nevione
02-04-2008, 22:38
dunque causa riparazione moto che mi sta dissanguando e aumento affitto non ho molti soldi da scialaquare.
ho comprato la 360 con nba 2k8 valore sicuro visto che mi piace il basket e gli sportivi sono longevi.
in attesa di alone in the dark a maggio vorrei comprare un altro gioco.
mi piacciono abbastanza i survival horror, il gioco dell' ultimo anno che piu' mi e' piaciuto per pc e' bioshock, no giochi d'auto.
avevo addocchiato questi tre:
1)guitar hero III ma con chitarra e' troppo caro, in piu' la demo mi diverte ma ho paura mi venga a noia presto
2)condamned 2 ma ho paura sia troppo simile all'1 finito per pc poi come detto mi accatto a maggio alone che dovrebbe essere di una tipologia simile
3)mass effect, grafica da urlo e ambientazione fantascientifica che mi garba assai ma non sono molto appassionato di rpg.
tra i tre che dite? avete altro da consigliare?
a giorni dovrebbe uscire un misto tra gow e re4 di cui non ricordo il nome.
a gow e bioshock gia' li ho per pc
grassie
ho comprato la 360 con nba 2k8 valore sicuro visto che mi piace il basket e gli sportivi sono longevi.
in attesa di alone in the dark a maggio vorrei comprare un altro gioco.
mi piacciono abbastanza i survival horror, il gioco dell' ultimo anno che piu' mi e' piaciuto per pc e' bioshock, no giochi d'auto.
avevo addocchiato questi tre:
1)guitar hero III ma con chitarra e' troppo caro, in piu' la demo mi diverte ma ho paura mi venga a noia presto
2)condamned 2 ma ho paura sia troppo simile all'1 finito per pc poi come detto mi accatto a maggio alone che dovrebbe essere di una tipologia simile
3)mass effect, grafica da urlo e ambientazione fantascientifica che mi garba assai ma non sono molto appassionato di rpg.
tra i tre che dite? avete altro da consigliare?
a giorni dovrebbe uscire un misto tra gow e re4 di cui non ricordo il nome.
a gow e bioshock gia' li ho per pc
grassie