PDA

View Full Version : Problema aggiornamento firmware D-Link DWL- G700 AP

Bandolero Dj
02-04-2008, 12:58
Salve a tutti,
nella mia abitazione, per la connessione wifi, uso l'access point elencato nel titolo della discussione D-Link DWL- G700 AP in cascata al Thomson 7G datomi da Fastweb dopo circa 4 giorni dalla sottoscrizione del contratto....
A funzionare funziona tutto bene eccetto una cosa, ma non so se sia un problema del portatile di mio fratello con Vista Home Basic o dell'AP, ogni tanto la connessione al riavvio di vista non è completa ovvero mi spiego meglio mi da connettività limitata e non so perchè.... Ho lasciato ip dinamico e anche su Vista le impo. con ottieni automaticamente...
Comunque veniamo al dunque... Ho appena scaricato l'aggiornamento del Firmware dal sito del produttore e ho estratto da un archivio rar scaricato dal link un file .bin...
Cortesemente sapreste dirmi come trasferirlo nell' AP ed aggiornarlo?? E poi cortesemente vorrei sapere se si corrono rischi....
Grazie mille :)
A Dimenticavo di dire una cosa.... Giustamente collegando l'AP via Wireless con il portatile e con ip dinamico cioè quello di Fastweb non riesco ad entrare nella pagina di configurazione, quindi se lo connetto tramite Ethernet e giustamente senza presenza di alcuna rete.. mi fa accedere alla pagina firmware, ma non mi fa fare nient'altro..C'è la possibilità di passare il firmware in Italiano? Grazie mille :D