View Full Version : Problema rete wireless
coolness
02-04-2008, 14:50
Ciao a tutti,ho un problema.
Ho una rete wireless, il router è collegato al fisso e il portatile ha il wi-fi integrato per captare il segnale. Se il portatile è situato vicino al router (nella stessa stanza) posso navigare tranquillamente ma se lo allontano, internet non va più. Questo problema ce l'ho da quando ho formattato il portatile cambiando il S.O. (da Xp a Vista).
La versione di vista è la Home Premium.
Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
Over Boost
02-04-2008, 15:03
La butto li:
Driver non ottimizzati per Vista?
coolness
02-04-2008, 15:47
cosa mi consigli di fare?
Over Boost
02-04-2008, 16:21
Installare i driver aggiornati:
vai sul sito del produttore del portatile e scarica i driver aggiornati,
o ancora meglio identifica il chip montato e vai sul sito del produttore del chip,pùo darsi che vi siano driver più aggiornati.
Ciao
Alfonso78
02-04-2008, 23:06
ovviamente incrociando le dita...:D
coolness
03-04-2008, 11:24
Il mio portatile è qst (http://support.packardbell.com/it/item/index.php?i=platform_argo_c2&g=2000), ho provato ad aggiornare il driver ma il problema è rimasto!
io direi di ritornare a XP allora........... se una cosa funziona... perchè cambiarla? (sopratutto con una cosa che non funziona) :sofico:
Alfonso78
03-04-2008, 11:40
ho provato ad aggiornare il driver ma il problema è rimasto!
:asd:...niente di nuovo...
io direi di ritornare a XP allora...........
:winner:
:asd:...niente di nuovo...
:winner:
:ave:
Alfonso78
03-04-2008, 11:53
chissà fino a quando andrà avanti questa storia con Vista...:(
chissà fino a quando andrà avanti questa storia con Vista...:(
fino a quando la gente non capisce che qualcosa di nuovo non vuole per forza dire qualcosa di più performante o migliore?
pegasolabs
03-04-2008, 15:07
fino a quando la gente non capisce che qualcosa di nuovo non vuole per forza dire qualcosa di più performante o migliore?
Purtroppo tra un pò per i PC nuovi non ci sarà più scelta :muro:
Purtroppo tra un pò per i PC nuovi non ci sarà più scelta :muro:
anche te hai raqione :muro: vuol dire che quando succederà sarà il momento cruciale della Grande Scelta... passare tutto su Linux
e comunque fino a che i pc me li faccio da solo il sistema operativo continuerà ad essere XP Pro :D
Over Boost
03-04-2008, 16:48
Il mio portatile è qst (http://support.packardbell.com/it/item/index.php?i=platform_argo_c2&g=2000), ho provato ad aggiornare il driver ma il problema è rimasto!
Prova a cercare il sito del produttore del chipset e scaricare i driver +aggiornati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.