PDA

View Full Version : sezione inesistente?

asserac
02-04-2008, 18:18
non riesco a trovare nel forum una sezione che riguardi videocamere....
solo fotografia.
una richiesta ancora... leggo continuamente risposte nei forum del tipo: "sei nella sezione sbagliata..closed" o cose simili: ma ci vuole tanto a mettere un link per la sezione giusta, o perlomeno, se risulta troppo faticoso mettere il link, indicare quale sezione?
grazie.

Luca-BH
02-04-2008, 18:30
una richiesta ancora... leggo continuamente risposte nei forum del tipo: "sei nella sezione sbagliata..closed" o cose simili:

Sai, vero?, che a breve riceverai un'identica risposta? :asd:

ma ci vuole tanto a mettere un link per la sezione giusta, o perlomeno, se risulta troppo faticoso mettere il link, indicare quale sezione?
grazie.

Ma chiediti anche: ma ci vuole tanto a cercare prima di postare? ;)
I moderatori hanno un po' di lavoro da fare ;)

asserac
02-04-2008, 18:43
infatti ho cercato una sezione dedicata alle videocamere, non l'ho trovata.

ti chiedo perfavore di leggere bene prima di rispondere: ho scritto: "non riesco a trovare nel forum una sezione che riguardi videocamere...." e tu mi hai risposto "Ma chiediti anche: ma ci vuole tanto a cercare prima di postare?".

il lavoro del moderatore č anche aiutare l'utente, non di chiudere la discussione senza rispondere.

cmq, ti chiedo scusa, presumo che neanche tu sappia dov'č la sezione, me l'avresti detto.

cercherņ la sezione dove porre domande e quella sulle videocamere.

Luca-BH
02-04-2008, 18:57
il lavoro del moderatore č anche aiutare l'utente, non di chiudere la discussione senza rispondere.

I moderatori ti aiutano.
Prova a scrivere in privato, e' possibile che ti rispondano.
Richieste come queste non vanno postate sul forum, hanno vita breve, ed alla fine e' probabile che non riesci ad ottenere neanche la risposta che cerchi ;)

ciop71
02-04-2008, 19:00
Basta leggere le discussioni in rilievo...:rolleyes:

FreeMan
02-04-2008, 20:36
non riesco a trovare nel forum una sezione che riguardi videocamere....
solo fotografia.
una richiesta ancora... leggo continuamente risposte nei forum del tipo: "sei nella sezione sbagliata..closed" o cose simili: ma ci vuole tanto a mettere un link per la sezione giusta, o perlomeno, se risulta troppo faticoso mettere il link, indicare quale sezione?
grazie.

imho costa ancora meno fatica leggere i thread in rilievo con le regole di sezione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=456809

CLOSED!!

>bYeZ<