View Full Version : Gears of War 2: Epic rilascia nuovi dettagli
Redazione di Hardware Upg
03-04-2008, 13:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gears-of-war-2-epic-rilascia-nuovi-dettagli_24861.html
Epic Games sta affinando alcune caratteristiche della tecnologia per Gears of War 2: si parla di nuove caratteristiche per la fisica, per il rendering e l'interazione con il mondo di gioco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mah, personalmente dopo aver sentito opinioni entusiastiche su GoW1 su X360 e che su un PC l'esperienza sarebbe stata anche migliore l'ho acquistato... l'ho finito perché avevo cacciato 50 eurozzi e posso tranquillamente dire che sono stati soldi buttati nel cesso! l'ho rivenduto usato a 20 sentendomi un truffatore...
Uno dei peggior giochi sul quale ho messo le mani!
Oh, inteso, è un'opinione personale, eh?
non è che lo aspetto con ansia, di più.
il gioco più divertente in multy mai creato
x.vegeth.x
03-04-2008, 13:30
Mah, personalmente dopo aver sentito opinioni entusiastiche su GoW1 su X360 e che su un PC l'esperienza sarebbe stata anche migliore l'ho acquistato... l'ho finito perché avevo cacciato 50 eurozzi e posso tranquillamente dire che sono stati soldi buttati nel cesso! l'ho rivenduto usato a 20 sentendomi un truffatore...
Uno dei peggior giochi sul quale ho messo le mani!
addirittura? :mbe:
il gioco più divertente in multy mai creato
:confused:
Vampire666
03-04-2008, 13:33
In un botto due commenti totalmente contrastanti.
La mia esperienza: gioco valido ma che non porta sostanziali miglioramenti nel settore.
Si fa piacevolmente giocare (nessun capolavoro comunque).
La versione per PC purtroppo è ancora affetta da severi bug (stuttering/crash e salvataggi cancellati automaticamente senza alcun motivo ---> il tutto succede anche su macchine di ultima generazione e con driver aggiornati).
smoker83
03-04-2008, 13:46
La versione per PC non so perchè ma mi ha un pò deluso rispetto a quella per Xbox. Certo che valutarlo ora GOW1 e confrontarlo con i giochi ora in commercio, fa una magra figura. Se invece lo consideriamo quando è uscito, era veramente un gran gioco. Cmq a me su Xbox è piaciuto molto, e attendo molto incuriosito il 2.
CarmackDocet
03-04-2008, 13:48
...che l'ho soltanto visto da un amico e ci ho giocato per una mezzoretta, ma abituato agli FPS... non mi ci ritrovavo propprio a giocare con quella soggettiva... non so... sentivo che non avevo quel feeleing... quell'immediatezza.
L'UE3 credo sia un engine molto valido. Scalabile, in quanto ha un ottimo rapporto qualità-effetti/pesantezza ed ancora molto sfruttabile, viste le prime sequenze di GoW2.
Personalmente non amo molto lo stile dei modelli (molto tamarri) di UT3 e GoW. Preferisco altre implementazioni dell'UE.
Sto giocando ora a BioShock (basato su UE... non so quale versione) e lo trovo molo appagante graficamente... innovativo e divertente.
Chissà se per BioShock2 utilizzaranno UE3.5?! Magari!
IMHO
II ARROWS
03-04-2008, 14:14
Su PC è stato portato di peso come era per Xbox:
È logico che passare dalla semplificazione del controller alla tastiera+mouse il gioco diventa incredibilmente semplice su PC.
Probabilmente è per questo che ci sono pareri contrastanti: con uno scomodo ed inutile controller va bene, con un mouse e tastiera andrebbe modificato per renderlo decente.
L'ho finito da poco GoW e lo ritengo un capolavoro , subito dopo Bioshock per quanto riguarda i giochi del 2007 per pc :O ...inoltre a mio parere è il gioco che sfrutta meglio l'Unreal Engine 3...unica pecca dico unica è lo stuttering fastidioso soprattutto nei livelli finali che blocca letteralmente il gioco in determinati punti...peccato una migliore ottimizzazione nei caricamenti dei livelli e sarebbe stato perfetto per quel che mi riguarda. Spero cmq di poter giocare anche il seguito su PC :D
]NeSsuNo[
03-04-2008, 14:21
Gears of war è un gioco rivoluzionario per quanto concerne il multyplayer e a suo tempo anche per la grafica e chi dice il contrario mi dispiace ma ci capisce poco di videogiochi! Attendo il secondo capitolo fiducioso...
Jammed_Death
03-04-2008, 14:35
dunque dunque...l'ho comprato ed è stato un po più di quello che mi aspettavo...mi aspettavo un gioco fracassone, semplicissimo, avanza nasconditi e spara...classico...infatti era così, ma è stato dannatamente divertente e mi è piaciuto...rimango in attesa del secondo capitolo e del film
NeSsuNo[;21849132']Gears of war è un gioco rivoluzionario per quanto concerne il multyplayer e a suo tempo anche per la grafica e chi dice il contrario mi dispiace ma ci capisce poco di videogiochi! Attendo il secondo capitolo fiducioso...
appunto
chi ha davvero giocato a GoW conosce il suo valore e sa che è un CAPOLAVORO
penso sia IL gioco per xbox360
roba uscita adesso gli è inferiore e il fatto che dal 2006 ad oggi è ancora il terzo gioco più giocato online (fonte xbox.com) ne è la prova
personalmente non riesco quasi più a giocare ad altro
GoW è rozzo grezzo e violento, per questo affascinante
il set di armi è da urlo (lancer best weapon ever) e l'headshot in gow è L'HEADSHOT
nel 2 potremo affrontare ORDE di locuste
ignatech
03-04-2008, 14:50
ci sto giocando su PC e mi diverte assai, tutti i dettagli max a 1280x1024.
