PDA

View Full Version : IPOD NANO 3RD GENERATION INFO

Tiziano79
02-04-2008, 12:30
Ciao a tutti,
mihanno regalato l'ipod nano 8gb 3° generazione e , non avendo trovato manuali all'interno ho una domanda da fare
Quando lo accendo e col cursore vado sopra a musica mi appare sempre come sfondo la copertina di uno degli mp3 che ho all'interno.... la mia domanda è : si può eliminare questo sfondo? Anche xchè ho solo quell'mp3 con la foto dell'album gli altri ne son tutti sprovvisti.
Attendo dritte:)
Grazie ciaooo

innominato5090
02-04-2008, 17:45
puoi eliminare l'illustrazione da itunes: vai sul brano, fai cmd/ctrl+I (cmd se sei su mac, ctrl se sei su win) e vai all'ultima tab della finestra che ti appare. da li selezioni l'illustrazione e la cancelli ;)

Tiziano79
02-04-2008, 18:00
ah... e io che mi scervello da 2 giorni...
domanda successiva....se tutti gli mp3 avessero questa immagine quale apparirebbe??? 1 a caso ogni volta o sempre la stessa???

ciao e grazie
puoi eliminare l'illustrazione da itunes: vai sul brano, fai cmd/ctrl+I (cmd se sei su mac, ctrl se sei su win) e vai all'ultima tab della finestra che ti appare. da li selezioni l'illustrazione e la cancelli ;)

innominato5090
02-04-2008, 18:10
ah... e io che mi scervello da 2 giorni...
domanda successiva....se tutti gli mp3 avessero questa immagine quale apparirebbe??? 1 a caso ogni volta o sempre la stessa???

ciao e grazie

una a caso ;)

Tiziano79
02-04-2008, 18:45
ok
grazie mille sei stato molto paziente e gentile!
Buon ascolto :Prrr:

una a caso ;)