View Full Version : Ferrara al TG5
Bastian UMTS
02-04-2008, 13:18
Seguivo una dichiarazione di Ferrara al TG5, ha detto che lui è contro la violenza e gli usi violenti del corpo delle donne, e che rispetta il corpo delle donne....strano lo ricordo a Radio Londra incazzarsi come un babbuino con una tipa (di cui non ricordo il nome, ma che era ospite molto spesso) perchè lui era favorevole al rapporto anale, e lei diceva che l'ano era solo per espellere....
Si è evoluto Ferrara? :asd:
trallallero
02-04-2008, 13:38
che c'entra il rapporto anale ?
certe donne lo preferiscono a quello "normale", in quel caso non le fai alcuna violenza perché son loro a volerlo.
Violento può essere anche un semplice bacio
robynove82
02-04-2008, 14:34
certe donne lo preferiscono a quello "normale", in quel caso non le fai alcuna violenza perché son loro a volerlo.
*
Insert coin
02-04-2008, 18:56
Quoto e sottoscrivo, anzi più di una donna, compresa la mia attuale partner, è andata quasi in confusione mentale quando ha realizzato che lei aveva avuto esperienze di sesso anale con uno o più uomini ed io a 36 anni non ci ero andato vicino nemmeno di striscio.....
Seguivo una dichiarazione di Ferrara al TG5, ha detto che lui è contro la violenza e gli usi violenti del corpo delle donne, e che rispetta il corpo delle donne....strano lo ricordo a Radio Londra incazzarsi come un babbuino con una tipa (di cui non ricordo il nome, ma che era ospite molto spesso) perchè lui era favorevole al rapporto anale, e lei diceva che l'ano era solo per espellere....
Si è evoluto Ferrara? :asd:
oddio mi hai fatto pensare a ferrara che fa sesso:help: :help: :help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.