View Full Version : [BO] Cerco dissipatore "silent" per Intel E8400
Salve,
come da oggetto, cerco un dissipatore da sostituire a quello standard fornito da intel, piuttosto rumoroso. Preferenza per consegna a mano in citta'. In caso la ricerca andasse a vuoto, qualcuno ha dei consigli da darmi sull'acquisto di un nuovo, senza farmi spendere una follia?
Che ne pensate dell' OCZ Vendetta? OCZ Vindicator?
E dell'ARCTIC Cooler Freezer 7?
Cito questi perche' sono i piu' facilmente reperibili a BO.
Grazie a chiunque mi rispondera`.
Hitman04
03-04-2008, 11:29
Salve,
come da oggetto, cerco un dissipatore da sostituire a quello standard fornito da intel, piuttosto rumoroso. Preferenza per consegna a mano in citta'. In caso la ricerca andasse a vuoto, qualcuno ha dei consigli da darmi sull'acquisto di un nuovo, senza farmi spendere una follia?
Che ne pensate dell' OCZ Vendetta? OCZ Vindicator?
E dell'ARCTIC Cooler Freezer 7?
Cito questi perche' sono i piu' facilmente reperibili a BO.
Grazie a chiunque mi rispondera`.
Ciao, io ho un Thermaltake Big Typhoon in ottimo stato e molto silenzioso.
Eventualmente mio fratello te lo potrebbe dare a mano a Bologna (lui studia li) dato che ci vediamo oggi e titorna a Bologna credo domenica. potrebbe essere un'ottima soluzione.
Lo vendo dato che ho smembrato tutto il mio pc, 35€ ed è tuo; facciamo 40€ e te lo spedisco con corriere 24/48h.:)
http://www.legionhardware.com/Pics/Thermaltake_Big_Typhoon/Image_00.jpg
Grazie Hitman.
Non ho una grande urgenza, quindi posso evitare la spedizione. Mi piace la soluzione del passaggio a tuo fratello.
Il modello e' questo?
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20050325
Me la fornisci con tutto cio' che serve per metterlo su un 775 vero?
Una limatina si puo` fare? A 30e te la prendo subito.
Hitman04
03-04-2008, 17:14
Ciao,
il dissipatore è quello, ed era montato su un 775, quindi c'è tutto il necessario.
Per il prezzo penso di essere già ad un livello accettabile, e oltretutto non hai nemmeno spedizioni da pagare; giusto da incontrarti in centro con mio fratello, tra domenica e lunedi.:)
Ciao,
probabilmente la tua offerta e' buona ma non voglio spendere piu` di 30 euro, quindi se non puoi calare, rinuncio.
Grazie comunque per la disponibilita`.
Hitman04
04-04-2008, 14:26
Ciao,
probabilmente la tua offerta e' buona ma non voglio spendere piu` di 30 euro, quindi se non puoi calare, rinuncio.
Grazie comunque per la disponibilita`.
Va bene per 30€; mandami un pvt che così sento mio fratello per dove e quando trovarvi.;)
Se vuoi io vendo un silent tower...interessa?
Ho concluso, si puo` chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.