-ArtOfRight-
03-04-2008, 15:01
Io ho giocato il primo capitolo su PC e mi è piaciuto un sacco, il secondo capitolo assieme a FM2 è il motivo per il quale comprerò la X360 al posto della PS3...
GoW è veramente un bel gioco, l'unico punto da migliorare secondo me è il coinvolgimento nella storia: vorrei sapere veramente tutto sulle locuste:D
Come si fa a dire che non ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi????
Finalmente c'è un titolo diverso, dopo anni di FPS tutti uguali (che non mi sono mai piaciuti) e strategici (che trovo mortalmente noiosi) finalmente un titolo DIVERTENTE (perchè io a GoW mi diverto) che non sia un giochino della wii.....
Non vedo l'ora che esca!
sniperspa
03-04-2008, 15:06
Su PC è stato portato di peso come era per Xbox:
È logico che passare dalla semplificazione del controller alla tastiera+mouse il gioco diventa incredibilmente semplice su PC.
Probabilmente è per questo che ci sono pareri contrastanti: con uno scomodo ed inutile controller va bene, con un mouse e tastiera andrebbe modificato per renderlo decente.
Per me che l'ho giocato a medio o difficile(non ricordo) non è stato per niente molto semplice...cmq il pregio di questo gioco è sicuramente il multi...:O
sniperspa
03-04-2008, 15:15
il set di armi è da urlo (lancer best weapon ever) e l'headshot in gow è L'HEADSHOT
Io non so come si chiama la balestra ma so che è la migliore!!:sofico:
Jammed_Death
03-04-2008, 15:21
Io non so come si chiama la balestra ma so che è la migliore!!:sofico:
guarda la odio profondamente...ci fosse stato il tasto per staccarsi la freccia quando ce la lanciavano sarebbe stato meglio invece nada...
quoto sul lancer invece, l'arma migliore di sempre e più fracassona in assoluto...
(da aggiungere nella collezione assieme al pappagallo di serious sam, il bfg, la railgun ecc)
sniperspa
03-04-2008, 15:34
guarda la odio profondamente...ci fosse stato il tasto per staccarsi la freccia quando ce la lanciavano sarebbe stato meglio invece nada...
quoto sul lancer invece, l'arma migliore di sempre e più fracassona in assoluto...
(da aggiungere nella collezione assieme al pappagallo di serious sam, il bfg, la railgun ecc)
Bo io so solo k godo a far esplodere la gente con la balestra...
andy4ever
03-04-2008, 15:37
Giocato su Vista tutti dettagli al MAX 1680x1050, nessun calo di FPS
Grafica buona (non ottima) un po ripetitiva..
Suono 5.1 Molto buono e coinvolgente.
Molto ben fatti i filmati tra un livello e l'altro
Storia abb buona..
2-3 crash nei primi livelli e poi più nulla.
Conclusione un bel gioco, quindi giocherò volentieri il secondo.
gianfeb3
03-04-2008, 16:31
la "balestra" si chiama arco torque...comunque il miglior gioco in assoluto...
ovvimente sempre secondo me...
Lo aspetto freddamente, cosi' come freddamente mi ha lasciato il primo episodio ( ho preferito ben altri titoli )
grifis87
03-04-2008, 17:33
Questo è uno di quei giochi su cui la critica del pubblico si sbizzarrisce di più XD
Oggettivamente il gioco nn ha nulla che nn va (bella grafica, multiplayer coinvolgente, giocabilità semplice e intuitiva...) ma anche io preferisco altri titoli che abbiamo un livello di coinvolgimento superiore a livello di narrazione e personaggi (sarà che con sto unreal engine piazzato un po ovunque i giochi sembrano un po tutti uguali :D )
Per quanto riguarda la difficolta di Gow nella versione PC io penso che sia superiore alla media dei giochi usciti ultimamente...l'ho finito a liv. difficile e sarei uno spudorato mentitore se dicessi di non essere morto decine di volte in determinati punti :p ...altro che facile...se questo è facile Crysis si finisce a occhi chiusi :D Una cosa è certa, finire le locuste con la motosega è il massimo :sofico: forse per quello mi facevano secco quando erano troppe :fagiano: :stordita:
Un ultima cosa, non so se è capitata a qualcuno, dopo che ho finito il gioco mi sono fatto una partitina a Crysis e quando andavo a ricaricare l'arma cercavo inutilmente di scorgere la barra di progressione per ricaricare più velocemente :asd: :asd: cmq è un idea geniale, dopo che ti abitui non ne puoi fare a meno :O
si :Prrr:
E ti dico pure che ci ho giocato a 1680x1050 senza mai un problema e con tutti i dettagli a manetta!!!
Leggo però che molti si sono divertiti con il multy che io onestamente non ho provato, forse li si risolleva...
NeSsuNo[;21849132']Gears of war è un gioco rivoluzionario per quanto concerne il multyplayer e a suo tempo anche per la grafica e chi dice il contrario mi dispiace ma ci capisce poco di videogiochi! Attendo il secondo capitolo fiducioso...
Un appunto: su XBox360 non so perché purtroppo non la posseggo, ma lasciami dire che, in senso assoluto, GoW non può essere considerato un must per grafica (ripetitiva e sempre sui stessi toni) e per il multy nonostante tu arrivi ad asserire che se non si ama GoW non si capisce di gaming....
