View Full Version : [MI-BG-LC+sped] vendo mainboard Gygabyte GA-MA69GM-S2H
Causa passaggio a sistema AM2+ vendo scheda madre Gigabyte GA-MA69GM-S2H usata soltanto per 3 mesi in perfetto stato mai overclocckata (la uso solo per HTPC) completa di tutti gli accessori originali e ancora con circa 2 anni di garanzia (fino a Dicembre 2009).
http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-ma69gm-s2h_10.html
Prezzo 45 Euro + SS (consegna a mano provincie di MI-BG-LC).
Lucio.
piripipi80
04-04-2008, 11:01
coda,nel frattempo mi informo sulla scheda.
Mainboard sempre disponibile
lukas785
18-04-2008, 00:29
mandato pvt! in coda nel frattempo
xketto85x
18-04-2008, 00:41
ciao, mi puoi dire cortesemente a quanti centimentri di distanza si trova il primo slot pci (a 32bit, quello classico) dal bardo del connettore audio?
f_tallillo
18-04-2008, 00:46
coda, mandami PM se viene il mio turno.
Ciao,
purtoppo sono fuori per lavoro fino al 26 aprile quindi non posso misurare la distanza.Se ti interessa ancora ci sentiamo il 26.
ciao, mi puoi dire cortesemente a quanti centimentri di distanza si trova il primo slot pci (a 32bit, quello classico) dal bardo del connettore audio?
Ciao,
purtoppo sono fuori per lavoro fino al 26 aprile quindi non posso misurare la distanza.Se ti interessa ancora ci sentiamo il 26.
Alexanderdavice
26-04-2008, 20:16
ciao coda se consegni cadorna, bovisa o piu a nord con limatina
up per l'ottima mobo... ce l'ho ank'io sul mio htpc :D
ma passi ad am2+ per l'htpc? Perchè?
up per l'ottima mobo... ce l'ho ank'io sul mio htpc :D
ma passi ad am2+ per l'htpc? Perchè?
Piu' che passare alla piattaforma AM2+ mi interessavano le caratteristiche HD dell'IGP radeon 3200 del chipset AMD780G in quanto nel mio pc ho attualmente una scheda satellitare skystar2 e volevo ricevere i canali HD senza gravare troppo sul processore.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.