View Full Version : CONSIGLIO ACQUISTO PROGRAMMA EDITING VIDEO
Buenavista
03-04-2008, 10:52
CIAO a tutti, devo acquistare un programma ke mi permetta di tagliare un video, rimontarlo a mio piacere, inoltre vorrei inserire "la colonna sonora":D , insomma un programma ke mi permette di fare cn i miei video cio' ke voglio...
eleonora390
03-04-2008, 10:53
Puoi sempre usare Virtualdub è free,puoi consultare la guida....
www.divxdoor.it
Buenavista
03-04-2008, 10:57
Puoi sempre usare Virtualdub è free,puoi consultare la guida....
www.divxdoor.it
mmm free??? ma è buono, xkè a me serve x presentare progetti, architetti, ingegneri... insomma devo fare una cosa carina..
eleonora390
03-04-2008, 11:03
Provalo prima e poi vedi se ritieni se fa al caso tuo.....:)
Buenavista
03-04-2008, 11:06
TI ringrazio, ma ho visto ke "nn supporta gli mp3" ke c'è una versione sperimentale 1.8... mmm, oltre a questo nn ne conosci altri?
forse è meglo che chiedi nella sezione video, comunque i programmi classici per montare video sono pinnacle e ulead video studio. Se non hai grosse pretese va bene anche windows movie maker che è integrato in windows, virtual dub lo conosco solo per averlo utilizzato per inserire sottotitoli e devo dire che per quelo scopo è ottimo, per montare video non posso giudicarlo
eleonora390
03-04-2008, 11:12
Guarda io sinceramente non l'ho mai usato per montare video,ma ho un amico che lo usa tranquillamente per questo,con risultati ottimi,poi dipende da che pretese hai.....;)
Spostato in editing e codec video.
Buenavista
10-04-2008, 01:37
bene magari in questa sezione mi aiuteranno..
Le tue esigenze quali sono?
Uso prof., semi-prof, amatoriale, molto amatoriale?
Tutto dipende da quello; naturalmente + il discorso si sposta verso il prof., più il sw sarà costoso e più tempo occorrerà x padroneggiarlo.
Dunque...?
Buenavista
10-04-2008, 15:19
Le tue esigenze quali sono?
Uso prof., semi-prof, amatoriale, molto amatoriale?
Tutto dipende da quello; naturalmente + il discorso si sposta verso il prof., più il sw sarà costoso e più tempo occorrerà x padroneggiarlo.
Dunque...?
semi prof... grazie
Allora ti protresti indirizzare verso Sony Vegas o altrimenti, diciamo una via di mezzo tra il semiprof. e l'amatoriale evoluto, potresti utilizzare Adobe Premiere Elements.
Incomincia a dare un'occhiata a questi due prodotti x capirne le caratteristiche.
Ciao
Buenavista
10-04-2008, 15:47
Allora ti protresti indirizzare verso Sony Vegas o altrimenti, diciamo una via di mezzo tra il semiprof. e l'amatoriale evoluto, potresti utilizzare Adobe Premiere Elements.
Incomincia a dare un'occhiata a questi due prodotti x capirne le caratteristiche.
Ciao
Grazie :mano: ... optero' x adobe premiere elements.. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.