View Full Version : Domandina niubba su serial key.....
Interceptor77
03-04-2008, 09:18
Ragazzi vi chiedo una cosa che non mi è molto chiara......
Esempio: Io gioco a cod4 online , cosa succede se passo il mio codice seriale originale ad un mio amico ? Se entriamo entrambi online cosa succede? i server registrano i seriali? ...... e nel caso.....sarebbe possibile entrare in uno stesso server con lo stesso seriale?
:mc: ciao e grazie in anticipo per le risposte.......
ps: che niubbo che sono:doh:
goldorak
03-04-2008, 09:37
Mi pare ovvio che il cd-key serva ad autenticare chi ha il gioco originale. Pertanto niente ti impedisce di passare il cd-key al tuo amico, sta difatto che quando lui giochera' tu non potrai fare un c@zzo perche' il codice e' gia' in uso.
Insomma la lezione da trarre e' che per i giochi online mai mai mai mai prestare o comunicare il cd-key a qualcun'altro.
Gia' e' un problema quando ti usurpano il cd-key tramite metodi illegali rendendoti impossibile giocare online (e devi fare una procedure pallosa per fartene dare un'altro valido) e tu vuoi comunicare al "mondo" il tuo cd-key originale ? :nonsifa:
Interceptor77
03-04-2008, 10:30
Mi pare ovvio che il cd-key serva ad autenticare chi ha il gioco originale. Pertanto niente ti impedisce di passare il cd-key al tuo amico, sta difatto che quando lui giochera' tu non potrai fare un c@zzo perche' il codice e' gia' in uso.
Insomma la lezione da trarre e' che per i giochi online mai mai mai mai prestare o comunicare il cd-key a qualcun'altro.
Gia' e' un problema quando ti usurpano il cd-key tramite metodi illegali rendendoti impossibile giocare online (e devi fare una procedure pallosa per fartene dare un'altro valido) e tu vuoi comunicare al "mondo" il tuo cd-key originale ? :nonsifa:
Ho capito....uno o l'altro..... come riescono a "fregarmi" il serial key originale?
Meglio non scaricare mod dal gioco?
Interceptor77
03-04-2008, 10:38
Bella sta cosa.......adesso mi dice codice in uso.........porca di una p.... ho permesso il download su un server "snaiperland" o qualcosa di simile....mi sono fottuto? in caso affermativo cosa devo fare per ritornare online?
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Bella sta cosa.......adesso mi dice codice in uso.........porca di una p.... ho permesso il download su un server "snaiperland" o qualcosa di simile....mi sono fottuto? in caso affermativo cosa devo fare per ritornare online?
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:confused: Chiama l'amico a cui hai prestato il codice e di di non usarlo , visto che ci devi giocare tu.
Per il donwload non ho capito cosa volevi dire....:confused:
Interceptor77
03-04-2008, 12:45
:confused: Chiama l'amico a cui hai prestato il codice e di di non usarlo , visto che ci devi giocare tu.
Per il donwload non ho capito cosa volevi dire....:confused:
Mmm.... adesso riesco ad entrare nei server , prima per circa 10 minuti mi dava codice in uso ..... non ho ancora dato a nessuno il cd key. normale? succede anche a voi ogni tanto ?
"download" questa mattina avevo lanciato di gioco dove si scaricavano delle mappe\mod..... mi era venuto il dubbio dipendesse da quello....
boh.....
goldorak
03-04-2008, 12:58
Mmm.... adesso riesco ad entrare nei server , prima per circa 10 minuti mi dava codice in uso ..... non ho ancora dato a nessuno il cd key. normale? succede anche a voi ogni tanto ?
"download" questa mattina avevo lanciato di gioco dove si scaricavano delle mappe\mod..... mi era venuto il dubbio dipendesse da quello....
boh.....
Potrebbe essere che abbiano generato la tua cd-key illegamente e giochino a sbaffo. Ovviamente mentre loro usano la tua cd-key tu sei fottuto.
La cosa migliore per te e' quella di chiamare il servizio assistenza e chiedere di ricevere una nuova cd-key. Altrimenti ce' il rischio che la tua chiava venga bannata e ti precluda definitivamente dall'usare il gioco in multiplayer.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.