View Full Version : Help!!!
Ragazzi scusate se vi disturbo...Sono nuovo del forum e nn so neanche se questa è la sezione giusta per il mio problema...Installando un gioco (Top Spin 2) sul mio pc con InstallShield Wizard mi dà il seguente messaggio di errore: "could not unregister component" e di seguito una serie di numeri e lettere...Se clicco su Ignora si ripete l'errore e cambia il "codice"...Da ignorante l'unico sospetto che mi è venuto è che il problema fosse dovuto alla prima volta che ho cercato di installare il gioco visto che l'installazione si è bloccata è l'ho dovuta far terminare anzitempo...Quindi ho pulito il registro di sistema con un programmino ma non ho risolto...Consigli???Grazie e scusate ancora...
Angelus88
02-04-2008, 22:40
Secondo me c'è ancora qualche traccia del gioco... controlla nelle varie cartelle del pc e anche manualmente nel registro di sistema
Non saprei come fare...Non sono molto esperto in queste cose...Se qualcuno mi riuscisse a spiegare gli sarei grato...Comunque grazie...
Angelus88
03-04-2008, 00:11
Controlla intanto in c:\programmi e in c:\documents and settings\(tuo nome account)\dati applicazioni se ci sono cartelle del gioco.
Fatto ciò entra nel registro di sistema da Start > Esegui "regedit" e OK e nelle chiavi HKEY_CURRENT_USER\Software e HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE controlla se anche qui ci sono cartelle del gioco.
Dimmi una cosa... il gioco installa qualcos'altro? Tipo servizi come il PunkBuster?
Purtroppo niente cartelle e il gioco non installa altro...
Angelus88
03-04-2008, 00:29
Scrivimi per intero l'errore
"Could Not Unregister Component"
BB0DBBA7 - 70CA - 4BD0 - BB43 - AF8C3AE76EE4
Se clicco su "ignora" mi dà lo stesso messaggio di errore ma cambia il seriale...
Le prime volte mi dava anche questo error code: 2909
Angelus88
03-04-2008, 01:02
Mi spiace ma non ho trovato nulla... l'errore è troppo generico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.