PDA

View Full Version : Lega Nord: Maurizia Paradiso tenta di baciare Bossi, viene cacciata e sviene


Fritz!
03-04-2008, 16:18
:doh: :doh: (Corriere)

Maroni l'aveva invitata ai comizi, il Senatùr la fa allontanare a braccia
Tenta di baciare Bossi, Paradiso cacciata
La showgirl a un comizio del leader dopo aver denunciato di essere stata espulsa dalla Lega in quanto trans

DAL NOSTRO INVIATO
PADOVA — «Non avendo più argomenti, quelli di sinistra portano qui finocchi». I militanti leghisti salutano così l'uscita di scena di Maurizia Paradiso, arrivata fino a Padova per «abbracciare un padre, io che non l'ho mai avuto» e portata fuori a braccia, tra insulti e lazzi, dopo uno svenimento vero o simulato, seguito alle parole senza appello di Umberto Bossi: «Qua i saltimbanchi non li vogliamo». Lei si dimena, urla: «Mi picchiano ». Non è vero, ma arriva l'ambulanza e se la porta via. Viene portata al pronto soccorso dove rimarrà fino a tarda notte in preda a una crisi di nervi, piantonata da sei agenti.

E dire che era arrivata camuffata sotto un foulard di seta e due occhialoni scuri per poter incontrare il suo idolo politico: «Sono una travestita che si è travestita, perché solo così potevo conoscere l'uomo che amo». Non aiuta, nel travestimento, la presenza della fida barboncina bianca Camilla. E infatti il servizio d'ordine della Lega la blocca subito sotto il palco. Maurizia Paradiso — già Maurizio, poi Baby L'Amour e Laura Kelly — non si perde d'animo, indossa la sciarpa padana e si fa sotto. Insiste, si avvicina e Bossi si spazientisce. Il pubblico rumoreggia, una guardia padana si avvicina e le toglie il fazzoletto verde dal collo.

Poi gli eventi precipitano, la showgirl si lascia cadere per terra e viene trascinata fuori a braccia, mentre Bossi si arrabbia: «Se non capisci, stai fuori, via. Ma guarda un po', tutte a noi capitano». Lei ha appena il tempo di urlare al pubblico: «Ma bravi, che carini». E a Bossi: «Volevo solo baciarti. È più difficile incontrare te che me al Misex ». Poi l'epilogo, per il quale rischia la denuncia per turbativa di comizio elettorale, con pena fino a tre anni. Il Senatùr può cominciare il suo comizio nel quale dice no al rinvio delle elezioni — «Siamo nelle mani della magistratura» —, spiega che non ci sarà «nessun inciucio » e che Berlusconi «non è mica matto, neanche lui vuole il voto agli immigrati».

Il fuori programma, tra il grottesco e il malinconico, segue la mini polemica tra la showgirl e il Carroccio, reo di non averle offerto una candidatura. Matteo Salvini aveva negato discriminazioni, «la tessera ce l'ha già», e Roberto Maroni l'aveva invitata a partecipare a un comizio. Detto, fatto. All'hotel Grand Italia di Padova, prima di entrare, si confessa: «Sono una partigiana del Carroccio. Io sono il federalismo, una regione a sé che si è gestita per 53 anni, tra gli squali. Da sempre faccio pubblicità occulta per la Lega a Colpo grosso e nelle mie trasmissioni». Non è bastato neppure questo per farsi accettare dal popolo leghista e per abbracciare Bossi. A portarla qui a Padova c'era però anche la speranza di fare carriera: «Che dice — chiedeva — Bossi mi farà andare all'Isola dei famosi? Lui è come un padre per me. Marano invece non mi vuole. È il mio ultimo desiderio. Ho avuto una vita difficile, una madre che batteva, un'operazione a 23 anni per cambiare sesso che mi ha provocato guai fisici. Ora sono malata, mi dovete sopportare ancora per poco».

Alessandro Trocino
03 aprile 2008

killercode
03-04-2008, 17:16
Siamo in un paese di pazzi:rolleyes:

userpercaso
03-04-2008, 17:21
:mbe: azz ma siamo messi realmente peggio di ciò che pensassi:eek: :eek:

drakend
03-04-2008, 17:40
Sei agenti per sorvegliare questa qui? mah credo che ci siano problemi molto più seri...

dave4mame
03-04-2008, 17:43
cosa non si fa pur di vendere due video porno in più....

blackgnat
03-04-2008, 17:51
cosa non si fa pur di vendere due video porno in più....

... sui titoli ?.. qualche bell'abbinamento su celodurismo della lega della prima ora ....:)?

sander4
03-04-2008, 18:19
Via, via, comunista, strega, massona, che loro ce l'hanno duro, vade retro. :D :asd:

eriol
03-04-2008, 18:26
sta a vedere se il comizio doveva essere interrotto per permettere a maurizio di farsi bossi...:rolleyes:

ma che si ripigli.