PDA

View Full Version : Ventola ad alte prestazioni per Thermalright Ultra 120 Extreme

darkbasic
03-04-2008, 16:08
Ho ordinato il dissipatore in oggetto e 3 ventole Nanoxia FX-12 2000 (due da sostituire a quelle che ho nel case) in quanto silenziose, con una buona portata d'aria, compatibili con il dissi e fra le poche ventole decenti che avevano in quello stesso shop.
Oggi mi telefonano dicendomi che le ventole non gli arriveranno più, probabilmente perché andranno fuori produzione e verranno sostituite con un nuovo modello. Ne sapete niente voi? A me pare una boiata pazzesca comunque...
In attesa che mi diano nuove info su questo nuovo fantomatico modello, volevo cercare un sostituto per le nanoxia per accellerare i tempi, ho pensato alle silverstone fm122 ma ho sentito non essere compatibili con questo dissi, a meno di mod a base di adesivi siliconici e simili. So che è più romorosa della Nanoxia, ma la portata d'aria è comunque molto maggiore. Idee? Suggerimenti?
Grazie

eglotto
27-06-2008, 20:50
prova le Scythe! E comunque ti consiglio di scrivere sul thread ufficiale delll'Ultra 120 Extreme, lì ti sapranno consigliare... E magari qualcuno ti risponde! ;)

tonyh1983
27-06-2008, 21:39
Per il dissi non posso consigliarti nulla, lo conosco ma non per esperienza personale... quindi ti consiglierei boiate...

Mentre per la Nanoxia, il tuo fornitore ha ragione, guarda le ultime pagine del post ufficiale (parti dal fondo e vieni indietro)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562503