View Full Version : lk8470 + due monitor esterni :)
ho collegato il mio figliolo asus lk8470 con un monitor esterno e la tv della mia camera...in questo mix di radiazioni stereofoniche no sono riuscito a far visualizzare su i tre monitor (che il notebook riconosce bene) tre "parti del desktop" diverse:
vedo solo una parte sul 1° monitor e sugli altri due vedo la seconda parte.
come faccio??
marcolan
09-12-2001, 00:20
Mamma mia:D:D
Questo si chiama testare il prodotto:D
Scusa non so risponderti: al max ho collegato il monitor e la tv, ma separatamente:)
lo ammetto...sono un vandalo:D
però è un figurino vedere il monitor del portatile con a dx una tv da 26" e a sx un monitor da 17":D :D 'ste cose mi gasano da morire!cmq non riesco proprio a mettere a posto le impostazioni:(
tra l'altro stavo leggendo che questo chip può gestire fino ad uN max di 8 monitor:eek: sarà vero ?
a proposito ho messo la nuova versione del bios:la 0006...mmh nulla di rilevante...mi pare come la 4 per ora..
CarloR1t
09-12-2001, 22:45
penso che non sia possibile, l'uscita tv è solo la copia della vga convertita in videocomposito, e poi 2 monitor x un portatile sono abbastanza :p sarei anch'io tentato di fare la stessa prova ma credo sia impossibile.
Ciao :)
marcolan
09-12-2001, 23:42
Cmq sabato mi so sparato un DVD slla tele..spettacolo:D
a proposito di gasarsi......
ieri mi son visto il film "Hackers" sul portatile con le cuffie.....e il film era sull'hard disc dell'altro pc collegato in rete a 100mbps :)
e basta? :) eheheh.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.