View Full Version : [RIMINI] Vendo ds lite come nuovo
vendo a 100 euro+ss
115 con 2 giochi ,golden eye rogue agent e need for speed pro street.
il ds lite è come nuovo comprato a natale,ha le pellicole di protezione,per ora non trovo lo scontrino,olore nero.
annuncio presente in altri forum
coda
edit: altre info? stato, garanzia, colore...
coda
edit: altre info? stato, garanzia, colore...
aggiornato annuncio,ho richieste anche altrove...fai sapere.
coda puoi mandarmi delle foto ? andrebbe bene 100 euro s.s. incluse ?
Il nintendo e' senza graffi etc. sugli schermi ? insomma e' perfetto ?
coda puoi mandarmi delle foto ? andrebbe bene 100 euro s.s. incluse ?
Il nintendo e' senza graffi etc. sugli schermi ? insomma e' perfetto ?
100 EURO SPESE escluse,il nintendo non ha graffi,ha le pellicole di protezione
facciamo spese a metà ? diciamo 105 spedito in j+3 ? le pellicole di che marca sono ? mi mandi foto per cortesia ti invio e-mail in pvt, sopratutto servirebbe lo scontrino per la garanzia , senza di quella il DS ne e sprovvisto
upppp
cerco di vendere il blocco prima...
Mi metto in coda per il solo ds al tuo prezzo, 100 euro+ss.
E' possibile pagare tramite bonifico bancario?
Mi metto in coda per il solo ds al tuo prezzo, 100 euro+ss.
E' possibile pagare tramite bonifico bancario?
ti ho contattato,fai sapere...
scusa ma ci sarei prima io in coda !! non avevi detto che preferivi vendere in blocco ??
scusa ma ci sarei prima io in coda !! non avevi detto che preferivi vendere in blocco ??
ha la precedenza chi accetta il mio prezzo...
io mi sono messo in coda poi ho chiesto lo sconto , puoi anche dire no solo al mio prezzo, tu hai scritto diversamente, hai scritto che volevi solo vendere il blocco, e sono due cose diverse.
Poi non mi smebra che tu abbia specificato alcuna precedenza.
io mi sono messo in coda poi ho chiesto lo sconto , puoi anche dire no solo al mio prezzo, tu hai scritto diversamente, hai scritto che volevi solo vendere il blocco, e sono due cose diverse.
Poi non mi smebra che tu abbia specificato alcuna precedenza.
la coda è valida solo se al mio prezzo,tu non sei mai entrato in coda
la coda è valida solo se al mio prezzo,tu non sei mai entrato in coda
guarda che le regole mica te le fai tu a tuo piacimento !!!
Poi io avevo scritto "coda puoi mandarmi delle foto ? andrebbe bene 100 euro s.s. incluse ?
Il nintendo e' senza graffi etc. sugli schermi ? insomma e' perfetto ?"
come vedi c'e scritto "coda" e poi volevo contrattare per le spese di spedizione cosa per la quala ho fatto una domanda e cui potevi rispondere benissimo "se ti vabe ne sono 100 euri s.s. escluse", non come hai fatto tu , voglio vendere in blocco e poi all'utente dopo vendi solo il DS, cosi e una presa per il culo.
Visto che non hai nemmeno specificato niente come regole di vendita.
Comuqnue visto che non tratto con gente cosi' lascio perdere e non segnalo neanche ad un mod. tanto non ne vale la pena.
buona vendita
upppp
cerco di vendere il blocco prima...
questa tua precisazione non mi pare voglia dire " per me non sei in coda perche non accetti il mio prezzo.... comuqnue
questa tua precisazione non mi pare voglia dire " per me non sei in coda perche non accetti il mio prezzo.... comuqnue
e certo visto che non eri in coda ... io continuavo..
Ci si mette in coda solo al prezzo richiesto,altrimenti la coda non è valida,il primo che accetta il mio prezzo è in coda.
Poi eventuali proposte sul prezzo si possono fare in pvt,senza inquinare il tread.
La prossima volta metto io qualche regoletta e segnalo ai mod chi non la rispetta,contento?
e certo visto che non eri in coda ... io continuavo..
Ci si mette in coda solo al prezzo richiesto,altrimenti la coda non è valida,il primo che accetta il mio prezzo è in coda.
Poi eventuali proposte sul prezzo si possono fare in pvt,senza inquinare il tread.
La prossima volta metto io qualche regoletta e segnalo ai mod chi non la rispetta,contento?
Sarebbe molto meglio almeno eviti di far perdere tempo alla gente!
comunque basta , non vorrei inquinare oltre il tuo tread di vendita , questa non e' la sede adatta per le dispute.
senza rancore , buona vendita.
mulo2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.