View Full Version : COLLEGARE MODEM FASTWEB A MODEM ADSL ATLANTIS USANDOLO COME ACCESS POINT
Zappa1981
02-04-2008, 23:47
Ciao a tutti, credo che il titolo parli da solo...ho necessità di usare un accesso wireless a casa ma il modem fastweb non è idoneo perchè ne è sprovvisto. Se rimappo il server DHCP del mio modem adsl usandone solo la parte lan con gli accessi di cui uno wireless riesco a collegare i pc wireless a fastweb? se si come posso rimappare i server DHCP del router integrato all atlantis? Non me ne intendo molto grazie dell aiuto...vi prego è importante :)
Zappa1981
04-04-2008, 18:00
up
non conosco quel modem ma se ti permette di disabilitare la parte modem.. perchè no? io però ti consiglierei di tenere il dhcp attivo se ce lo ha
Zappa1981
04-04-2008, 22:32
Il fatto è che nn ho trovato voci per disabilitare il modem..semplicemente non collego il cavo e non trova niente...inoltre quando accendo il router attaccato al fastweb o cade la linea o comunque non riesco ad accedere al router...nemmeno con il portatile e il wireless anche se mi dice che sono connesso....cose d altro mondo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.