View Full Version : Alice da 7 -> 20 mbps a 2€?
giaballante
03-04-2008, 18:51
Mi ha chiamato il 187 poco fa per dirmi che c'era la possibilità, per chi aveva richiesto e attivato la 7mega, di passare a 20 mega per un'esborso di 2€ mensili in più.
Anche se mi sembrava un pò strano questo fatto dei 2€, ho accettato, poi controllando sul sito, non ho visto nessuna promozione o cosa del genere.
E' successo ad altri, o mi sono fatto infinocchiare come un pivellino?
Io so che per esempio tra tuttoincluso 7mb e quello a 20mb c'è una differenza di 5 euro al mese circa... se è vero che ti aggiungeranno solo 2€ in più mi sembra una buona cosa.
Marteen1983
04-04-2008, 01:04
Mi ha chiamato il 187 poco fa per dirmi che c'era la possibilità, per chi aveva richiesto e attivato la 7mega, di passare a 20 mega per un'esborso di 2€ mensili in più.
Anche se mi sembrava un pò strano questo fatto dei 2€, ho accettato, poi controllando sul sito, non ho visto nessuna promozione o cosa del genere.
E' successo ad altri, o mi sono fatto infinocchiare come un pivellino?
A me sembra un'assurdità, Telecom non pratica prezzi diversi a seconda del cliente. E meno male... Io chiamerei subito il 187; mal che vada recedi e torni subito alla 7.
Altrimenti aspetta la prima bolletta; nel frattempo assicurati che il tuo modem supporti l'ADSL2+ e che la tua linea sia effettivamente alzata a 20. Nel peggiore dei casi (la tariffa normale) paghi 5 € in più al mese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.