View Full Version : [B][/B]asus pro57n mediaworld
volevo chiedere una cosa a tutti voi oggi ho visto il volantino di mediaworld e ho visto questo portatile asus pro57n processore T9300
scheda 9300m 4GB ram 250 HD a 999.00 €
è una scelta buona ?o c'è di meglio in giro
vi prego un consiglio dato che mediaworld da me è lontano
e se vado è compro nn vorrei trovarmi fregato:cry:
Ed_Bunker
03-04-2008, 09:20
Secondo me il prezzo e' ottimo.
Se corrisponde alle tue esigenze e al budget a tua disposizione prendilo in tutat tranquillita'.
Ha veramente un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
fai conto che il suo prezzo da E****CS è 1199 euro, quindi con quella offerta lo pagheresti 200 euro in meno, io lo prenderei al volo!!
:D grazie x le risposte, pero mi rimangono gli ultimi dubbi ho visto che questa versione nn è sul sito asus e da come ho capito sono versioni speciali x catene di mercato in seguito poi trovero aggiornamenti?
ed infine è vero che mediaworld nn fa assistenza ma poi me la dovro vedere solo è soltanto con asus?
:confused lo so che mi faccio troppe domande :p ma come si dice fidarsi è bene....:p
simone_s
03-04-2008, 09:58
Ciao,
c'è un errore sul sito di mediaworld, il modello in offerta ha la 9500m gs e non la 9300.
Sto pensando anche io di prenderlo.
Simone
emymarco
03-04-2008, 14:07
Ciao,
c'è un errore sul sito di mediaworld, il modello in offerta ha la 9500m gs e non la 9300.
Sto pensando anche io di prenderlo.
Simone
io non ho avuto dubbi e sono corso a comprarlo...e chicca credo anche abbia il sintonizzatore TV visto che ha la presa per l'antenna tv!!!!!
Ti confermo che la scheda è la 9500GS.
Per la versione non ti preoccupare è come se tu prendessi l'M51 non avrai problemi per gli aggiornamenti.
Per la garanzia: ASUS ti dà persino inclusa la garanzia CASCO per un anno per cui se ti cade per terra accidentalmente te lo riparano, cosa vuoi di +? se poi ci vuoi spendere 11€ Mediaw... ti da l'estenzione garanzia fino a 4 anni e se ne spendi 25 ti danno 5 anni con il recupero gratuito dei dati dall'HD se necessario...
In più mi hanno dato 30€ di buoni sconto...
ora non vedo l'ora di accenderlo e vedere come và :ciapet:
mi avete convinto spero solo di trovarne ancora:D
simone_s
04-04-2008, 07:14
io non ho avuto dubbi e sono corso a comprarlo...e chicca credo anche abbia il sintonizzatore TV visto che ha la presa per l'antenna tv!!!!!
Ti confermo che la scheda è la 9500GS.
Per la versione non ti preoccupare è come se tu prendessi l'M51 non avrai problemi per gli aggiornamenti.
Per la garanzia: ASUS ti dà persino inclusa la garanzia CASCO per un anno per cui se ti cade per terra accidentalmente te lo riparano, cosa vuoi di +? se poi ci vuoi spendere 11€ Mediaw... ti da l'estenzione garanzia fino a 4 anni e se ne spendi 25 ti danno 5 anni con il recupero gratuito dei dati dall'HD se necessario...
In più mi hanno dato 30€ di buoni sconto...
ora non vedo l'ora di accenderlo e vedere come và :ciapet:
ciao, una curiosità, anche nel tuo la ventola continua ad andare? nel mio non iè fermata un minuto.
per le impronte digitali devi scaricarti i driver dal sito dell asus e installarli, poi vanno.
ciao
Simone
emymarco
04-04-2008, 07:38
ciao, una curiosità, anche nel tuo la ventola continua ad andare? nel mio non iè fermata un minuto.
per le impronte digitali devi scaricarti i driver dal sito dell asus e installarli, poi vanno.
ciao
Simone
Ciao Simone, l'ho provato solo il tempo di finire l'installazione di windows e poco + per cui la ventola non è mai partita.
Per i driver delle impronte spero sia come dici tu, visto che partito pronti via mi sembrava strano che non si installasse....
Invece tu hai avuto modo di provare anche il sintonizzatore? perchè io non ho trovato il cavo per l'antenna...Non dovrebbe esserci nella confezione???
Grazie Marco
simone_s
04-04-2008, 08:11
Ciao Simone, l'ho provato solo il tempo di finire l'installazione di windows e poco + per cui la ventola non è mai partita.
Per i driver delle impronte spero sia come dici tu, visto che partito pronti via mi sembrava strano che non si installasse....
Invece tu hai avuto modo di provare anche il sintonizzatore? perchè io non ho trovato il cavo per l'antenna...Non dovrebbe esserci nella confezione???
Grazie Marco
Ciao Marco,
non l'ho provato ma nella scatola c'è un adattatore però a dire il vero non l'ho osservato bene ero troppo intento a cercare di capire come far smettere la ventola :muro:
ecco il link dei drivers del tool delle impronte digitali
http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/Drivers/Fingerprints/VT/V2.1.0.880.18_V7.8.1.7/FingerPrints_VT.zip
Ciao
Simone
emymarco
04-04-2008, 09:32
Ciao Marco,
non l'ho provato ma nella scatola c'è un adattatore però a dire il vero non l'ho osservato bene ero troppo intento a cercare di capire come far smettere la ventola :muro:
ecco il link dei drivers del tool delle impronte digitali
http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/Drivers/Fingerprints/VT/V2.1.0.880.18_V7.8.1.7/FingerPrints_VT.zip
Ciao
Simone
Ciao Simone, Grazie 1000 per il link!!!!
l'adattatore nella confezione è per l'uscita S-video.
