View Full Version : migliore scheda agp a 170euro??
chiodo92
02-04-2008, 18:41
Secondo voi qual è la migliore scheda agp per 170euro, considerando i vari problemi driver o di surriscaldamento?
P.S. Considero sia Ati che Geforce...
DVD 2000
02-04-2008, 18:55
La migliore AGP è la Ati HD3850 che costa anche meno
Secondo voi qual è la migliore scheda agp per 170euro, considerando i vari problemi driver o di surriscaldamento?
P.S. Considero sia Ati che Geforce...
che configurazione hai?
chiodo92
02-04-2008, 19:44
La migliore AGP è la Ati HD3850 che costa anche meno
ti ripeto: "considerando anche i vari problemi driver". La hd3850 è quella che finora ha più problemi driver di qualsiasi altra scheda recente
chiodo92
02-04-2008, 19:46
che configurazione hai?
pentium4 prescott 3ghz
asus P5P800
ali sconosciuto 550watt
windows xp sp2
Vorrei prendere una scheda buona, anche se la cpu fa da collo di bottiglia, perchè vorrei che mi durasse anche per il prossimo pc che prenderò tra un anno...
pentium4 prescott 3ghz
asus P5P800
ali sconosciuto 550watt
windows xp sp2
Vorrei prendere una scheda buona, anche se la cpu fa da collo di bottiglia, perchè vorrei che mi durasse anche per il prossimo pc che prenderò tra un anno...
non ti dura la scheda video per il prossimo pc che prenderai tra un anno anche perhce tutte le nuove schede madri hanno tutte gli slot pci express
io ti consiglio una 7600gt oppure una 1600 pro, con la 3850 saresti cpu limited e non darebbe il risultato atteso
pentium4 prescott 3ghz
asus P5P800
ali sconosciuto 550watt
windows xp sp2
Vorrei prendere una scheda buona, anche se la cpu fa da collo di bottiglia, perchè vorrei che mi durasse anche per il prossimo pc che prenderò tra un anno...il prossimo pc non avrà di certo slot agp visto che tutte le nuove mobo montano solo slot pci-e e non agp per il reparto video. A meno che non voglia prendere pezzi vecchi di 2 anni...
il prossimo pc non avrà di certo slot agp visto che tutte le nuove mobo montano solo slot pci-e e non agp per il reparto video. A meno che non voglia prendere pezzi vecchi di 2 anni...
Sempre se nn si compra una AsRock (che hanno l'agp) con un C2D
Sempre se nn si compra una AsRock (che hanno l'agp) con un C2D
si ma che senso ha comprare il nuovo pc con slot agp (che tra l'altro cambiano soket e quindi non si sa che succedera)? credo nessuno, quindi ti consiglio vivamente una scheda video poco costosa, ma performante come una 7600gt o una 1600pro per adesso per poi comprarti tra 1 anno con il nuovo pc una scheda video sul budget da te indicato pci express
chiodo92
02-04-2008, 20:18
si ma che senso ha comprare il nuovo pc con slot agp (che tra l'altro cambiano soket e quindi non si sa che succedera)? credo nessuno, quindi ti consiglio vivamente una scheda video poco costosa, ma performante come una 7600gt o una 1600pro per adesso per poi comprarti tra 1 anno con il nuovo pc una scheda video sul budget da te indicato pci express
allora è meglio se mi tengo la mia sapphire 9600pro 256mb...
cacchio o prendi la 7600gt oppure la 1600pro entrambe sotto i 50 euro e poi quando cambi tutto il sistema provvedi a prenderti una scheda video migliore
Dipende da quello che vuoi farci: la 9600pro è un'ottima scheda per un uso coi giochi fino al 2005, poi segna il passo.
Col tuo budget ci sta un'eccellente ATI 3850 AGP oppure anche una buona HD3650, che con poco più di 80€ si porta a casa e per il tuo sistema sarebbe già perfetta.
Se invece preferisci risparmiare i soldi in vista dell'acquisto di un nuovo pc... beh, non c'è altro da dire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.