PDA

View Full Version : Berlusconi: se vengo ancora intercettato lascia l'italia.

dantes76
02-04-2008, 19:53
http://www.mantellini.it/intercettato.jpg
corriere.it

http://www.mantellini.it/2008_04_01_archivio.htm#6246427570040497274

sander4
02-04-2008, 20:00
Qualche magistrato lo (re-)intercetti!! :D

p.s è una mitraglietta veramente, ne spara una al minuto :asd:

cocis
02-04-2008, 23:13
http://www.corriere.it/politica/08_aprile_02/berlusconi_intercettazioni_97599af0-00a4-11dd-aec1-00144f486ba6.shtml

Berlusconi: «Se vengo ancora intercettato
ed escono le registrazioni, lascio l'Italia»

:sofico: :sofico: :sofico:

LIMITI ALLE INTERCETTAZIONI - La questione delle intercettazioni sta particolarmente a cuore al leader del Pdl, che ha spiegato di avere già pronta una legge: «Permetteremo le intercettazioni solo per reati di terrorismo e criminalità organizzata - ha spiegato», aggiungendo che il nuovo provvedimento prevederà «cinque anni di carcere per chi le ordina, per chi le fa e per chi le diffonde, oltre a multe salatissime per gli editori che le pubblicano».

svarionman
02-04-2008, 23:18
Dov'è che si comprano ste apparecchiature?

fuocoz
02-04-2008, 23:23
Ormai non sa più quel che dice,sembra mia nonna che è piu o meno sua coetanea.

-è giusto evadere
-se lo intercettano se ne va
-vede brogli ovunque.

drakend
02-04-2008, 23:28
Ciao ciao.

robynove82
02-04-2008, 23:30
Mi dispiacerebbe molto :sofico:

DarKilleR
02-04-2008, 23:32
Spero che qualche forzista con un po' di sale nella zucca capisca chi è questo uomo...e non lo voti!!!

Non dico che deve votare il PD, ma non mandare più un delinquente (nel senso che delinque la legge...ed i vari processi ed assoluzioni per termine dei tempi non lo smentiscono) al governo non è moralmente ammissibile da un qualunque cittadino MONDIALE!!!

Ser21
02-04-2008, 23:36
il problema è che lui sa benissimo quel che fa e quando avrà vinto,per noi tutti sarà l'inizio della fine certa.
Col PD sarà la fine magari però,un po' meno certa.

sander4
02-04-2008, 23:42
il problema è che lui sa benissimo quel che fa e quando avrà vinto,per noi tutti sarà l'inizio della fine certa.
Col PD sarà la fine magari però,un po' meno certa.

Infatti, purtroppo, è ben determinato, al di là delle sparate, il piano P2 se vince stavolta lo porta a termine totalmente, specialmente sulla giustizia, sarà la fine completa, per non parlare delle condizioni sociali, con Maroni il precarizzatore forsennato magari di nuovo al lavoro.

Stavolta non deve nemmeno epurare nessuno, sono rimaste solo due tre trasmissioni che fanno informazione e niente satira, e continua ad avere Del Noce, Marano, il cda RAI per tenere tutto sotto controllo.

Se rivince ci mette veramente a tappeto, senza nessun freno.

Ser21
02-04-2008, 23:48
Però sarà un tantino più rapida.

Con Berlusca si va a fondo,col pd c'è il dubbio legittimo....

Ser21
02-04-2008, 23:58
Non farti illusioni, Veltroni è solo un mero fatto cosmetico e non potrebbe essere altrimenti, chi manovrerà saranno altri. Inoltre basta raffrontare i danni fatti da prodi in due anni, ricordando che il pd è costituito da quasi tutti i ministri ed aggiunti vari dell'attuale governo, con quelli del quinquennio berlusconiano per rendersene ben conto.

Io tra il farmi sparare con una pistola alla tempia,con morte certa,preferisco rischiare e farmi sparare da 1mt,magari sbaglia il colpo e sopravvivo o magari non mi colpisce dritto in testa.
Capito che intendo?Io il rischio lo tenterei...

reptile9985
03-04-2008, 00:00
magari fosse vero

wolverine
03-04-2008, 00:32
Spero che lo intercettino anche gli alieni.. :D :sbonk:

dantes76
03-04-2008, 00:37
e' stato frainteso

rip82
03-04-2008, 01:06
e' stato frainteso

Si e' frainteso da solo :O

Marlex
03-04-2008, 01:39
scusate ma, tecnicamente...

per qualcuno che auspica e vuole ottenere pene di "cinque anni di carcere" per il magistrato che ordina delle intercettazioni e altrettanti per il brigadiere che le esegue...