Bè se la ventola gira ininterrottamente ha qualcosa che non va e fossi in te entro qualche giorno lo riportrei indietro e me lo farei sostituire, prima che finiscano e poi resti senza pc....
ciao a tutti!!
l'ho adocchiato io questo pc, solo che non riesco a decidermi...
in realtà stavo cercando qualcosa che, magari, mi consentise di installare XP. di questo si trovano i drivers in giro?
Ciao a tutti, una curiosità, appurato che si tratta di un modello costruito su specifiche di mediaworld, a quale modello "originale" Asus corrisponde?
Esteticamente è uguale alla serie M50Sx oppure alla M51Sx?
Grazie
emymarco
04-04-2008, 12:11
Ciao a tutti, una curiosità, appurato che si tratta di un modello costruito su specifiche di mediaworld, a quale modello "originale" Asus corrisponde?
Esteticamente è uguale alla serie M50Sx oppure alla M51Sx?
Grazie
Ciao si basa sulla serie M51sx
simone_s
04-04-2008, 13:10
Ciao si basa sulla serie M51sx
51sn
simone_s
04-04-2008, 13:12
Ciao Simone, Grazie 1000 per il link!!!!
l'adattatore nella confezione è per l'uscita S-video.
Bè se la ventola gira ininterrottamente ha qualcosa che non va e fossi in te entro qualche giorno lo riportrei indietro e me lo farei sostituire, prima che finiscano e poi resti senza pc....
crashato... non si accende più :muro: .
Ho già chiamato Mediaworld e sta sera me ne danno un altro. Speriamo..
starscream
04-04-2008, 14:13
io ho il pro57sn di euronics, a 1200!!!
pur avendo lo stesso nome l'estetica è diversa.
Inoltre nn capisco una cosa, sul volantino si parla di T9300, ma nelle specifiche di una cpu a 2ghz, contro i 2.5 del suddetto processore...hanno sbagliato la sigla della cpu, ed è una a 2ghz, oppure hanno sbagliato nelle caratteristiche??
in tutti i casi del pro57sn che ho vi posso dire che è ottimo, anche vista home premium non da i problemi che tutti annunciano senza aver mai provato il sistema operativo in questione, l'unica pecca il monitor che ha un po di backlight, da quel punto di vista i laptop hp e sony sono meglio...
Potete dirmi se l'ultima offerta di MW ha il display del tipo WXGA (1280 x 800) o WSXGA+ (1680 x 1050)? Il secondo supporta l'HD, il primo no, potrebbe essere questo il motivo del prezzo particolarmente aggressivo...
medolake
04-04-2008, 16:22
sull'etichetta di MW vista in negozio oggi diceva max risoluzione 1280x800
io ho il pro57sn di euronics, a 1200!!!
pur avendo lo stesso nome l'estetica è diversa.
Inoltre nn capisco una cosa, sul volantino si parla di T9300, ma nelle specifiche di una cpu a 2ghz, contro i 2.5 del suddetto processore...hanno sbagliato la sigla della cpu, ed è una a 2ghz, oppure hanno sbagliato nelle caratteristiche??
in tutti i casi del pro57sn che ho vi posso dire che è ottimo, anche vista home premium non da i problemi che tutti annunciano senza aver mai provato il sistema operativo in questione, l'unica pecca il monitor che ha un po di backlight, da quel punto di vista i laptop hp e sony sono meglio...
Ank'io ho acquistato quello dell'euronics...era l'ultimo rimasto e aveva la scocca un po rotta..per è perfettamente funzionante...
Ma te sei riuscito a installare l'impronta digitale..a me all'inizio usciva poi ho crato il mio accaunt è sparito e non l'ho trovato +.
starscream
05-04-2008, 11:42
Ank'io ho acquistato quello dell'euronics...era l'ultimo rimasto e aveva la scocca un po rotta..per è perfettamente funzionante...
Ma te sei riuscito a installare l'impronta digitale..a me all'inizio usciva poi ho crato il mio accaunt è sparito e non l'ho trovato +.
no, non l'ho installato xke nn mi serve.
ma anche il tuo monitor ha un po di backlight diffuso?
oppure solo il mio?
se lavoro in vista nn mi da problemi, ma se devo vedere un film un po noioso è!!
se dovesse essere un difetto del mio chiedo la sostituzione eventualmente
luca_m85
05-04-2008, 14:28
salve a tutti scusate ho visto che sul volantino di mediaworld dice che l'asus pro57sn ha un processore Intel Core 2 Duo T9300 (2 GHz, cache L2 da 6 MB), mentre a me risulta che tale processore dovrebbe avere una frequenza maggiore (2,3) qualcuno che l'ha comprato può darmi conferma? ho visto che anche la denominazione della scheda video è sbagliata (dovrebbe essere la nVidia GeForce 9500M GS invece sul volantino c'è scritto 9300...)
altri errori e/o sviste ci sono? altrimenti corro a comprarlo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.