francesco1
02-04-2008, 13:04
ciao a tutti,
vorrei esporvi un problema relativo alla connessione del mio router wag200g.
Da un po di tempo il segnale della portante e quello della connessione internet si interrompono e si riavviano frequentemente.
In pratica le luci delle due connessioni da verde diventano rossem si spengono, poi lampeggiano in verde e di conseguenza il verde ritorna ad esere fisso..
Questo "up e down" si ripete per circa 6/7 volte e in situazioni non precise.
Il mio provider dice che sulla linea non ci dovrebbero essere problemi, e il supporto tecnico di linksys mi ha suggerito di effettuare l'aggiornamento del firmware....
Il problema nasce qui.... il firmware agg sul sito ha la versione 1.01.06 Annex A, mentre quello del mio apparato è il 1.0.1.05 Annex B.
Vi chiedo ci sono problemi ad effettuare un aggiornamento se l'Annex è diverso?
E poi cosa mi consigliate di fare?
Grazie, aspetto Vs risposte
vorrei esporvi un problema relativo alla connessione del mio router wag200g.
Da un po di tempo il segnale della portante e quello della connessione internet si interrompono e si riavviano frequentemente.
In pratica le luci delle due connessioni da verde diventano rossem si spengono, poi lampeggiano in verde e di conseguenza il verde ritorna ad esere fisso..
Questo "up e down" si ripete per circa 6/7 volte e in situazioni non precise.
Il mio provider dice che sulla linea non ci dovrebbero essere problemi, e il supporto tecnico di linksys mi ha suggerito di effettuare l'aggiornamento del firmware....
Il problema nasce qui.... il firmware agg sul sito ha la versione 1.01.06 Annex A, mentre quello del mio apparato è il 1.0.1.05 Annex B.
Vi chiedo ci sono problemi ad effettuare un aggiornamento se l'Annex è diverso?
E poi cosa mi consigliate di fare?
Grazie, aspetto Vs risposte