View Full Version : Canon MP520: Errore 6A80
teonzo83
02-04-2008, 23:22
Ciao,
ho un problema con una Canon MP520: dopo la primissima stampa di prova, la stampante si è bloccata, e ha mostrato questo errore 6A80 "Si è verificato un errore della stampante, spegnere e riaccendere. Se il problema persiste, consultare il manuale".
Da quel momento non riesco neanche a muovere la testina, e anche togliendo l'alimentazione e rimettendola, la stampante da sempre quell'errore.
Sembra che sia bloccata.
Però mi sembra strano che lo faccia alla prima pagina stampata (tra l'altro stampata malissimo).
A voi è capitato? Cosa mi consigliate di fare prima di sentire l'assistenza Canon?
Grazie, Saluti,
Matteo
Salve,
Io ho il tuo stesso problema con la differenza che l' errore è uscito alla prima accensione della stampante.. non riesco ad installare neanche la testina di stampa..
Spero che qualcuno ci viene in aiuto!
Se hai risolto ti prego di farmelo sapere... perche comincio a preoccuparmi..l ho appena comprata e spero di non doverla portare indietro..
ah dimenticavo, è una mp 620!
grazie
un saluto
Salve!
Allora, la stampante l ho riportata subito al venditore che mi ha detto che quel problema è proprio del software della stampante e ci si può far nulla!
l ha spedita alla canon e me ne ha data una nuova!
questa va benissimo!
Quindi a chiunque abbia questo errore è avvisato..
ciao a tutti
Andrea
teonzo83
20-03-2009, 18:16
Ciao!
Dunque, anch'io ho dovuto mandarla in assistenza, me la hanno sostituita.. però adesso ne ho un'altra (sempre MP520) che dopo alcuni mesi di funzionamento perfetto, mi da il problema 6A80... Mi sa che dovrò spedirla pure questa.
Mi sa strano che non ci sia un modo per fare un reset del software tramite i tasti..
Speriamo bene..
Ciao
Matteo
Ho fatto bene ad acquistare una Canon Pixma MP620?
Chi ce l'ha, per favore, risponda.
Ho 8 giorni per farmela cambiare.
Ieri ho acquistato una Canon Pixma MP620 da Media World a Collestrada (PG).
Questa mattina ho provato ad installarla.
Già mentre toglievo i nastri adesivi ho notato un primo difetto: un piccolo rullino di teflon, 2 mm, nella vaschetta della carta. Chissà da dove si sarà staccato.
Ho proseguito nell'installazione:
alimentato la stampante;
premuto il tasto di accensione ;
è' comparso l'errore 6A80, in inglese. Diceva: "spegni; riaccendi. Se l'errore persiste, consulta il manuale".
Ho consultato il manuale di carta. L'errore 6A80 non c'è. E non c'è neppure sul CD.
Ho cercato su INTERNET. L'ho trovato subito.
Ho fatto bene ad acquistare una CANON MP620?
Domani la riporto a MediaWorld e me la faccio cambiare.
Ciao a tutti. E grazie a chi vorrà rispondere
luciano turatti
16-08-2011, 12:49
io ho una canon mp630 ho scritto alla canon e mi ha risposto che l'errore è che non riconosce la testina di stampa distinti saluti da luciano turatti errore 6a80
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.