PDA

View Full Version : Risolti problemi con LifeChat LX-3000

CLAUDIO78
02-04-2008, 12:50
alcune settimane fa ho aperto un thread che riguardava queste cuffie usb ed il loro malfunzionamento (a volte suono distorto, a volte non venivano sentite dall'SO)
Ebbene ho scoperto che ciò era dovuto al fatto che le collegavo alle porte USB frontali del case, che ho scoperto soffrire di scarsa capacità di alimentazione (ovviamente il difetto è da imputare alla scheda mamma, ritengo).
Mi sono accorto del misfatto acquistando un hd esterno lacie da 2.5" al cui interno veniva fornito, oltre al cavo usb, una altro cavo usb con terminazione jack per alimentare il drive in caso di pc con porte usb non alimentate (da istruzioni:read: ).
Il bello è che nel manuale dell'HD si dice che ciò avviene spesso con i notebook.
Quidni, se avete queste cuffie e riscontrate dei problemi, ciò potrebbe dipendere dalla porta USB.
(PS: la mobo, la vedete in sign, è l'Asus a7n8x Deluxe)

mentalrey
02-04-2008, 16:30
Anche se non le possiedo, un grazie per il post risolutivo.

nicola99
08-10-2008, 04:27
ho un problema anch'io anche se di diverso genere , non riesco a capire come mai non funzioni il mic...considerando che lo provati su 3 pc e che le cuffie funzionano perfettamente! grazie per eventuali risposte

nicola99
08-10-2008, 04:28
ho un problema anch'io anche se di diverso genere , non riesco a capire come mai non funzioni il mic...considerando che lo provati su 3 pc e che le cuffie funzionano perfettamente! grazie per eventuali risposte

nicola99
08-10-2008, 04:30