PDA

View Full Version : [RIMINI] Vendo ds lite come nuovo

nemozx
03-04-2008, 11:35
vendo a 100 euro+ss
115 con 2 giochi ,golden eye rogue agent e need for speed pro street.
il ds lite è come nuovo comprato a natale,ha le pellicole di protezione,per ora non trovo lo scontrino,olore nero.

annuncio presente in altri forum

veneno
03-04-2008, 11:37
coda

edit: altre info? stato, garanzia, colore...

nemozx
04-04-2008, 11:36
coda

edit: altre info? stato, garanzia, colore...

aggiornato annuncio,ho richieste anche altrove...fai sapere.

nemozx
05-04-2008, 22:45
uppe

mulo2
06-04-2008, 08:39
coda puoi mandarmi delle foto ? andrebbe bene 100 euro s.s. incluse ?
Il nintendo e' senza graffi etc. sugli schermi ? insomma e' perfetto ?

nemozx
06-04-2008, 09:20
coda puoi mandarmi delle foto ? andrebbe bene 100 euro s.s. incluse ?
Il nintendo e' senza graffi etc. sugli schermi ? insomma e' perfetto ?

100 EURO SPESE escluse,il nintendo non ha graffi,ha le pellicole di protezione

mulo2
06-04-2008, 10:24
facciamo spese a metà ? diciamo 105 spedito in j+3 ? le pellicole di che marca sono ? mi mandi foto per cortesia ti invio e-mail in pvt, sopratutto servirebbe lo scontrino per la garanzia , senza di quella il DS ne e sprovvisto

nemozx
07-04-2008, 06:28
upppp

cerco di vendere il blocco prima...

Daigoro
07-04-2008, 07:52
Mi metto in coda per il solo ds al tuo prezzo, 100 euro+ss.
E' possibile pagare tramite bonifico bancario?

nemozx
08-04-2008, 05:58
Mi metto in coda per il solo ds al tuo prezzo, 100 euro+ss.
E' possibile pagare tramite bonifico bancario?

ti ho contattato,fai sapere...

mulo2
08-04-2008, 07:37
scusa ma ci sarei prima io in coda !! non avevi detto che preferivi vendere in blocco ??

nemozx
08-04-2008, 11:39
scusa ma ci sarei prima io in coda !! non avevi detto che preferivi vendere in blocco ??

ha la precedenza chi accetta il mio prezzo...

mulo2
08-04-2008, 11:48
io mi sono messo in coda poi ho chiesto lo sconto , puoi anche dire no solo al mio prezzo, tu hai scritto diversamente, hai scritto che volevi solo vendere il blocco, e sono due cose diverse.

Poi non mi smebra che tu abbia specificato alcuna precedenza.

nemozx
08-04-2008, 17:20
io mi sono messo in coda poi ho chiesto lo sconto , puoi anche dire no solo al mio prezzo, tu hai scritto diversamente, hai scritto che volevi solo vendere il blocco, e sono due cose diverse.

Poi non mi smebra che tu abbia specificato alcuna precedenza.

la coda è valida solo se al mio prezzo,tu non sei mai entrato in coda

mulo2
08-04-2008, 21:48
la coda è valida solo se al mio prezzo,tu non sei mai entrato in coda

guarda che le regole mica te le fai tu a tuo piacimento !!!

Poi io avevo scritto "coda puoi mandarmi delle foto ? andrebbe bene 100 euro s.s. incluse ?
Il nintendo e' senza graffi etc. sugli schermi ? insomma e' perfetto ?"

come vedi c'e scritto "coda" e poi volevo contrattare per le spese di spedizione cosa per la quala ho fatto una domanda e cui potevi rispondere benissimo "se ti vabe ne sono 100 euri s.s. escluse", non come hai fatto tu , voglio vendere in blocco e poi all'utente dopo vendi solo il DS, cosi e una presa per il culo.

Visto che non hai nemmeno specificato niente come regole di vendita.

Comuqnue visto che non tratto con gente cosi' lascio perdere e non segnalo neanche ad un mod. tanto non ne vale la pena.

buona vendita

mulo2
08-04-2008, 21:50
upppp

cerco di vendere il blocco prima...

questa tua precisazione non mi pare voglia dire " per me non sei in coda perche non accetti il mio prezzo.... comuqnue

nemozx
08-04-2008, 22:13
questa tua precisazione non mi pare voglia dire " per me non sei in coda perche non accetti il mio prezzo.... comuqnue

e certo visto che non eri in coda ... io continuavo..

Ci si mette in coda solo al prezzo richiesto,altrimenti la coda non è valida,il primo che accetta il mio prezzo è in coda.
Poi eventuali proposte sul prezzo si possono fare in pvt,senza inquinare il tread.
La prossima volta metto io qualche regoletta e segnalo ai mod chi non la rispetta,contento?

mulo2
09-04-2008, 07:32
e certo visto che non eri in coda ... io continuavo..

Ci si mette in coda solo al prezzo richiesto,altrimenti la coda non è valida,il primo che accetta il mio prezzo è in coda.
Poi eventuali proposte sul prezzo si possono fare in pvt,senza inquinare il tread.
La prossima volta metto io qualche regoletta e segnalo ai mod chi non la rispetta,contento?

Sarebbe molto meglio almeno eviti di far perdere tempo alla gente!

comunque basta , non vorrei inquinare oltre il tuo tread di vendita , questa non e' la sede adatta per le dispute.

senza rancore , buona vendita.

mulo2

nemozx
09-04-2008, 17:16
ds sempre disponibile