View Full Version : [xbox] - probabile bad flash del bios, cosa faccio ora?
Salve a tutti. nel tentativo di ri-flashare il bios della consolle credo di essere incappato in un bad flashing, ed ora la consolle ,mi dà il led rosso centrale lampeggiante, e non vedo nulla su schermo. Le cose sono andate più o meno così, ho selezionato dalla dashboard il bios che avrei voluto utilizzare, ho cliccato su y, ed il flashing è partito. più o meno a metà dell'operazione la barra di avanzamento si blocca e io non posso far altro che spegnere la macchina e constatare il disastro. cosa posso fare adesso? la situazione è grave o c'è una qualche possibilità di recuperare la consolle? vi prego confortatemi in questo momento di tristezza e paura! :help:
chiama l'assistenza Microsoft e raccontagli esattamente quello che hai fatto, vedrai che ti daranno tutto l'aiuto possibile :rolleyes:
chiama l'assistenza Microsoft e raccontagli esattamente quello che hai fatto, vedrai che ti daranno tutto l'aiuto possibile :rolleyes:
ovviamente :D , però bando all'ot , chi può darmi anche un semplice consiglio non esiti ad intervenire ;)
ovviamente ero ironico....... l'hai flashata per poter utilizzare le copie di backup, giusto? ....................
più in generale per fargli leggere di tutto, anche i giochi e le applicazioni homebrew non solo le eventuali copie di backup (di giochi di cui posseggo il corrispettivo originale of course). il fatto è che la consolle era flashata in modo corretto e funzionava tutto benissimo, solo che ricordavo tra i vari bios presenti nell'apposita catella dell' hard disk, ve ne fosse uno più aggiornato e volevo provarlo.... non l'avessi mai fatto :stordita: ora volevo solo sapere come far rifunzionare la consolle....è necessario cambiare il chip di modifica, o è possibile riflashare il bios con gli opportuni software?
tecnologico
03-04-2008, 15:49
più in generale per fargli leggere di tutto, anche i giochi e le applicazioni homebrew non solo le eventuali copie di backup (di giochi di cui posseggo il corrispettivo originale of course). il fatto è che la consolle era flashata in modo corretto e funzionava tutto benissimo, solo che ricordavo tra i vari bios presenti nell'apposita catella dell' hard disk, ve ne fosse uno più aggiornato e volevo provarlo.... non l'avessi mai fatto :stordita: ora volevo solo sapere come far rifunzionare la consolle....è necessario cambiare il chip di modifica, o è possibile riflashare il bios con gli opportuni software?
:asd: :asd: :asd:
cmq...accendiloa con una coperta sopra, falla saltare per il calore...avrai i 3 led e la mandi per quelli.
mi riferivo alla xbox 1 cmq non alla 360, sulla questione dei backup sei libero di credere ciò che vuoi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.