...sarebbe possibile ottenere istanza di seminfermità mentale ??? :stordita:

no, giusto per informazione... per sapere se è possibile che un candidato premier possa affermare pubblicamente certe cazzate senza che nessuno glielo faccia notare... evidentemente se nessuno gli dice niente devono essere evidenti certe "attenuanti"... no ??? :stordita:

John Cage
03-04-2008, 06:41
intercettatelo!!!!!

Lucrezio
03-04-2008, 07:32
Io tra il farmi sparare con una pistola alla tempia,con morte certa,preferisco rischiare e farmi sparare da 1mt,magari sbaglia il colpo e sopravvivo o magari non mi colpisce dritto in testa.
Capito che intendo?Io il rischio lo tenterei...

:eek:
L'ottimismo e' il profumo della vita :D

johannes
03-04-2008, 07:42
addio e non tornare più.
attendiamo comunque la smentita, come al solito con berlusconi..:)

sider
03-04-2008, 08:19
Si è dimenticato di dire che , come dice Travaglio...

Tabucchi rammenta che i politici non sono mai intercettati: intercettati sono i malfattori con i quali parlano spesso certi politici. I quali, se non vogliono finire anch’essi indirettamente intercettati, hanno un rimedio facile facile: non parlare con malfattori e chiamare, per dire, la Comunità di sant’Egidio. Ragionamenti di puro buonsenso, che però cadono nel vuoto

Bastian UMTS
03-04-2008, 09:20
Dov'è che si comprano ste apparecchiature?

http://cgi.ebay.it/MICROFONO-DIREZIONALE-MONOCOLO-REGISTRATORE-MICROSPIA_W0QQitemZ280213864372QQihZ018QQcategoryZ21145QQrdZ1QQssPageNameZWD9VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m125
:asd:
Semplicissimo no? Se serve c'è anche altro basta chiedere :D

bjt2
03-04-2008, 10:18
Qualche magistrato lo (re-)intercetti!! :D

p.s è una mitraglietta veramente, ne spara una al minuto :asd:

Quello è Mentana! :O

dani&l
03-04-2008, 10:22
Beh, contento tu !!! a me sta bene ma temo tu non abbia ben considerato il contesto. Ricordati che la pistola alla tempia potrebbe incepparsi mentre il cannone, la sinistra non è una semplice pistola come il cavaliere, ad un metro non sbaglia, solo lo spostamento d'aria ti smembrerebbe, ed è assai più difficile che si inceppi per ovvia differenza nella forza/dimensione del meccanismo deputato allo sparo.

si ma ci rendiamo conto di difendere berlusca su un fattore indifendibile ? Cioè rendiamoci conto che una elle prime cose , e da un pò lo dice, che vuole fare è togliere le intercettazioni telefoniche, perchè da fastidio a lui, perchè lo hanno pizzicato a abusare della sua posizione, condannando fino a 5 anni chi fa , chi esegue, e chi ordina !!! Questa non è democrazia, qua stiamo andando a votare un tiranno. Quando la gente se ne renderà conto, quando emetterà la legge : se nomini berlusconi invano vieni fucilato ? :doh:
E' incredibile , non si hanno le fette di salame sugli occhi, ma un'intera salumeria....

Poi non esiste solo Veltroni, esistono altri partiti, se tutti quelli che votassero berlusconi (a quanto pare tutti quelli che lo votano è solamente perchè "non vogliono votare Veltroni=Prodi=Dalema=etc..) votassero qualche altro partito , forse si avrebbe un bello scossone... ma votare uno che non ha fatto nient'altro che leggi a se stesso, per uscire indenne in tutti i processi, che come campagna elettorale ha "aboliamo parcondicio (le tv sono mie e voglio esserci solo io)","aboliamo intercettazioni(mai più che mi beccano a suggerire vallette o cose più pesanti)", etc..etc... mi fà rimanere sempre più basito.

gretas
03-04-2008, 11:14
Qualcosa abbiamo:

