PDA

View Full Version : problemi hdmi

di clemente enrico
03-04-2008, 09:20
salve a tutti, ho 1 domanda da fare:ho comprato 1 dvd rec samsung e colleg. al mio plasma lg tramite hdmi le immag. al posto di migliorare la risoluzione sono diminuite.ho fatto controllare il dvd presso l'ass. samsung e x loro era tutto a posto.premesso che prima di scrivere ho smanettato parecchio con le varie impostazioni sia del plasma che del dvd.infine ho colleg. il dvd tramite component e se non attivo il progressiv scan(scansione progressiva) si vede bene. domanda:è possibile che il mio plasma 1024x768 comprato 1 anno fànon supporti il dvd o peggio ancora sia difettoso. grazie a tutti
enrico

eleonora390
03-04-2008, 10:59
Non credo proprio che sia difettoso il plasma,io farei una prova con un nuoco cavetto Hdmi,e poi controllare bene le impostazioni,magari hai smanettato un po troppo.

di clemente enrico
05-04-2008, 11:11
ieri l'ho provato su un lcd 40 poll. ed ho notato che il video si vede leggermente meglio rispetto al mio plasma. forse lcd supporta meglio il dvd. cmq ho notato che le immagini anche su lcd hanno 1 risoluzione minore rispetto alla visione in analogico. mentre i colori sono piu' accesi