PDA

View Full Version : caso creative, che ne pensate?

walter sampei
02-04-2008, 15:14
oggi seguendo un po' di link mi sono fatto un rapido giro sul forum creative. personalmente, dopo aver letto quel che c'era, non ho parole.

che i drivers avessero problemi si sapeva da tempo immemore (il mio pc precedente aveva una mobo basata su sis, ho una audigy prima serie, i drivers per parecchi mesi li dovevo installare in modalita' provvisoria perche' se no non andavano, solo a fine 2006 hanno messo dei drivers decenti!) ma che addirittura arrivassero a "castrare" via sw delle funzionalita' mi ha raggelato il sangue.

ora, della mia audigy ne sono molto soddisfatto, nonostante l'eta' funziona benissimo (ed e' pienamente compatibile con win98se, quando mi faro' il muletto da retrogaming ci finira' dentro a pieno titolo). pero' della creative come azienda non sono soddisfatto per nulla. supporto inesistente, quasi una presa in giro, drivers che vanno una volta si e 3 no, un atteggiamento verso l'utente a dir poco osceno.

pensavo di prendermi una x-fi, onestamente mi e' passata la voglia. voi cosa ne pensate?

mentalrey
02-04-2008, 15:58
ne verra' fuori quello che viene normalmente chiamato Flame.
Per quello che posso dirti comunque per esperienza personale concordo in toto
con il fatto che ormai sia una azienda di marketing piuttosto che un produttore hardware.

sacd
02-04-2008, 21:42
Basta nn comprarle e sei a posto....

kristofaro1
03-04-2008, 03:05
Basta nn comprarle e sei a posto....

O andare altrove! parlo di auzenthec monta un X-Fi di casa creative ma da quel che noto con piacere ha un buon supporto sugli S.O compreso vista!