L'azione in Single-player dopo un po' mi ha stufato perché non proponeva nessuna situazione nuova (cercare riparo è fico solo i primi livelli, poi sparare all'impazzata con la canna sopra la testa vedi che è improduttivo, allora esci e tiri giù la bestia con un bell'head shot... solo quando ho incontrato il bestione è cambiata un pochino la minestra).
Ripeto: su PC, complice forse anche l'accoppiata mouse+tastiera, non mi ha soddisfatto; su consolle lascio il beneficio del dubbio così come alla modalità coop...
ciaoooo
ShadowThrone
03-04-2008, 21:12
soldi buttati al cesso no... ci gioco pure io sul mac (via windows e bootcamp) ma i crash a volte fanno girare i cojons!!!!!!!
thepicture87
03-04-2008, 23:49
ragazzi c' è poco da dire...in gow la grafica fa paura, un orgasmo grafico che lascia a bocca aperta, la trama è ganza ma poco curata ma visto il genere ci sta e i personaggi spaccano il culo a quei finocchi o pupazzi che son comparsi su play3. Merda.
DarkVampire
04-04-2008, 00:59
tenete anke presente ke gow stuttera per il semplice motivo ke carica in streaming..ma modificando un semplice file ini...non stuttera per niente...e va fluido da inizio a fine a piu di 60 fps ^^
tenete anke presente ke gow stuttera per il semplice motivo ke carica in streaming..ma modificando un semplice file ini...non stuttera per niente...e va fluido da inizio a fine a piu di 60 fps ^^
La modifica io l'ho fatta ma ho ottenuto di rendere il gioco ingiocabile :stordita:
th3o|dm4n
04-04-2008, 10:23
beh, penso che la vera piaga di GoW siano stati i numerosi bug, crash, e salvataggi fantasma.
per il resto, c'è a chi piace, e a chi no.
personalmente preferisco i TDS rispetto agli FPS, in qunato trovo che ci sia più feeling con il personaggio.
c'è invece chi questo feeling lo ritrova negli FPS... questione di gusti.
spero solo che GoW2 abbia meno problemi del primo, se no col pene che gli dò altri 50 euro a zio Guglielmo :mad:
beh, penso che la vera piaga di GoW siano stati i numerosi bug, crash, e salvataggi fantasma.
per il resto, c'è a chi piace, e a chi no.
personalmente preferisco i TDS rispetto agli FPS, in qunato trovo che ci sia più feeling con il personaggio.
c'è invece chi questo feeling lo ritrova negli FPS... questione di gusti.
spero solo che GoW2 abbia meno problemi del primo, se no col pene che gli dò altri 50 euro a zio Guglielmo :mad:
però attento
valutare GoW sulla base della versione PC è la cosa più sbagliata che si possa fare per dare agli altri un quadro del gioco
la versione PC fa schifo e non si sa nemmeno xchè sia stata realizzata in base a quanto dicono gli stessi presidenti della EPIC
th3o|dm4n
04-04-2008, 10:55
però attento
valutare GoW sulla base della versione PC è la cosa più sbagliata che si possa fare per dare agli altri un quadro del gioco
la versione PC fa schifo e non si sa nemmeno xchè sia stata realizzata in base a quanto dicono gli stessi presidenti della EPIC
ma scusa, 'ste differenze tra la versione pc e quella consolle quali sono?
non ho mai messo mano sulla versione xBox di GoW.
io comunque il paragone lo faccio tra i giochi in commercio per pc.
ovviamente si tratta di un mio parere personale... per dire, preferisco GoW a Crysis (che altro non è che una versione riveduta e pompata di Chrome: SpecForce)... però c'è anche chi reputa Crysis "gioco dell'anno".
vabbè, a parte sto confronto, parlando tecnicamente (bug, crash, e altri problemi tipo stuttering e quant'altro), il gioco è una chiavica.
dal punto di vista della trama e del gameplay, qua si tratta di gusti.
c'è a chi ha dato noia la manovra diversiva (tipo buttarsi dietro a un riparo, passare da un riparo all'altro, etc.): per me era una goduria.
c'è a chi fa cagare la trama, e chi la reputa originale.
OT: aspetto Rainbow Six: Vegas 2, dove dovrebbero esserci implementazioni del genere nel gameplay, senza eliminare quelle del prequel).
ma scusa, 'ste differenza tra la versione pc e quella consolle quali sono?
non ho mai messo mano sulla versione xBox di GoW.
le differenze stanno nel fatto che il port pc è stato fatto col culo
e di certo IL gioco per 360 non meritava questo trattamento
bug crash e incompatibilità
se poi hai un AMD accoppiato ad una ATI sei completamente fottuto :asd:
però c'è anche chi reputa Crysis "gioco dell'anno".
penso solo che crysis se non avesse la grafica che ha non lo calcolerebbe nessuno :asd:
gioco dell'anno xchè ha fatto parlare di se OVUNQUE
questo lo si deve riconoscere
dal punto di vista della trama e del gameplay, qua si tratta di gusti.
c'è a chi ha dato noia la manovra diversiva (tipo buttarsi dietro a un riparo, passare da un riparo all'altro, etc.): per me era una goduria.
c'è a chi fa cagare la trama, e chi la reputa originale.
il gameplay è sicuramente rivoluzionario
mi pare non si fosse mai visto un sistema di copertura del genere o sbaglio?
