View Full Version : Regalo: meglio N73 o E65?
igormaiden
03-04-2008, 13:16
ciao a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio in quanto voglio regalare a ma moglie un cellulare solo che sono indeciso fra l'N73 e l'E65.
Cosa mi consigliate e perchè?
grazie
Clessidra
03-04-2008, 13:19
E65.... meno ingombrante!
Color rosa... mi raccomando!
ciao!io ho l'n73 e la mia ragazza voleva proprio acquistarsi questo e65...ma ho valutato che a favore ha:1)estetica
2)wi-fi
contro a quanto pare:1)durata batteria
2)fotocamera posteriore indecente (senza flash e 2 megapix ma peggiori dell'n70)
3)mancanza fotocamera anteriore...cioè nelle videochiamate non ti vedono o metti solo una foto a qnt pare..
4)peggiore multimedialità
5)schermo 2,2 contro 2,4
6)nonostante questo, prezzo più elevato..
dipende tutto dal fatto se le intressa la multimedialità o no..senò punta su estetica con e65
per la cronaca la mia ragazza ha scelto n73
Mi accodo al thread, anch'io devo fare un regalo a mia sorella, a lei piace un samsung(U700), io ho visto anche alcuni nokia...
Ero partito inizialmente con l'N73, poi sono passato all'E65, ma ora ho trovato l'N80 e credo che sarà questo a battagliare con il samsung...Non è molto facile da trovare(i suoi fan dicono perchè farebbe concorrenza all'N95), però mi pare un ottimo telefono(3Mpx,2°VGA per video chiamate, wi-fi, bt...), ad un costo inferiore rispetto all'E65...
Inoltre, IMHO, l'N73 è abbastanza bruttino:ciapet: , però dipende dai gusti...
ciao
...Ero partito inizialmente con l'N73, poi sono passato all'E65, ma ora ho trovato l'N80 e credo che sarà questo a battagliare con il samsung...Non è molto facile da trovare(i suoi fan dicono perchè farebbe concorrenza all'N95), però mi pare un ottimo telefono(3Mpx,2°VGA per video chiamate, wi-fi, bt...), ad un costo inferiore rispetto all'E65...
Inoltre, IMHO, l'N73 è abbastanza bruttino:ciapet: , però dipende dai gusti...
ciao
guarda io ho l'n73 nero e mi piace molto anche di estetica..coomunque l'n80 a quanto pare difetta parecchio (rallentamenti..fotocamera 3mpix fasulli...bug..batteria...slide..etc)
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Nokia_N80__533068
l'e65 sarebbe perfetto in rosa per una ragazza se avessero messo una fotocamera decente con flash...la mia ragazza si sta ancora mangiando le mani per questa idiozia nokia
guarda io ho l'n73 nero e mi piace molto anche di estetica..coomunque l'n80 a quanto pare difetta parecchio (rallentamenti..fotocamera 3mpix fasulli...bug..batteria...slide..etc)
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Nokia_N80__533068
l'e65 sarebbe perfetto in rosa per una ragazza se avessero messo una fotocamera decente con flash...la mia ragazza si sta ancora mangiando le mani per questa idiozia nokia
non è un'idiozia, la serie E di Nokia è volta al businnes e quindi ha alcune features dedicate a tale scopo mentre per alcune cose come appunto la fotocamera è carente, anche l'E51 per esempio ha una fotocamera scrausa e addirittura esiste anche il modello senza fotocamera!
l'e90 costa più dell'N95 e ha una fotocamera da "soli" 3.2mpx
Centogab
03-04-2008, 23:42
Io ho l'E65 e ti posso dire che:
- è molto bello
- le foto fanno abbastanza schifo (non conosco l'N73)
- il software è identico (anche come velocità) all'N73
- ha il wi-fi (l'N73 no)
- la batteria con un uso normale mi dura 4 o 5 giorni
- non è tanto "multimediale" nel senso che non ha la radio, la visualizzazione delle foto fa un po' schifo ecc. (ma d'altra parte è un cell della serie bussiness)
igormaiden
04-04-2008, 01:27
OK ragazzi
grazie a tutti
prendo l'N73 :)
OK ragazzi
grazie a tutti
prendo l'N73 :)
ci sarebbe anche l'E51; è piccolo, sottile, ha il wi-fi, è più veloce sia dell'e65 che dell'N73 perchè monta un processore più potente, la batteria dura quasi una settimana.
l'unica "pecca" è che le foto non sono un granchè, decisamente meglio l'N73 sotto questo punto di vista
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.