PDA

View Full Version : Problema adattatore PS2 PC

Emidio90
02-04-2008, 19:41
Ciao a tutti.
Ho PES 2008 per PC, e per giocarci al meglio ho comprato un adattatore per controller ps2. Ho provato a configurarlo ma non funziona in nessun modo.
Il modello dell'adattatore è questo: Xtreme X-94395 (http://www.playxtreme.it/Prodotti/tabid/253/ctl/Detail/mid/679/xmid/468/xmfid/3/Default.aspx). Qualcuno ce l'ha? Ho installato anche i driver ma non funziona...

dani&l
03-04-2008, 07:57
Io ho sempre usato degli adattatori porta ps2->usb (erano blu) e non ho mai avuto necessità di usare i driver, tant'è che manco c'era il cd. C'è da dire che di contro non ha mai funzionato la modalità vibrazione, ma non è un problema.
Quell'adattatore non lo conosco ,ma vedendo il link parla di adattatore joypad ps2 a ps3 .... e ps3 -> pc... domanda, non è che necessita di un gamepad ps3 per funzionare su pc ?!? :stordita:

xspeed90
03-04-2008, 09:21
Io ho sempre usato degli adattatori porta ps2->usb (erano blu) e non ho mai avuto necessità di usare i driver, tant'è che manco c'era il cd. C'è da dire che di contro non ha mai funzionato la modalità vibrazione, ma non è un problema.
Quell'adattatore non lo conosco ,ma vedendo il link parla di adattatore joypad ps2 a ps3 .... e ps3 -> pc... domanda, non è che necessita di un gamepad ps3 per funzionare su pc ?!? :stordita:

quoto,poi c'è anche scritto ps3->ps2 :rolleyes:

Emidio90
03-04-2008, 13:55
Nel dietro scatola dice che si può utilizzare anche per pc.