per il resto sta tutto nel come ti godi un gioco
certo, stare dietro un muro e sparare alla cieca dopo un pò è LA noia
però se aggiri, tappi le buche con le granate (e farlo sempre non è uno scherzo) cecchinare, buttarsi e gestirsi nella mischia è assolutamente fantastico
ma questo si applica a qualunque gioco
se ci giochi nella maniera più sbagliata sta sicuro che qualsiasi titolo è una cagata
la trama è ok
GoW è stato annunciato come facente parte di una trilogia
la storia a grandi linee ci sta tutta e mi pare abbastanza interessante
ovviamente nei prossimi capitoli vedremo più cose / chiariranno alcuni dubbi
ma sinceramente in base a quanto visto finora nulla da obiettare specie quando poi nella massa di altri giochi vieni buttato in strada a massacrare la gente senza manco sapere il xchè
in gow sai cos'è un risonatore, sai xchè lo devi piazzare, sai xchè poi non funge e xchè devi provvedere
ti muovi cmq da un posto all'altro sapendo quello che devi fare
boh io tutti sti problemi che ha la gente in gow non li vedo
certo, ci sta pure il fanboysmo
fino all'ultima frase ti davo buone ragioni...
passando a GoW ripeto per l'ennesima volta che su X360 purtroppo non l'ho potuto testare, così come in multiplayer (dove dicono che da il meglio di se), ma su PC nell'anno 2007 (cioè quando è uscito) è uno dei millemila giochi che non emerge per grafica, gameplay, storia e una anche per serie di bug che (fortunato io) non ho mai avuti ;)
PS: non sono fanboy di nulla se non della g....a :asd:
GOW 1 penso sia uno dei giochi più brutti che ho visto negli ultimi anni...terribbile!! questo mi lascia pensare quanto stiano inguaiati a livello di giochi gli utenti di console...pc forever!!
th3o|dm4n
04-04-2008, 11:48
GOW 1 penso sia uno dei giochi più brutti che ho visto negli ultimi anni...terribbile!! questo mi lascia pensare quanto stiano inguaiati a livello di giochi gli utenti di console...pc forever!!
vasbbè, considera che per consolle non hai la dimestichezza che hai con mouse e tastiera.
da parte mia, non oso proprio immaginare come possa essere il sistema di puntamento nella versione consolle!!!
comunque, non scordiamo che GoW è uscito a novembre 2006... per cui, consideriamolo un gioco del 2006, anche se la versione per pc è uscita nel 2007.
di fatto, confrontando i video su youtube delle due versioni, non è che ci sia tutta sta grossa differenza.
x Shura: come ti trovi con la 8600?
io son passato alla 8800 perché la 8600 non mi soddisfava per niente.
]NeSsuNo[
04-04-2008, 11:58
Spedake=troll
Ragazzi gow va giocato su xbox 360 su pc non è all altezza anche se alla fine non è cosi male. E' solo una questione di abitudine come dice Shura dipende tutto dal modo in cui ci giochi.. il vero suo punto di forza è il multy veramente innovativo divertentissimo non per niente sono nati centinai di clan su xbox e oltretutto gow era a i wcg (world cyber games) l anno scorso...
Quello che voglio capire è quali sarebbero questi nuovi dettagli citati dalla news, queste erano tutte cose annunciate sin dall'inizio e che sapevamo già... :confused:
NeSsuNo[;21861863']Spedake=troll
Ragazzi gow va giocato su xbox 360 su pc non è all altezza anche se alla fine non è cosi male. E' solo una questione di abitudine come dice Shura dipende tutto dal modo in cui ci giochi.. il vero suo punto di forza è il multy veramente innovativo divertentissimo non per niente sono nati centinai di clan su xbox e oltretutto gow era a i wcg (world cyber games) l anno scorso...
Io alla battaglia con il Brumak non ci rinuncio (e mi sembra che gli utenti XboX 360 sul forum ufficiale ne siano alquanto dispiaciuti... ;) ) cosi come non rinuncio agli episodi aggiuntivi su PC ... Cosi come non rinuncio alle risoluzioni maggiori e all'AA 4X in DirectX 10. In sostanza, GoW non va giocato su XboX 360, va giocato ovunque sia disponibile. E potendosi permettere un buon PC, non vedo perchè dovrei usare la versione console.
grifis87
04-04-2008, 13:33
:doh: questo commento si poteva anche risparmiare...
E comunque dire che un gioco come GoW (sopratutto provato sulla console nativa, ovvero Xbox 360) fa schifo significa essere estremamente superficiali nelle valutazini...che nn possa piacere è un conto, che faccia schifo ne è un'altro!!
]NeSsuNo[
04-04-2008, 14:00
Io alla battaglia con il Brumak non ci rinuncio (e mi sembra che gli utenti XboX 360 sul forum ufficiale ne siano alquanto dispiaciuti... ;) ) cosi come non rinuncio agli episodi aggiuntivi su PC ... Cosi come non rinuncio alle risoluzioni maggiori e all'AA 4X in DirectX 10. In sostanza, GoW non va giocato su XboX 360, va giocato ovunque sia disponibile. E potendosi permettere un buon PC, non vedo perchè dovrei usare la versione console.
