PDA

View Full Version : x600 ati

s.giampy
03-04-2008, 16:13
salve amici ,un negoziante mio conoscente, a cui avevo chiesto una scheda video pci ex. un po' buonina ma usata,mi ha telefonato dicendo che aveva una 6600 nvidea,e voleva 40 euro,gia un furto,ma comunque mi serviva un ascheda per far partire il mio nuovo pc athlon 64x2 6400 back edition,e allora non potendo andare io ho mandato un mio amico a prendere questa scheda,io ero convinto che era una 6600 gtx,il mio amico mi ha riportato una scheda dell'ati x600 super castrata ha delle freq,del core e delle memorie ridicole
core 325 memorie 255 mhz che faccio la butto subito o posso alzare di un pochino i mhz,il negoziante naturalmente non l'ha voluta sostituire,e in piu' e' il modello piu basso di tutte.........che mi consigliate si puo' alzare un pochini visto che il raffreddamento e' passivo grazie s.giampy

athlon X2 4200+
06-04-2008, 19:39
anche riuscendo ad aumentare di 500Mhz le frequenze(cosa impossibile) non cambiere nulla... la scheda rimmarrebbe comunque molto misera;) se devi giocare la puoi subito cestinare, se il pc lo usi per navigazione e office la puoi tenere un po' e vedere come va