PDA

View Full Version : Hiphone I32.. Qualcuno lo ha?


Qwertid
02-04-2008, 12:59
Salve!
Qualcuno possiede questo cinafonino? Impressioni? Commenti? Altro? :D

niofar
20-04-2008, 19:58
Salve!
Qualcuno possiede questo cinafonino? Impressioni? Commenti? Altro? :D

Up, vorrei sapere anche io... le due sim funzionano contemporaneamente?

Valas
30-05-2008, 19:37
Ciao, io l'ho comprato da un venditore ebay. Non sembra male per il prezzo a cui l'ho comprato (120 euro).

Credo che le due sim funzionino contemporaneamente. (non l'ho provato perchè ho una sim ma c'è lo spazio del segnale sim 1 e segnale sim 2)

La cosa negativa è che ovviamente non avendo un software comune è difficile trovare applicazioni compatibili... Io infatti mi stò scervellando per metterci il GPS che si vanta di sopportare ma non trovo programmi che possano funzionare... qualcuno ne sà qualcosa?

Positivo: Costo, e tutte le cose ovvie come touch screen e schermo enorme
negativo: Software mica tanto fatto bene e poco compatibile, non ha una penna estraibile, poca memoria che si può cmq espandere solo fino a 2Gb.


In Ogni caso a me non dispiace averlo comprato :)


DOMANDONE: E' Possibile sovrascrivere il software con per esempio windows Pocket PC, o quant'altro? E' sicuro?
Non credo che qualcuno l'abbia già fatto ma è possibile in teoria?