PDA

View Full Version : MELODIA STILE AMBULANZA DALLA MOBO -_-'

Bidduzzo
02-04-2008, 18:37
Ciao ragazzi, vi prego di scusarmi se il titolo non è propriamente esplicativo ma non so che altro scrivere :D
Vendo al dunque.. io gestisco il pc di mio padre.. lui lo usa unicamente per andare in internet.. quindi è un semplice p4 3.4ghz con abit ic7 e 1gb di ram..

Funziona perfettamente ma ultimamente ogni tanto dal nulla inizia a suonare dal case (presumo la scheda madre) un suono come se fosse un ambulanza :D :sofico:
Cioè fa ridere ma non ho idea di cosa possa essere.. qualcuno sa aiutarmi?

Grazie :)

juza1971
02-04-2008, 19:02
Ciao ragazzi, vi prego di scusarmi se il titolo non è propriamente esplicativo ma non so che altro scrivere :D
Vendo al dunque.. io gestisco il pc di mio padre.. lui lo usa unicamente per andare in internet.. quindi è un semplice p4 3.4ghz con abit ic7 e 1gb di ram..

Funziona perfettamente ma ultimamente ogni tanto dal nulla inizia a suonare dal case (presumo la scheda madre) un suono come se fosse un ambulanza :D :sofico:
Cioè fa ridere ma non ho idea di cosa possa essere.. qualcuno sa aiutarmi?

Grazie :)

portalo in ospedale.:rotfl:

Bidduzzo
02-04-2008, 21:54
portalo in ospedale.:rotfl:

Mauhauhauhu :D

(cmq giuro è un post serio! succede veramente :( )

costel
02-04-2008, 22:34
controlla la temperature del chipset/procio e ventole, in alternativa il software che le gestisce.

la mia vecchia epox quando si surriscaldave sembrava un abulanza ;)

Bidduzzo
03-04-2008, 12:04
Ciao, le temp sono ottime.. daltronde il pc è fin troppo ventilato da ventole all'interno del case e non è manco oc.. altre idee? :D grazie mille cmq per il tuo intervento :)

costel
03-04-2008, 17:16
nn è detto che il pc surriscalda, controlla gli allarmi x le ventole, se sono impostati x un intervento esempio sui 2000 giri e la ventola di default gira a 1500 è chiaro che lo interpreta come un problema.

diba
03-04-2008, 18:50
disabilita da bios il controllo sulle ventole.....

tisserand
04-04-2008, 05:56
Qfan da bios devi intervenire lì. Ciao

Bidduzzo
04-04-2008, 12:08
ok grazie a tutti :) per ora non lo fa.. ma anche prima non lo faceva per un po.. :D