wijjyu
02-04-2008, 19:02
salve gente. avrei bisogno di un aiutino e spero che voi me lo possiate dare.
mio padre anni fa si è fatto creare un sito internet per motivi di lavoro da un suo amico. ora però si è dimenticato quello che costui gli aveva detto riguardo alla modifica del sito. allora... il suo sito usa come host il server tiscali (da quanto mi ha detto) ma oramai l'interfaccia che lui usa è vecchia e ha intenzione di rinnovarla, aggiungendo anche un paio di pagine al sito.
il problema è che come ho già detto si è dimenticato come fare.
io ho dei vecchi appunti in cui mi viene detto di usare frontpage.
1-si intende microsoft frontpage?
2- publisher può andare bene lo stesso?
mettiamo che io voglia semplicemente aggiungere un testo al sito, senza interfaccia o altro, solo un semplice testo,
3- come faccio?
mi viene detto che devo copiare il testo in frontpage e poi usare il comando publish web, mi viene da chiedere
4-come fa frontpage a sapere dove pubblicare?
le altre domande ve le faccio dopo se e quando mi avrete risposto
scusate la niubbaggine e grazie in anticipo
mio padre anni fa si è fatto creare un sito internet per motivi di lavoro da un suo amico. ora però si è dimenticato quello che costui gli aveva detto riguardo alla modifica del sito. allora... il suo sito usa come host il server tiscali (da quanto mi ha detto) ma oramai l'interfaccia che lui usa è vecchia e ha intenzione di rinnovarla, aggiungendo anche un paio di pagine al sito.
il problema è che come ho già detto si è dimenticato come fare.
io ho dei vecchi appunti in cui mi viene detto di usare frontpage.
1-si intende microsoft frontpage?
2- publisher può andare bene lo stesso?
mettiamo che io voglia semplicemente aggiungere un testo al sito, senza interfaccia o altro, solo un semplice testo,
3- come faccio?
mi viene detto che devo copiare il testo in frontpage e poi usare il comando publish web, mi viene da chiedere
4-come fa frontpage a sapere dove pubblicare?
le altre domande ve le faccio dopo se e quando mi avrete risposto
scusate la niubbaggine e grazie in anticipo