PDA

View Full Version : Autoradio x Punto con comandi al volante

gomax
02-04-2008, 21:37
Dovrei scegliere una nuova autoradio per la mia Punto prima versione, mi piacerebbe poter sfruttare i comandi al volante usciti di serie con l'impianto Fiat. La domanda è: esistono modelli economici (tipo Kenwood o Sony entry-level) compatibili con i suddetti comandi del mio rottame? Possibilmente con queste caratteristiche:

- frontalino removibile
- compatibile con mp3
- prezzo 120-130€ al MAX (più basso è meglio è naturalmente :D )
- gradito (ma solo come extra non è essenziale) ingresso aux o usb.

C'è qualcosa del genere o chiedo troppo? :help:

Ciao

heavymachinegun
03-04-2008, 13:12
Dovrei scegliere una nuova autoradio per la mia Punto prima versione, mi piacerebbe poter sfruttare i comandi al volante usciti di serie con l'impianto Fiat. La domanda è: esistono modelli economici (tipo Kenwood o Sony entry-level) compatibili con i suddetti comandi del mio rottame? Possibilmente con queste caratteristiche:

- frontalino removibile
- compatibile con mp3
- prezzo 120-130€ al MAX (più basso è meglio è naturalmente :D )
- gradito (ma solo come extra non è essenziale) ingresso aux o usb.

C'è qualcosa del genere o chiedo troppo? :help:

Ciao

il problema e che ti devi comprare pure il sistema per adattare i comandi al volante quindi è una spesa extra

gomax
03-04-2008, 20:01
E costano molto? dove si trovano online? perchè se costano tipo 50-60€ lascio perdere e prendo il primo Kenwood con aux-in che mi capita :mc:

Ciao

heavymachinegun
03-04-2008, 22:27
anche di + di 50\60,ma dipende molto dalla marca

gomax
06-04-2008, 14:26
Alla fine ho preso un Kenwood W5041UG a 129€; ingresso usb, ingresso AUX, predisposizione Bluetooth e comandi al volante. L'adattatore per i comandi costa 70€ :eek: :eek: :eek:
Ho preferito non prenderlo perchè entro quest'anno comprerò l'auto nuova e gli adattatori non sono universali ma variano per ogni modello, quindi se lo prendo adesso per la Punto non potrei utilizzarlo in futuro sulla nuova auto :muro:

Ciao