Silvio intercettato,Craxi:'è quello che ci deve fare la legge

http://it.youtube.com/watch?v=1WmAOQ_FtWc

gretas
03-04-2008, 11:16

http://www.berluscastop.it/ :D

Marilson
03-04-2008, 11:49
lascia l'Italia? beh niente di nuovo sotto il sole. Si è liberata da 8 anni una singola in un residence in Tunisia, ad Hammamet mi pare. Bel sole, il mare, e la tranquillità di una tipica località di mare. Si mangia anche pesce freschissimo. Consigliato e affidabile :)

seb87
03-04-2008, 11:56
ma poi chi se lo pija ???...:D

Bastian UMTS
03-04-2008, 12:18
lascia l'Italia? beh niente di nuovo sotto il sole. Si è liberata da 8 anni una singola in un residence in Tunisia, ad Hammamet mi pare. Bel sole, il mare, e la tranquillità di una tipica località di mare. Si mangia anche pesce freschissimo. Consigliato e affidabile :)

C'è pure il cimitero con vista sul mare :asd:

xenom
03-04-2008, 12:27
Ormai non sa più quel che dice,sembra mia nonna che è piu o meno sua coetanea.

-è giusto evadere
-se lo intercettano se ne va
-vede brogli ovunque.

- vede comunisti ovunque.

John Cage
03-04-2008, 12:57
Non farti illusioni, Veltroni è solo un mero fatto cosmetico e non potrebbe essere altrimenti, chi manovrerà saranno altri. Inoltre basta raffrontare i danni fatti da prodi in due anni, ricordando che il pd è costituito da quasi tutti i ministri ed aggiunti vari dell'attuale governo, con quelli del quinquennio berlusconiano per rendersene ben conto.

La tua è un'opinione. Io sono dell'opinione che i danni fatti nel quinquennio berlusconiano siano almemo 100 volte maggiori di quelli fatti dal biennio Prodi.

dantes76
03-04-2008, 15:30

saranno in due li dentro

shinji_85
03-04-2008, 16:00
saranno in due li dentro

Se stanno uno sopra l'altro allora sì che è basso... :D

radiovoice
03-04-2008, 18:24
Intercettiamolo in massa!

userpercaso
03-04-2008, 18:28
ma poi chi se lo pija ???...:D

L'amicone Putin...no:stordita: ?

Ah vero non è più il presidente....ma anche no:O :muro: :D :doh:

userpercaso
03-04-2008, 18:29

ma dai fra qualche minutio Fede smentirà:O :cry: :cry: :cry:

Comunque fosse davvero così per toglierselo dalla faccia delle tv e dell'Italia...:D :D

userpercaso
03-04-2008, 18:35
Se radio 105 non è impazzita, ho appena sentito durante il tg, una notizia vergognosa:eek: :eek: :eek:

Dice praticamente che HA FINTO UN MALORE MANGIANDO UNA MOZZARELLA DI BUFALA, DOPODICHè HA TOLTO DAL PIATTO UNA FETTA DI MORTADELLA!!!!!!

Senza offese ma dove cavolo stiamo andando a finire qui?????:eek: :( :( :(

Ma fermateloooooooooo

shinji_85
03-04-2008, 23:16
... HA FINTO UN MALORE MANGIANDO UNA MOZZARELLA DI BUFALA...
Visto con i miei occhi... Mi ha fatto ridere... E' un attore nato... :D

Bastian UMTS
04-04-2008, 09:54

Ma anche a Carrara, a Milano, a Bologna....:asd:

FedNat
04-04-2008, 10:40
P.S. Smettiamola di attribuire il rango di opinione ai voli pindarici, l'opinione è qualcosa che deve scaturire dall'analisi dei fatti e non da sogni.

PDA, allora confrontiamo l'andamento dei conti pubblici nei 5 anni di B. e nei 2 di P. In seguito possiamo confrontare l'elenco delle leggi ad-personam fatte da P. e da B.

Saluti

sider
04-04-2008, 13:00
La tua è un'opinione ideologica, la mia è opinione fondata sull'analisi del paese prima e dopo prodi, quale delle due è più campata in aria ?.

P.S. Smettiamola di attribuire il rango di opinione ai voli pindarici, l'opinione è qualcosa che deve scaturire dall'analisi dei fatti e non da sogni.

Porta qualche dato.
Verba volant.

Ti anticipo che numerose volte qui sul forum sono stati postati i dati ufficiali delle varie gestioni, e mr. B neanche a dirlo non ne esce proprio bene, o perlomeno non ne escono bene entrambi, ma B. molto peggio.
E questi sono i fatti, i dati ufficiali, riportati numerose volte.
La tua è solo propaganda elettorale, ma così si perde credibilità.