View Full Version : [Abb. urgente]The settlers VI: c'è tanta guerra?
clasprea
03-04-2008, 15:06
Ciao, sto cerando urgentemente un gioco da regalare a mia mamma per il compleanno (fra 5 giorni!!!). Le piacciono tantissimo i vari caesar, zeus singore dell'olimpo, ecc
a lei piace costruire, se c'è troppa guerra in mezzo non le piacciono
Esiste qualcosa di medioevale in cui non ci sano troppi soldati? Era giusto per cambiare "ambientazione", basta con l'antichità! Altrimenti mi sa che passerò agli egizi è andrò sui Figli del Nilo e buonanotte
The settlers VI mi smebrava davvero caruccio, però appunto non ho idea del peso della guerra in questo gioco, a me serve una cosa prettamente gestionale
Chi mi aiuta?
Grazie
29Leonardo
03-04-2008, 15:25
Perchè pur rimanendo sul tipo di gioco non provi a variare genere? Potrebbe piacerle Rollercoaster Tycoon 3 dove lo scopo è costruire e gestire i parchi di divertimento!
Ciao, sto cerando urgentemente un gioco da regalare a mia mamma per il compleanno (fra 5 giorni!!!). Le piacciono tantissimo i vari caesar, zeus singore dell'olimpo, ecc
a lei piace costruire, se c'è troppa guerra in mezzo non le piacciono
Esiste qualcosa di medioevale in cui non ci sano troppi soldati? Era giusto per cambiare "ambientazione", basta con l'antichità! Altrimenti mi sa che passerò agli egizi è andrò sui Figli del Nilo e buonanotte
The settlers VI mi smebrava davvero caruccio, però appunto non ho idea del peso della guerra in questo gioco, a me serve una cosa prettamente gestionale
Chi mi aiuta?
Grazie
Già mi stupisco a vedere una ragazza giocare a fifa08, cod4, e via discorrendo, ma che la madre giochi a the settlers ancora di più.... complimenti !!! :)
clasprea
03-04-2008, 15:28
Perchè pur rimanendo sul tipo di gioco non provi a variare genere? Potrebbe piacerle Rollercoaster Tycoon 3 dove lo scopo è costruire e gestire i parchi di divertimento!
può essere una buona idea, la terrò in considerazione, anche se così "a pelle" non so se le piacerebbe, ovvio che è solo una mia idea, ma vorrei farle una sorpresa e non chiederglielo prima :D
Già mi stupisco a vedere una ragazza giocare a fifa08, cod4, e via discorrendo, ma che la madre giochi a the settlers ancora di più.... complimenti !!! :)
da qualcuno avrò pur preso, no? :sofico:
The_Crimson_King
03-04-2008, 18:24
The sims, altrimenti direi qualcosa del genere City Life. Comunque The Settlers dovrebbe essere ok, altrimenti qualcosa in ambito medioevale
penso a Lords of the realm 3
Mia madre è impazzita con i sims. Pensate che ci gioca al DS con mia sorella...
Radagast?
03-04-2008, 18:25
ti consiglio i vari tycoon: garantiti :O
clasprea
03-04-2008, 22:02
The sims, altrimenti direi qualcosa del genere City Life. Comunque The Settlers dovrebbe essere ok, altrimenti qualcosa in ambito medioevale
penso a Lords of the realm 3
Mia madre è impazzita con i sims. Pensate che ci gioca al DS con mia sorella...
no sims le fanno schifo, li ha già visti
ti consiglio i vari tycoon: garantiti :O
alcuni li ha apprezzati, altri meno, credo che dipenda proprio dall'argomento in sè. Ad esempio pizza connection lo ha finito, invece zoo tycoon non le piacev aproprio (a parte che era troppo facile IMHO ma va beh)
In generale comunque apprezza le cose con uno scopo, un obiettivo, quindi sims o sim city che non hanno assolutamente scopo tranne che costruire/crescere non le vanno bene
ha gusti raffinati la signora, eh!
Un'latr idea che mi era venuta era il railroad tycoon, che è bello tosto... è stato localizzato in italiano?
giacomo_uncino
03-04-2008, 23:41
ci sono pure i due Imperivm Civitas della fx, anche se alla fine sempre dell'antichità si parla.
Railroad Tycoon 3 e l'espansione Coast To Coast è in ita (fu allegato da gmc nel 2006)
Per Sid Meier's Railroads è multilingua ita compreso (play.com), e sul sito ufficiale è possibile scaricare completo e gratis il primo Railroad Tycoon http://www.2kgames.com/railroads/railroads.html così si risparmia :fagiano:
clasprea
04-04-2008, 08:37
ci sono pure i due Imperivm Civitas della fx, anche se alla fine sempre dell'antichità si parla.
Railroad Tycoon 3 e l'espansione Coast To Coast è in ita (fu allegato da gmc nel 2006)
Per Sid Meier's Railroads è multilingua ita compreso (play.com), e sul sito ufficiale è possibile scaricare completo e gratis il primo Railroad Tycoon http://www.2kgames.com/railroads/railroads.html così si risparmia :fagiano:
Ti ringrazio, per play.com non ce la faccio, arriverebbe in ritardo, l'altro invece posso procurarmelo già più facilmente
clasprea
04-04-2008, 13:42
up, altre idee interessanti per caso?
Oggi pome credo che farò un salto al gamestop e vedo cos'hanno, come prezzi tutto quello che è stato proposto da me e da voi è più che abbordabile. Diciamo che con tutte le belle idee che mi avete tirato fuori sono a posto per altri due/tre anni di regali :p
Radagast?
04-04-2008, 13:49
up, altre idee interessanti per caso?
Oggi pome credo che farò un salto al gamestop e vedo cos'hanno, come prezzi tutto quello che è stato proposto da me e da voi è più che abbordabile. Diciamo che con tutte le belle idee che mi avete tirato fuori sono a posto per altri due/tre anni di regali :p
prova the movie ;)
clasprea
04-04-2008, 14:15
prova the movie ;)
Ci avevo giocato io tempo fa ma non mi pareva interessata, e anche a me sinceramente dopo un po' ha scocciato,a nche se per essere fatto bene è fatto bene
Grazie comuqnue, state tirando fuori ottime idee ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.