PDA

View Full Version : barcelona+sped ocz xtc cooler

nevione
03-04-2008, 16:28
come da oggetto vendo questo ottimo dissipatore per memorie dotato di due ventole con led blu.
preferenza se qualcuno e' di barcelona a scambio a mano.
no limate ne scambi.
15 euro + spese di spedizione a vostra scelta, consiglio ordinaria tanto arriva lo stesso se no e' una sassata e non vale la pena.
ricarica postepay anticipata.
oggetto nuovo, solo aperto per verificare funzionamento.
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento.

nevione
04-04-2008, 14:02
pop-up!:D nessun overclocker interessato?:stordita:

Andi89
04-04-2008, 14:09
pop-up!:D nessun overclocker interessato?:stordita:

Barcellona? Beato te!!! Cmq dubito che troverai qualcuno interessato... per curiosità quanto costa spedire un pacco da barca in italia?

Cmq auguri per la vendita :D

Alkaiser
04-04-2008, 14:12
ciao bello hai delle foto?

nevione
04-04-2008, 15:27
Barcellona? Beato te!!! Cmq dubito che troverai qualcuno interessato... per curiosità quanto costa spedire un pacco da barca in italia?

Cmq auguri per la vendita :D

ho spedito una vga in racc con ricevuta ed erano circa 20 euro, in ordinario un pacchettino piccolo come questo immagino sarrano sui 6/8 euro non mi sembra uno sproposito

nevione
04-04-2008, 15:30
ciao bello hai delle foto?

il prodotto e' questo, calcola i led blu e che il mio e' nuovo, aperto per provarlo 2 minuti e richiuso nella sua scatola
sotto
http://img355.imageshack.us/img355/5757/oczxtccooler1du9.jpg (http://imageshack.us)
sopra

[URL=http://imageshack.us]http://img355.imageshack.us/img355/3350/xtccooler2gk3.jpg[/URL

88rio88
04-04-2008, 15:31
lo prenderei al volo se fossi certo che non cozza con la scheda video....

io ho una 8800gtx e una DFI UT p35-t2r...

magari cerca qualche foto e valuta tu quanto spazio occupa verso la vga...

conta che io riesco a malapena ad aprire i cosetti che bloccano la ram quando la vga è montata...

se mi dai certezza assoluta ti offro 20€ spedito...

fammei sapere..

nevione
04-04-2008, 15:34
lo prenderei al volo se fossi certo che non cozza con la scheda video....

io ho una 8800gtx e una DFI UT p35-t2r...

magari cerca qualche foto e valuta tu quanto spazio occupa verso la vga...

conta che io riesco a malapena ad aprire i cosetti che bloccano la ram quando la vga è montata...

se mi dai certezza assoluta ti offro 20€ spedito...

fammei sapere..

credo cozzi, cozza a me con una 8800gts 512mb, motivo per cui lo vendo nuovo

Alkaiser
04-04-2008, 15:59
aia è vero..cozzerà anche con una 1950pro..
lascio
alla prossima

nevione
04-04-2008, 16:17
credo che per non avere problemi la vga deve finire prima degli attacchi ram, se no dovete pensare a un metodo alternativo per fissarle

toretto337
04-04-2008, 16:56
il prezzo è fuori regolamento cmq..

nevione
04-04-2008, 17:02
il prezzo è fuori regolamento cmq..

si trova tra i 25 e i 28 l'ho solo scartarto, vuoi che lo regalo?:mbe:
con trovaprezzi non si trova nulla mentre dr.ko per es ce l'ha a 25,90 euro, io lo faccio a 15 piu' sped.
non capisco sta mania che di inquinare i thread di vendita, soprattutto quando i prezzi sono corretti

toretto337
04-04-2008, 17:12
si trova tra i 25 e i 28 l'ho solo scartarto, vuoi che lo regalo?:mbe:
con trovaprezzi non si trova nulla mentre dr.ko per es ce l'ha a 25,90 euro, io lo faccio a 15 piu' sped.
non capisco sta mania che di inquinare i thread di vendita, soprattutto quando i prezzi sono corretti

cn trovaprezzi si trova a 12.90..http://www.smartprice.it/prodotto.asp?id_p=27734 nn è nessuna mania..io rispetto il regolamento e mi sembra giusto lo facciano tutti..cmq nn è un problema nn succede nulla se ci si sbaglia..credo che aiutarsi l'un l'altro sia la cosa migliore..UP per te

nevione
04-04-2008, 17:14
cn trovaprezzi si trova a 12.90..http://www.smartprice.it/prodotto.asp?id_p=27734 up per te

quello non e' trovaprezzi, io l'ho pagato 25, a cosa lo devo vendere 4 euro?
piuttosto lo uso come fermacarte, sicuro che quel prezzo e' sballato, fatti un giro per i negozi on line e vedi che il prezzo oscilla tra i 24 e i 28 euro

toretto337
04-04-2008, 17:16
quello non e' trovaprezzi, io l'ho pagato 25, a cosa lo devo vendere 4 euro?
piuttosto lo uso come fermacarte, sicuro che quel prezzo e' sballato, fatti un giro per i negozi on line e vedi che il prezzo oscilla tra i 24 e i 28 euro

nn è trovaprezzi??? è un negozio online! cmq questo è il link d trovaprezzi così sei + sicuro http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=224&libera=ocz+cooler&prezzomin=-1&prezzomax=-1 lo devi vendere a 10..lo so che è poco ma mica l'ho fatto io il regolamento..