Di certo la battaglia con il brumak non è una cosa fondamentale e se permetti gears preferisco giocarlo su un bel televisore in hd, che in alta risoluzione su un 19 pollici UN ANNO dopo l uscita su xbox e temo che dovrai aspettare novembre 2009 per poter giocare anche il secondo capitolo. :Prrr:
vasbbè, considera che per consolle non hai la dimestichezza che hai con mouse e tastiera.
da parte mia, non oso proprio immaginare come possa essere il sistema di puntamento nella versione consolle!!!
mouse e tastiera o il pad sono solo strumenti
puoi imparare ed essere efficace con entrambi
personalmente non ho problemi nel giocare su pc col pad restando cmq efficace (mi limita solo tele2 oggigiorno :asd: )
di fatto, confrontando i video su youtube delle due versioni, non è che ci sia tutta sta grossa differenza.
a parte la fluidità dei 30 frame in più che puoi avere su un pc potente non ci sono cambi nel dettaglio
x Shura: come ti trovi con la 8600?
io son passato alla 8800 perché la 8600 non mi soddisfava per niente.
una cacca :asd:
conta che è sempre un portatile..gioco a 1024 con tutto alto tranne ombre e senza AA e a stento faccio 50 frames
un'altra delle scelte alla cazzo della epic
ma capisco che potenzialmente gow pc doveva uscire come killer app del 2007 quindi migliore grafica (a causa dell'upgrade dell'UE) capitoli nuovi mappe multiplayer nuove e modalità nuova
non si sa xchè è uscito st'aborto
e ancora peggio i capi epic rinnegano questa versione annunciando che i cap aggiuntivi non li fanno per la 360
il che fa incazzare entrambe le utenze
su pc chi ha preso il gioco al lancio ha pagato 60€ per poi rivenderlo
su 360 quelli che hanno contribuito a fare di gow quello che è giocandolo e comprando console non hanno visto i nuovi capitoli
thepicture87
04-04-2008, 14:50
ragà però non so certe cose da dove le tirate fuori...va a meraviglia con una 8600gt e mai dico mai ho avuto problemi di bug e cose varie. Se gow è pieno di bug oblivion cosa è? un campo di sterminio?
th3o|dm4n
04-04-2008, 14:52
mouse e tastiera o il pad sono solo strumenti
puoi imparare ed essere efficace con entrambi.
personalmente non ho problemi nel giocare su pc col pad restando cmq efficace (mi limita solo tele2 oggigiorno )
beato te!
io sembro un mongoloide a mirare col joypad :cry: (parlo ovviamente di mira libera, non guidata tipo il padrino o scarface o san andreas)
ma capisco che potenzialmente gow pc doveva uscire come killer app del 2007 quindi migliore grafica (a causa dell'upgrade dell'UE) capitoli nuovi mappe multiplayer nuove e modalità nuova
non si sa xchè è uscito st'aborto
e ancora peggio i capi epic rinnegano questa versione annunciando che i cap aggiuntivi non li fanno per la 360i
scadenze da rispettare.
hanno fatto uscire il gioco sotto natale, per questioni di vendite.
tanto sanno che, con bug o senza bug, il gioco si vende (infatti è stato così).
ulteriori revisioni avrebbero posticipato l'uscita a gennaio, se non febbraio, perdendosi di fatto una bella fetta di introiti.
noi stiamo qui a lamentarci, però, a quanto leggo, tutti hanno acquistato una copia di GoW.
magario la epic ha perso di credibilità, però zio Bill s'è preso bei soldoni :ciapet:
thepicture87
04-04-2008, 14:53
ragà ma c avete giocato su pc????????????????????????????? secondo me no.
th3o|dm4n
04-04-2008, 14:54
ragà però non so certe cose da dove le tirate fuori...va a meraviglia con una 8600gt e mai dico mai ho avuto problemi di bug e cose varie. Se gow è pieno di bug oblivion cosa è? un campo di sterminio?
l'eccezione non fa la regola.
se ti fai un giretto nel topic ufficiale, vedrai quanti utenti hanno avuto problemi (compreso il sottoscritto).
il fatto che tu non abbia avuto problemi, non vuol dire che non ce ne siano stati!
e sinceramente non riesco a capire come fa a girarti bene con una 8600GT, se l'ho testato sia con una 8600GT che con una 8800GT, e problemi me ne dava anche con una 8800GT...
ragà ma c avete giocato su pc????????????????????????????? secondo me no.
qui (quasi) tutti ci hanno giocato col pc (compreso il sottoscritto).
quali discussioni hai letto finora?
che intendi a meraviglia con una 8600gt?15fps?se si possono definire meraviglia..
beato te!
io sembro un mongoloide a mirare col joypad :cry: (parlo ovviamente di mira libera, non guidata tipo il padrino o scarface o san andreas)
questione di pratica e abitudine..io odio la tastiera ad esempio
scadenze da rispettare.
hanno fatto uscire il gioco sotto natale, per questioni di vendite.
tanto sanno che, con bug o senza bug, il gioco si vende (infatti è stato così).
ulteriori revisioni avrebbero posticipato l'uscita a gennaio, se non febbraio, perdendosi di fatto una bella fetta di introiti.
nessuno biasima questo
ma a gennaio serviva una patch seria che non è arrivata
noi stiamo qui a lamentarci, però, a quanto leggo, tutti hanno acquistato una copia di GoW.
magario la epic ha perso di credibilità, però zio Bill s'è preso bei soldoni :ciapet:
non so,
molti l'hanno riportato indietro..non penso abbia fatto granchè come vendite
Luiprando
04-04-2008, 15:48
io con la mia configurazione ci ho giocato perfettamente 1680*1050 tutto alto in dx9... mai un crash, mai un bug, mai stuttering e l'ho giocato tutto d'un fiato... non è propriamente il mio genere ma mi ha divertito.
poi è risaputo che sui portatili per quanto potenti essi siano ci sono sempre più problematiche. Il gioco fà parte della next-gen e come tale và giocato con un hardware appropriato.
quali discussioni hai letto finora?
che intendi a meraviglia con una 8600gt?15fps?se si possono definire meraviglia..
