PDA

View Full Version : Consigli x raffreddamento ottimale

adrymaster
03-04-2008, 12:13
innanzitutto un saluto alla comunity,
ho bisogno di un consiglio, posseggo il Pc in firma e, per motivi di posizionamento devo stravolgere i flussi d'aria facendo si che in Pc estragga aria calda non più dal retro, ma dalla parte anteriore, posso tranquillamente cambiare case anche perchè è rimasta l'unica cosa non di qualità, od acquistare nuove ventole, ovviamente con spese non eccessive, cosa mi consigliate?
Al momento sono con l'ali, una ventola da 80 sul retro in estrazione, 2 box ventole di raffreddamento fissate sugli hdd ed una da 5,25 in estrazione in uno slot da 5,25 quelle per capirci che hanno 2 ventoline piccole.

PS. ho letto la rece su questo sito del lancol metal boned k7 che possiede 2 ventole da 12 anteriori ma che sono in immissione, può fare al mio caso magari girandole? potete consigliarmi qualcosa di simile?

case nokia (quello che sembra un'auto), ali trust 520w big fun low noise, asus p5b, cpu e6600 2400 oc a 3000 con dissi coolmaster a liquido statico (del quale non ricordo il nome), 2 hd sata 250 8mb e 320 16mb, 2x1gb ddr2 800 ocz gold gamer, vga 8800gt 512, dvd pioneer, lg 226 wilde.