NLDoMy
03-04-2008, 15:36
SI+SP PSP FAT Value CFM33+ Mem1gb+custodia 109 spedita in j3
Colore Nero
Console e Materiale perfettamente funzionante
Console non più in garanzia presso il negoziante, e cmq non ho ritrovato nessuna prova d'acquisto, non so verso la sony
La batteria è modificabile a pandora
Le condizioni della console sono perfette e lo schermo non "dovrebbe" avere pixel bruciati o cosa, a vista non si vedono pixel bruciati.
+ PSP Fat con CF 3.71 m33-4 ValuePack (custodia nera, laccino, auricolari e comando auricolari, manuali e cd demo, mem 32MB Sony, batteria, caricabatteria, cavo usb)
+ Sandisk 1GB
+ custodia PSP di marca sconosciuta, colore grigio con retina per memory aggiuntiva e gioco
€109 SS Incluse
Regole:
Precedenza chi fa ricarica velocemente, ho bisogno di monetizzare al più presto
Precedenza a mano se ovviamente in tempi brevissimi
Non Limo
Niente Scambi
Ricarica PostePay Anticipata
In vendita anche in altri forums
Colore Nero
Console e Materiale perfettamente funzionante
Console non più in garanzia presso il negoziante, e cmq non ho ritrovato nessuna prova d'acquisto, non so verso la sony
La batteria è modificabile a pandora
Le condizioni della console sono perfette e lo schermo non "dovrebbe" avere pixel bruciati o cosa, a vista non si vedono pixel bruciati.
+ PSP Fat con CF 3.71 m33-4 ValuePack (custodia nera, laccino, auricolari e comando auricolari, manuali e cd demo, mem 32MB Sony, batteria, caricabatteria, cavo usb)
+ Sandisk 1GB
+ custodia PSP di marca sconosciuta, colore grigio con retina per memory aggiuntiva e gioco
€109 SS Incluse
Regole:
Precedenza chi fa ricarica velocemente, ho bisogno di monetizzare al più presto
Precedenza a mano se ovviamente in tempi brevissimi
Non Limo
Niente Scambi
Ricarica PostePay Anticipata
In vendita anche in altri forums