View Full Version : [RM + sped]2 x LG KG 800 Chocolate (nero e rosso scuro)
Vendo un LG chocholate utilizzato veramente poco (quasi 3 mesi) che ho dovuti cambiare per passaggio a N70 e con cui mi sono trovato veramente bene...
Tutti e 2 sono completo di tutti i suoi accessori e scatola intonsi... la pellicola è stata rimossa settimana scorsa ;)
Link alle caratteristiche: http://cellulari.justshopping.it/lg/chocolate-kg800-cellulare-lg-kg800-chocolate/
FOTO: http://img177.imageshack.us/img177/263/02042008656tq8.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=02042008656tq8.jpg) Questo è quello usato "di piu"... per farvi intendere... XD
Prezzo: 60€ spedito in J+3 PREZZO RIBASSATO
RULEZ:
- Prezzo in regolissima, ribassi non molto accettati, ma comunque in MP
- Code veloci e precedenza a mano
- per ulteriori info o foto scrivete in pvt
coda valuto le caratteristiche.specifica se 70 l'uno o tutti e due
ciao
kingvisc
02-04-2008, 23:31
se il prezzo è inteso per la coppia, mi accodo per 1
coda...ma il prezzo è inteso x entrambi?si posso avere piu informazioni?completo di accessori?
l'uno, sono completi di tutto....
Esco dalla coda non ha slot per memoria esterna.Per il resto ottimo cellulare.Up per te.
Ciao sono di roma io posso offriti 50 euro ( x uno) con scambio a mano altrimenti un up per te ciao.
coda previo invio delle foto di quello nero... ed ulteriori informazioni a riguardo e piccolo ritocco al prezzo...
CODE:
- bea (con ritoccata di prezzo)
- Dica (con MP)
bea MP per te
Wolve666
03-04-2008, 16:06
CODA CON SCAMBIO A MANO, hai PVT ...
Spider6894
03-04-2008, 19:08
ciao permuti con motorola v3x free libero per tutti i gestori ?
no, purtroppo mi servono dindini
Spider6894
03-04-2008, 19:22
come non detto...
up x te ;)
però se ci ripensi sono qua
Rivimario
05-04-2008, 10:33
Coda a mano per mio cugino a 50euro a ROMA
quello nero ovviamente.
ho possibilità?
consegna da lunedi
saluti
JamesDean
05-04-2008, 12:59
coda se possibile a 55 spedito
gli altri nn si sono fatti sentire ignoro i 50 e 55 spedito xche mi pare una follia...
@ rivimario: se vieni zona eur si, te lo do a 50
@ dica87 che si è messo in coda in MP, mettiti in coda, stesso prezzo che ti ho detto in MP, o 50 a mano se vieni all'eur (se sei di roma)
CODE:
-Rivimario
-Dica87
CODE REMOTE:
-JamesDean
-Lvigi
Rivimario
05-04-2008, 18:46
io ho la casa a via della magliana!
all'altezza dell'uscita 30 del GRA
ok per me va bene, ma il cell funziona perfettamente?
graffi degli di nota?
lunedi dalle 10 sto a Roma a lavoro.ci organizziamo per la consegna magari stesso lunedi.
ciao
JamesDean
05-04-2008, 18:49
non mi sembra ci sia poi cosi tanta differenza tra 50 a mano e 55 spedito, magari se ci sta in raccomandata da 6 euro
cmq se ci ripensi sono qua :)
up per te
Ciao, volevo chiederti se potevo mettere una scheda wind senza problemi, se e si, mettimi in coda a tuo prezzo spedito. Pronto a concludere subito. Saluti :)
P.S quello nero ;)
in coda come da contatto in pvt
non mi sembra ci sia poi cosi tanta differenza tra 50 a mano e 55 spedito, magari se ci sta in raccomandata da 6 euro
hai ragione....55 spedito ci sono anke io...facci sapere...mi accodo x il nero
Rivimario
07-04-2008, 10:42
Io sto aspettando ancora notizie per la consegna a mano :)
ciao
allora comunico una cosa, purtroppo il mio cellulare stamattina cadendo si è aperto a metà e devo usare uno dei due... mi son tenuto il piu "rovinato" (per quanto si possa dire rovinato su dei cell tenuti perfettamente) e vi ho lasciato il tanto agognato nero che era si quello con quel mesetto in piu di vita ma anche il meno graffiato (micrograffi stile ipod)... chi è ancora interessato faccia un fischio
io ci sono sempre... ma ancora aspetto le così tanto adulate foto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.