Evangelion01
02-04-2008, 18:39
Ciao a tutti! Come da titolo, vendo questo eccellente alimentatore che mi ha dato tante soddisfazioni per passaggio probabile a config di gtx in sli... per ciò ho bisogno di un ali più grosso.
E' ancora in garanzia per circa 9 mesi dal negoziante, e per altri 24 dalla casa produttrice. E' revision 2 ( scatola blu ) e ha sempre funzionato come un orologio svizzero, reggendo senza problemi la configurazione che vedete in firma. Ha solo qualche graffetto a causa del case, ma niente di più. E' completo di cavi e scatola, nonchè di borsa portacavi della Enermax , e fornisco fattura per la garanzia. Inoltre è anche silenzioso e modulare.
Situazione Coda :
Dragon2002 ---> non alle mie condizioni
carlo1 ---> non alle mie condizioni, conferma eventuale domani.
eliaxxx ---> non alle mie condizioni
Prezzo : 60€ + s.s.
Regole :
- Precedenza a mano
- No offerte al ribasso, se proprio volete si discute in pvt, visto il prezzo ampiamente a regolamento.
- Non mi assumo alcuna responsabilità per negligenze dovute alle Poste
- Max serietà ,se volete vi mando i link alle trattative precedenti
- Segnalate in pvt se trovate offerte del nuovo a miglior prezzo, adeguo di conseguenza
- Non costringetemi a usare il tasto "segnala", non è piacevole.
- Code massimo 24h, se non vi fate vivi scalo la coda.
- Pagamento tramite Postepay
- Spedizione in j3
A voi. :)
E' ancora in garanzia per circa 9 mesi dal negoziante, e per altri 24 dalla casa produttrice. E' revision 2 ( scatola blu ) e ha sempre funzionato come un orologio svizzero, reggendo senza problemi la configurazione che vedete in firma. Ha solo qualche graffetto a causa del case, ma niente di più. E' completo di cavi e scatola, nonchè di borsa portacavi della Enermax , e fornisco fattura per la garanzia. Inoltre è anche silenzioso e modulare.
Situazione Coda :
Dragon2002 ---> non alle mie condizioni
carlo1 ---> non alle mie condizioni, conferma eventuale domani.
eliaxxx ---> non alle mie condizioni
Prezzo : 60€ + s.s.
Regole :
- Precedenza a mano
- No offerte al ribasso, se proprio volete si discute in pvt, visto il prezzo ampiamente a regolamento.
- Non mi assumo alcuna responsabilità per negligenze dovute alle Poste
- Max serietà ,se volete vi mando i link alle trattative precedenti
- Segnalate in pvt se trovate offerte del nuovo a miglior prezzo, adeguo di conseguenza
- Non costringetemi a usare il tasto "segnala", non è piacevole.
- Code massimo 24h, se non vi fate vivi scalo la coda.
- Pagamento tramite Postepay
- Spedizione in j3
A voi. :)