Io l'ho visto girare su un portatile con core duo a 2GHz e 8600GT a 1024 con dettagli medio/alti e andava fluido, diciamo sempre sopra i 25 fps
Io l'ho visto girare su un portatile con core duo a 2GHz e 8600GT a 1024 con dettagli medio/alti e andava fluido, diciamo sempre sopra i 25 fps
si ma 25fps è cacca eh
th3o|dm4n
04-04-2008, 16:01
si ma 25fps è cacca eh
si, ma a parte, io c'ho giocato con il pc in firma, solo che avevo una 8600gt iunvece di una 8800gt.
dovevo giocare a 1024x768, aa abbassato, effetti grafici su medio.
si girava anche intorno ai 30 fps, ma soffrivo continuamente di stuttering, improvvisi rallentamenti nei momenti più caldi del gioco, e via dicendo.
non so quanto lo si possa definire divertentente giocato così.
a me erano più le bestiemme, che i momenti di goduria, tant'è che l'ho disinstallato, finchè non m'è arrivata la 8800gt... e devo dire che, giocando a 1280x1024, con tutto sparato a mille, girava abbastanza fluido, tranne raro stuttering e sporadici rallentamenti...
NeSsuNo[;21864229']Di certo la battaglia con il brumak non è una cosa fondamentale e se permetti gears preferisco giocarlo su un bel televisore in hd, che in alta risoluzione su un 19 pollici UN ANNO dopo l uscita su xbox e temo che dovrai aspettare novembre 2009 per poter giocare anche il secondo capitolo. :Prrr:
Non è fondamentale per te, sul forum ufficiale c'è gente che sta strillando per questa cosa. ;)
Il 19" magari ce l'hai tu, perchè quà ci sta gente che se lo gioca con i 30" a 2560x1600... E scusami la differenza con il tuo 1280 spalmato magari su un 42"... :asd:
Giocarlo l'anno dopo non mi fa problema, considerando che su PC mettono sempre qualcosa in piu, come minimo mettono di serie le mappe che vi fanno pagare a voi durante il ciclo di vita del gioco. :sofico:
]NeSsuNo[
04-04-2008, 18:03
Il 19" magari ce l'hai tu, perchè quà ci sta gente che se lo gioca con i 30" a 2560x1600... E scusami la differenza con il tuo 1280 spalmato magari su un 42"... :asd:
Giocarlo l'anno dopo non mi fa problema, considerando che su PC mettono sempre qualcosa in piu, come minimo mettono di serie le mappe che vi fanno pagare a voi durante il ciclo di vita del gioco. :sofico:
Vorrei proprio sapere quanti ce ne sono con un monitor da 30 pollici e un pc per farlo andare a 2560x1600 ma aparte questo il fatto è che te lo giochi un anno dopo se va bene e pure convertito male, scusa ma a questo preferisco farmi 300 euro di console e giocarmelo sul mio televisore sul divano invece che spendere sul pc una fortuna e aspettare giochi che non arrivano mai.
NeSsuNo[;21868100']Vorrei proprio sapere quanti ce ne sono con un monitor da 30 pollici e un pc per farlo andare a 2560x1600 ma aparte questo il fatto è che te lo giochi un anno dopo se va bene e pure convertito male, scusa ma a questo preferisco farmi 300 euro di console e giocarmelo sul mio televisore sul divano invece che spendere sul pc una fortuna e aspettare giochi che non arrivano mai.
Un conto è quello che vuoi spendere, un conto è dire che la versione console è migliore. Allora dici che una configurazione del genere non te la vuoi/puoi fare, no che la versione console è migliore. Perchè potendo disporre di hardware come dio comanda, la versione PC è in grado di tirare fuori qualcosa che la XboX non può neanche vedere nei sogni.
]NeSsuNo[
04-04-2008, 18:23
Un conto è quello che vuoi spendere, un conto è dire che la versione console è migliore. Allora dici che una configurazione del genere non te la vuoi/puoi fare, no che la versione console è migliore. Perchè potendo disporre di hardware come dio comanda, la versione PC è in grado di tirare fuori qualcosa che la XboX non può neanche vedere nei sogni.
Gears va giocato su xbox per via del suo gameplay lento che si adatta perfettamente al joypad della 360 (per il quale è stato sviluppato) poi se vogliamo proprio parlare di resa visiva cosa c era a fine 2006 su pc che poteva reggere il confronto con gears sulla xbox? Nonostante l hardware della xbox abbia un quarto della potenza ancora oggi tira fuori giochi che su pc richiedono configurazioni esosissime vedi guitar hero 3 e assassins creed e diversi altri,io ero un piciista convinto ma i tempi son cambiati.
NeSsuNo[;21868305']Gears va giocato su xbox per via del suo gameplay lento che si adatta perfettamente al joypad della 360 (per il quale è stato sviluppato) poi se vogliamo proprio parlare di resa visiva cosa c era a fine 2006 su pc che poteva reggere il confronto con gears sulla xbox? Nonostante l hardware della xbox abbia un quarto della potenza ancora oggi tira fuori giochi che su pc richiedono configurazioni esosissime vedi guitar hero 3 e assassins creed e diversi altri,io ero un piciista convinto ma i tempi son cambiati.
