su quanti avessero pixel difettosi con questo portatile.
Personalmente il mio è perfetto ed è davvero un gran portatile.
Se puoi ti converrebbe andare in un negozio dove ti diano la possibilità di vederlo prima.
Ciao

karames
09-12-2001, 22:42
concordo: il mio asus è perfiiietto!!!
no pixel priciati....no problem!!!
cmq io l'ho preso in un negozio della mia città xchè temevo proprio il fatto di pixel rovinati o altro....voglio prima toccare con mano io ;)

Frank Drebin
09-12-2001, 23:06
idem pure io.
nessun problema.
solo che mo voglio un cellulare con l infrarossi.:D
bye

Mauz
10-12-2001, 13:04
Beh.. io ne avevo preso uno 'a scatola chiusa' nonostante mi riservassi di riportarlo nel caso in cui ne avessi trovato pure mezzo. Così è stato (NB: pixel in alto a dx, mezza altezza). Col nuovo mi ci sono ritrovato dopo 2 giorni... sigh!!!!! Il problema è che nonostante cambi il colore del desk non posso fare a meno di notarlo, qualsiasi icona ci metto sotto.

Naciketas
10-12-2001, 16:33
Acquistato online, tft a postissimo! (sono le "casse" che fanno decisamente pena!)

genoz
10-12-2001, 16:42
io ho un pixel bruciato col compaq701..... in basso a destra, non si vede neanche..... e non sto neanche li a portarlo indietro, volendo potrei farmelo sostituire entro 1mese, ma lo tengo cosi'... non vorrei che arrivato il nuovo ne abbia 1altro da qualche altra parte...o magari il pixel è ok ma poi non va qualcos'altro..
ce l'ho da una settimana emmezzo e funziona benissimo!
Cmq il problema dei pixel difettosi è colpa del fatto che non c'è una normativa che ritenga qualitativamente inferiore un notebook con pixel bruciati. Nella garanzia infatti si dice che non sono problemi della ditta produttice se hai il monitor con 2o3 pixel difettosi.... basterebbe una normativa ISO che dica che <0 pixel bruciati il monitor è da buttare :-)
Cmq se avete 1pixellino in un angolo, pazienza...
ovvio che se ce ne sono 2o3 proprio in mezzo ,la cosa cambia!

Il consiglio infatti è sempre quello di provarlo...
tra l'altro io me ne sono accorto 2o3giorni dopo di sto pixel...si vede solo con sfondo completamente nero infatti.....

geno