View Full Version : [Genova + GE + sped] Vendo GeIL PC2-8500 DDR2-1066 Esoteria Dual Channel Kit...
Vendo un kit delle suddette RAM GeIL Esoteria, introvabili essendo ad edizione limitata con dissipatore in carbonio! Prese direttamente in U.S.A., peccato che le abbia prese doppie... quindi ne vendo un kit (GeIL PC2-8500 DDR2-1066 Esoteria Dual Channel Kit (http://www.geilusa.com/products/show/id/113))!! :)
Le RAM sono nuove, solo aperte per provarle (MemTest86+ & GoldMemory)... inoltre sono garantite a vita presso GeIL USA... ;)
In commercio, vengono almeno 210€, io le venderei a 160€ -> 150€ -> 145€ -> 140€ -> 130€ -> 120€ (spedite)... :cool:
Ciao!!! :D
Up giornaliero... e prezzo ovviamente un po' trattabile... :p
Ciao!!!! :D
hai qualche test in overclock???
hai qualche test in overclock???
No, non ho test in overclock, almeno non di quel kit... l'altro kit arriva fino a 1166MHz sicuro, oltre non so... questo kit - essendo doppio e nuovo - ho solo voluto provare che funzionasse al dichiarato (1066MHz) e lo raggiunge senza problemi (chiaramente con i corretti settings)... :)
TheInvisible
04-04-2008, 23:47
coda....
ti faccio sapere entro domani come da pvt che ti ho inviato
coda....
ti faccio sapere entro domani come da pvt che ti ho inviato
Sì, certo: sei il primo della coda, come detto per PM... AfsFaes eventualmente il secondo, se interessato... :p
TheInvisible
05-04-2008, 13:42
Sì, certo: sei il primo della coda, come detto per PM... AfsFaes eventualmente il secondo, se interessato... :p
Ciao
grazie per la pazienza, ma lascio la coda.
Ciao e Buon week-end
OK, no problem... aspetto un segnale da AfsFaes, se interessato... altrimenti si passa ad elbolo... :)
Fatemi sapere, ciao!! :D
Qui lasciate tutti... il prezzo è troppo alto? ho anche scritto un po' trattabile... boh... :(
Ciao!! :D
Up... possibile che nessuno sia interessato? :(
Uppete di ieri che non lo ho fatto... ribadisco, prezzo trattabile... non mi paiono RAM da buttare... :eek:
Abbasso a 150€ spedite... ;)
In trattativa con un utente del Forum, ma non è ancora sicuro... se qualcuno vuole mettersi in coda, è benvenuto... :cool:
Scendo a 145€ (spedite)... oppure contattatemi voi... :cry:
Proprio nessuno interessato? :ciapet:
Abbasso a 140€ (spedite)... :p
Uppino giornaliero... nessuno interessato? :p
Abbasso a 130€ (spedite)... ma che ha che non va questa inserzione? è un kit 2x2GB a 1066MHz... :mad:
ciao sai mica che chip montano?
Sinceramente non lo so, ma l'altra serie che ho (uguale) raggiunge sicuramente i 1166MHz stabili... altro non so dirti... :cry:
P.S.: bisognerebbe togliere il dissipatore per saperlo, ma ciò invaliderebbe la garanzia... :read:
capito, allora mi tengo le mie team group.
grazie e ciao
O/T: ma hai un kit 2x2Gb a 1066MHz? :)
no, ho un kit da 2x1gb a 1200mhz, le team group pc9600 col dissi thermalright, e per ora la quantità mi basta.
:D però potrei ripensarci se scambiassimo alla pari :D
No, no... ti ringrazio ma di RAM ne ho in abbondanza... :cool:
fastmenu
25-04-2008, 22:56
sarei interessato,sono sli ready?frequenza max in oc?
sarei interessato,sono sli ready?frequenza max in oc?
Non sono "SLI ready", ma basta settarle da BIOS e va tutto benissimo: quel marchio serve solo a fare pagare le RAM un po' di più... frequenza massima in OC ho già detto sopra che non lo so, anche perché (come al solito) dipende anche da alimentatore e scheda madre: l'altro kit uguale lo ho tirato tranquillamente a 1166MHz, questo lo ho solamente testato a 1066MHz per verificare che funzionasse... :rolleyes:
Altro up... ma proprio nessuno interessato? :cry:
Abbasso a 120€ (spedite)... ma qualcuno si faccia avanti... :mad:
Uppete... :rolleyes:
Sono un kit 2+2gb?
se si coda con verifica prezzo
Sono un kit 2+2gb?
se si coda con verifica prezzo
Sì, sono un kit 2x2GB (credo di averlo scritto)... :cool:
Pagamento effettuato
Spedizione pure! :cool:
Arrivate e provate. Tutto oK. Ottimo venditore
Arrivate e provate. Tutto oK. Ottimo venditore
Perfetto! Sono contento!! Si può CHIUDERE!! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.