Ma del pad non me ne parlare proprio... :asd:
E poi i pad non è che si possono usare solo con le console, eh, se proprio uno non ne può fare a meno. Quello della 360 addirittura si può mettere pure sul PC, quindi ti stai arrampicando sugli specchi.
]NeSsuNo[
04-04-2008, 19:44
Ma del pad non me ne parlare proprio... :asd:
E poi i pad non è che si possono usare solo con le console, eh, se proprio uno non ne può fare a meno. Quello della 360 addirittura si può mettere pure sul PC, quindi ti stai arrampicando sugli specchi.
Beata ignoranza.
thepicture87
04-04-2008, 21:55
Scusate l' ignoranza...ma voi se vedete una bella donna, vi fate tanti pregiudizi e andate a vedere se le sue misure siano realmente 90.60.90 prima di esprimere un giudizio? io so solo che con una 8600gt non ho avuto rallentamenti, scatti, la grafica mi è sembrata più che ottima , il game mi è sembrato più che fluido e nessun problemi di giocabilità (men che meno problemi di giocabilità derivati da problemi grafici). O sono sculato io o forse riesco ad aprrezzare anche senza ottenere 200.000 di benchmark. Se mi fanno il secondo come il primo sono l' uomo più felice del mondo.
th3o|dm4n
04-04-2008, 22:36
Scusate l' ignoranza...ma voi se vedete una bella donna, vi fate tanti pregiudizi e andate a vedere se le sue misure siano realmente 90.60.90 prima di esprimere un giudizio? io so solo che con una 8600gt non ho avuto rallentamenti, scatti, la grafica mi è sembrata più che ottima , il game mi è sembrato più che fluido e nessun problemi di giocabilità (men che meno problemi di giocabilità derivati da problemi grafici). O sono sculato io o forse riesco ad aprrezzare anche senza ottenere 200.000 di benchmark. Se mi fanno il secondo come il primo sono l' uomo più felice del mondo.
il paragone della donna non c'entra una beneamata mazza!
poi, se te ti tromberesti la littizzetto invece della marcuri... :ciapet:
Non è fondamentale per te, sul forum ufficiale c'è gente che sta strillando per questa cosa. ;)
Tenendo conto che con 199 euro mi posso comprare la 360 e con altri 60 euro il gioco...direi che 1)si è meglio il pc sicuramente ma a prezzo decisamente piu alto tra gpu cpu e altro...2)con 800 euro tra tv gioco e console mi posso permettere gi giocare il gioco bene, e divertendomi volendo a giocare altro, ma sopraturtto senza aspettare 1 anno per l'uscita...
Ha qualcosa in piu su pc?...si...vale la pena aspettare 1 anno?...per me no per altri....saranno fatti loro
:)
Tenendo conto che con 199 euro mi posso comprare la 360 e con altri 60 euro il gioco...direi che 1)si è meglio il pc sicuramente ma a prezzo decisamente piu alto tra gpu cpu e altro...2)con 800 euro tra tv gioco e console mi posso permettere gi giocare il gioco bene, e divertendomi volendo a giocare altro, ma sopraturtto senza aspettare 1 anno per l'uscita...
Ha qualcosa in piu su pc?...si...vale la pena aspettare 1 anno?...per me no per altri....saranno fatti loro
:)
Io non ho mai parlato di rapporto prezzo / prestazioni. Io parlo solo di quello che possono tirare fuori le due versioni del gioco sulle rispettive piattaforme. Se mi si fa un ragionamento in un'ottica di prezzo, sono d'accordo. Se mi si dice che la versione XboX360 è meglio di quella PC, mi viene da ridere.
thepicture87
06-04-2008, 20:43
ma chi è la MARCURI??? un amica tua?
th3o|dm4n
06-04-2008, 22:05
ma chi è la MARCURI??? un amica tua?
si
Tanto per chiarirci... :asd:
http://pnmedia.gamespy.com/planetgearsofwar.gamespy.com/fms/images/potd/57/1191553944_fullres.jpg
Chi vuol capire capisca. ;)
Secondo me a 2560x1600 fa venire da piangere :cry:
th3o|dm4n
07-04-2008, 16:48
Secondo me a 2560x1600 fa venire da piangere :cry:
ma quanti fps?
ma quanti fps?
Che c'entrano gli fps? Gli fps dipendono dall'hardware che hai a disposizione. :mbe:
th3o|dm4n
07-04-2008, 17:05
Che c'entrano gli fps? Gli fps dipendono dall'hardware che hai a disposizione. :mbe:
ho semplicemente chiesto quanti fps facevi a quella risoluzione, tutto qua.
allora la riformulo: in base all'hardware che hai a disposizione, quanti fps fai?
edit: con il mio hardware ho avuto problemi di stuttering. ero semplicemente curioso di sapere tu come te la cavavi a quelle risoluzioni, mica ti ho dato dello stronzo?
ho semplicemente chiesto quanti fps facevi a quella risoluzione, tutto qua.
allora la riformulo: in base all'hardware che hai a disposizione, quanti fps fai?
edit: con il mio hardware ho avuto problemi di stuttering. ero semplicemente curioso di sapere tu come te la cavavi a quelle risoluzioni mica ti ho dato dello stronzo?
Io non gioco mica a quella risoluzione... Magari a poterlo fare. Altrimenti non ti dicevo che secondo me a quella risoluzione fa venire da piangere... Ti dicevo che stavo piangendo... :sofico:
Comunque il gioco per quello che tira fuori è leggero, bisognerebbe chiedere a Wikkle che lo gioca a quella risoluzione con una "semplice" 8800GTX, a quanto pare (non richiede SLI o Triple SLI, insomma).