nevione
04-04-2008, 17:23
nn è trovaprezzi??? è un negozio online! cmq questo è il link d trovaprezzi così sei + sicuro http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=224&libera=ocz+cooler&prezzomin=-1&prezzomax=-1 lo devi vendere a 10..lo so che è poco ma mica l'ho fatto io il regolamento..

perfetto. ritiro dalla vendita (come scritto nelle regole del primo post) e lo regalo a qualche amico.
contento?
si puo' chiudere

toretto337
04-04-2008, 17:26
perfetto. ritiro dalla vendita (come scritto nelle regole del primo post) e lo regalo a qualche amico.
contento?
si puo' chiudere

per me..fai quello che ti pare..puoi venderlo anke a 100 euro..poi te la vedi tu cn i moderatori nn io! manco ti avessi fatto un torto personale..bah!

nevione
04-04-2008, 17:33
per me..fai quello che ti pare..puoi venderlo anke a 100 euro..poi te la vedi tu cn i moderatori nn io! manco ti avessi fatto un torto personale..bah!

no il problema e' che ci vorrebbe un minimo di buon senso, sono il primo ad applicare ed essere favorevole al regolamento, soprattutto sulle vendite, ma questo e' un oggetto dal valore di poche decine di euro non diverse centinaia, un conto e' vendere una vga fuori prezzo dove sfori magari di 50/100 euro, un conto e' sforare di 3/4 euro tenendo conto che:
1)l'oggetto e' nuovo e ho scontrino che certifica che l'ho pagato 25 euro
2)veramente ho fatto una ricerca con trovaprezzi e non l'avevo trovato quindi non c'era malafede
3)i negozi del tuo link chiedono 10 euro di spedizione, io lo spedisco per meno
4)vedo sempre piu' thread di vendita che diventano una guerra tra il venditore e gente che colla scusa del regolamento entra solo per inquinare cosa che mi infastidisce abbastanza.
detto questo non ho alcun problema, se il prezzo minore che c'e' in rete e' quello (e ripeto avevo trovato solo dra.o a 26) per me e' troppo basso e ritiro l'oggetto dalla vendita visto che sono onesto, addirittura dopo aver venduto una vga da vari mesi questa ha avuto problemi e io ho fatto una ricarica all'acquirente per comprarsi una scheda muletto vedi tu.
chiuderei sia la polemica che il thread, nulla di personale con te sia chiaro

toretto337
04-04-2008, 17:41
no il problema e' che ci vorrebbe un minimo di buon senso, sono il primo ad applicare ed essere favorevole al regolamento, soprattutto sulle vendite, ma questo e' un oggetto dal valore di poche decine di euro non diverse centinaia, un conto e' vendere una vga fuori prezzo dove sfori magari di 50/100 euro, un conto e' sforare di 3/4 euro tenendo conto che:
1)l'oggetto e' nuovo e ho scontrino che certifica che l'ho pagato 25 euro
2)veramente ho fatto una ricerca con trovaprezzi e non l'avevo trovato quindi non c'era malafede
3)i negozi del tuo link chiedono 10 euro di spedizione, io lo spedisco per meno
4)vedo sempre piu' thread di vendita che diventano una guerra tra il venditore e gente che colla scusa del regolamento entra solo per inquinare cosa che mi infastidisce abbastanza.
detto questo non ho alcun problema, se il prezzo minore che c'e' in rete e' quello (e ripeto avevo trovato solo dra.o a 26) per me e' troppo basso e ritiro l'oggetto dalla vendita visto che sono onesto, addirittura dopo aver venduto una vga da vari mesi questa ha avuto problemi e io ho fatto una ricarica all'acquirente per comprarsi una scheda muletto vedi tu.
chiuderei sia la polemica che il thread, nulla di personale con te sia chiaro

no infatti nn metto assolutamente in discussione la tua onestà..se te ne fossi accorto prima, credo nn l'avresti messo proprio in vendita cm hai fatto ora...semplicemente sn inciampato nella tua discussione xchè l'oggetto in questione mi interessa..ho visto il prezzo alto e te l'ho comunicato..ora o costa 50 centesimi o costa 500 euro nn mi interessa..il regolamento è regolamento..io figurati nn lo condivido nemmeno..xchè certe volte capita che si compra qualke pezzo sbagliato e lo si rivende praticamente nuovo ad un prezzo bassissimo..poi inoltre nn capisco questo modo di dire "inquinare il thread"..se ci rifletti su, questi botta e risposta nn fanno altro che far salire la tua discussione ai primi posti...e necessariamente sarà letta da + gente...quindi nn mi sembra tutta questa cosa negativa...in ogni caso penso sia chiarito il disguido..pace! :D

nevione
04-04-2008, 17:48
no infatti nn metto assolutamente in discussione la tua onestà..se te ne fossi accorto prima, credo nn l'avresti messo proprio in vendita cm hai fatto ora...semplicemente sn inciampato nella tua discussione xchè l'oggetto in questione mi interessa..ho visto il prezzo alto e te l'ho comunicato..ora o costa 50 centesimi o costa 500 euro nn mi interessa..il regolamento è regolamento..io figurati nn lo condivido nemmeno..xchè certe volte capita che si compra qualke pezzo sbagliato e lo si rivende praticamente nuovo ad un prezzo bassissimo..poi inoltre nn capisco questo modo di dire "inquinare il thread"..se ci rifletti su, questi botta e risposta nn fanno altro che far salire la tua discussione ai primi posti...e necessariamente sarà letta da + gente...quindi nn mi sembra tutta questa cosa negativa...in ogni caso penso sia chiarito il disguido..pace! :D

si si figurati, tutto chiarito, sull'inquinare non era un discorso rivolto a te ma piu' generale ;)