View Full Version : hd2600xt
io uso ati tool per overcloccare la scheda video e l'ho portata alle frequenze che leggete nella mia firma ma esistono programmi migliori per spingerla ancora di più? E in particolare uso la MSI RX2600XT da 512mb... ddr3...
hai il dissi originale???
si... originalissimo.. ma le temperature stanno sui 70°..... perchè il case dentro è ben ventilato... direi piuttosto soddisfacente.. ora che non mgioco la temperatura è di 45°...
io vorrei cambiare il dissi..vorrei metterci un waterblock solo che non so che mettere..:(
ok... metti il dissipatore che vuoi... io col mio vado benissmo.... c'è nessuno che mi risponde al mio messaggio iniziale?????
di topic su questa scheda ce ne sono già un sacco...
comunque non è un problema di programma... atitool va benissimo! se ne usi un altro non credere di raggiungere risultati migliori... :fagiano:
la scheda è quella che è...
per overcloccarla di più potresti flashare il bios aumentando i voltaggi, questo dovrebbe permettere di arrivare più in su (ma non è detto...) ma è un'operazione che va fatta con le adeguate conoscenze perchè rischi di dover buttarla via...
ti converrebbe anche cambiare dissipatore e mettere dei dissipatori alle ram, il che renderebbbe tutto più stabile avendo temperature più basse...
ti rimando a questo topic (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1640709&page=22)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.