Un nuovo scan che lascia intravedere i nuovi personaggi... Sembra che ci sia la moglie di Dom... :asd:
http://www.blogsmithmedia.com/www.xbox360fanboy.com/media/2008/04/wedigi0006cz9.jpg
jordan se hai altri screen a quella risoluzione uppali da qualche parte pls
-ArtOfRight-
08-04-2008, 15:00
Un nuovo scan che lascia intravedere i nuovi personaggi... Sembra che ci sia la moglie di Dom... :asd:
lol:D
In effetti spero ci sia più narrazione rispetto al primo episodio, dove la storia la si leggeva nel libretto di istruzioni....
ps
Grazie dell'img: è diventata il mio nuovo sfondo desktop:D
http://www.blogsmithmedia.com/www.xbox360fanboy.com/media/2008/04/wedigi0006cz9.jpg
si, ma sembra una recensione di giochi per NES :asd:
Queste sono cose che possono capire solo gli utenti PC: :D
http://pnmedia.gamespy.com/planetgearsofwar.gamespy.com/fms/images/potd/53/1191527776_fullres.jpg
Siamo la coooopppiiiaaaaaa piu' bella del mondoooooo:
http://pnmedia.gamespy.com/planetgearsofwar.gamespy.com/fms/images/potd/52/1191527619_fullres.jpg
E ci dispiace per i boxariiiiiii :sofico:
Rosicate :sofico:
http://pnmedia.gamespy.com/planetgearsofwar.gamespy.com/fms/images/potd/54/1191553596_fullres.jpg
Questo come sfondo è perfetto:
http://pnmedia.gamespy.com/planetgearsofwar.gamespy.com/fms/images/potd/55/1191553774_fullres.jpg
Questa è libidine... Si nota che il motore di GoW per PC ha un piccolo aggiornamento? :D
http://pnmedia.gamespy.com/planetgearsofwar.gamespy.com/fms/images/potd/56/1191553871_fullres.jpg
una di queste diventerà il mio sfondo :asd:
una di queste diventerà il mio sfondo :asd:
Bellissime, vero? :D
-ArtOfRight-
09-04-2008, 22:25
Bellissime, vero? :D
esagerate grazie mille:D
Matrigalish
10-04-2008, 11:13
Ho comprato l'xbox 360 dopo un anno dalla sua uscita perchè aspettavo IL GIOCO per eccellenza...quello che facesse gridare al miracolo grafico in HD..e quando ho visto al Saturn GOW mi sono cadute le braccia!Graficamente era ciò che aspettavo!In un colpo ho comprato Samsung LE40F71B (40" in 1080P) gioco e console!Non vi sto a spiegare cosa ho provato a giocare in quelle condizioni...Alta Definizione 1920x1080 su un 40 Pollici!L'esperienza ludica più importante della mia vita!Io ho 36 anni e sono appassionato di videogiochi da UNA VITA!Arrivo dai PacMan e gli Arkanoid...Dai picchiaduro tipo Double Dragon (Uno dei primi picchiaduro co-op).Il vero passo avanti nei videogiochi NEXTGEN si è visto con GOW.Trama bellissima ed intermezzi da lacrime agli occhi.Riconosco altresì la sua linearità e che non aggiunge nulla agli altri giochi dello stesso genere.Ma che gioco ragazzi..i miei amici non potevano credere fosse un videogioco...Bocche aperte e pacche sulle spalle di compiacimento!Ho provato sensazioni simili solo ultimamente con COD4..Gli Infinity Wards e la Epic Games sono le due case di videogiochi più avanzate oggi come oggi...Il tutto secondo me. (Matrigalish)
grifis87
10-04-2008, 13:17
a quelle risoluzioni anche supermario bros fa il suo effetto XD
Ho comprato l'xbox 360 dopo un anno dalla sua uscita perchè aspettavo IL GIOCO per eccellenza...quello che facesse gridare al miracolo grafico in HD..e quando ho visto al Saturn GOW mi sono cadute le braccia!Graficamente era ciò che aspettavo!In un colpo ho comprato Samsung LE40F71B (40" in 1080P) gioco e console!Non vi sto a spiegare cosa ho provato a giocare in quelle condizioni...Alta Definizione 1920x1080 su un 40 Pollici!L'esperienza ludica più importante della mia vita!Io ho 36 anni e sono appassionato di videogiochi da UNA VITA!Arrivo dai PacMan e gli Arkanoid...Dai picchiaduro tipo Double Dragon (Uno dei primi picchiaduro co-op).Il vero passo avanti nei videogiochi NEXTGEN si è visto con GOW.Trama bellissima ed intermezzi da lacrime agli occhi.Riconosco altresì la sua linearità e che non aggiunge nulla agli altri giochi dello stesso genere.Ma che gioco ragazzi..i miei amici non potevano credere fosse un videogioco...Bocche aperte e pacche sulle spalle di compiacimento!Ho provato sensazioni simili solo ultimamente con COD4..Gli Infinity Wards e la Epic Games sono le due case di videogiochi più avanzate oggi come oggi...Il tutto secondo me. (Matrigalish)
Già, se non fosse che GoW supporta solo i 720p e quando vai a 1080 in realtà è semplicemente una risoluzione upscalata ;)
Matrigalish
10-04-2008, 15:43
Si ma che upscaling! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.