View Full Version : (vr) cect hiphone i32 115 euro
come da oggetto pari al nuovo vendo perche' ne ho presi 2 uno per me e uno per la fidanzata ma non si trova con il touchscreen
vendo completo di tutto
e' un vero gioiellino
2 sim
hiphone i32 e' il nome esatto del telefono
115 euro+ ss
In coda! Qualche info in più?
che info vuoi?
il cell ha una settimana.. poi basta che digiti hiphone i32 su google e hai tutte le informazioni del mondo
Ti ho mandato un pm con le informazioni richieste. Te le riscrivo qui così magari non sfuggono......................
1) Condizioni estetiche? Perfetto nei minimi particolari?
2) Dotazione completa? E in cosa consiste?
3) Com'è l'audio sia in ricezione che in trasmissione?
4) Il dual sim è realmente funzionante: nel senso hai avuto anche il benchè minimo problema per chiamare/spedire messaggi dalle due sim?
5) Durata batteria?
6) Tu che lo hai hai verificato problemi particolari di ogni sorta?
Lo so che esiste google, ma comunque tu sei il venditore e alcune di queste informazioni le puoi fornire soltanto tu.
Ciao!
che info vuoi?
il cell ha una settimana.. poi basta che digiti hiphone i32 su google e hai tutte le informazioni del mondo
su google son tt cazzate è il miglior telefono al mondo, ecc ecc. il sistema è proprietario con la grafica identica all'apple?
tue impressioni come SO rispetto il vero apple?
coda 100 spedito in celere 3 assicurato
coda 100 spedito in celere 3 assicurato
me lo tengo..
codina intanto mi informo
Ma ti costa tanto rispondere alle domande che ti si pongono??
Non invogli all'acquisto con questo modo di fare :rolleyes:
le tue non sono domande e' un questionario..se uno dice che il telefono ha una settimana ed e' perfetto che vuol dire secondo te?
ci vuole anche un po' di criterio nel fare le domande.. o no?
Condizioni estetiche? Perfetto nei minimi particolari? si
2) Dotazione completa? E in cosa consiste? scatola+carica+cover+2a batteria+cuffie
3) Com'è l'audio sia in ricezione che in trasmissione? ottimo
4) Il dual sim è realmente funzionante: nel senso hai avuto anche il benchè minimo problema per chiamare/spedire messaggi dalle due sim? no nessun problema
5) Durata batteria? 2 giorni buoni poi io non so quanto ci stai te al telefono
6) Tu che lo hai hai verificato problemi particolari di ogni sorta? no
43crew43
02-04-2008, 18:00
coda
le tue non sono domande e' un questionario..se uno dice che il telefono ha una settimana ed e' perfetto che vuol dire secondo te?
ma no dai. uo tu chiede le tue impressioni rispetto al vero iphone, se il SO è identico ecc ecc
il software e' simile non uguale..per certi aspetti anche meglio ..col sistema shake per cambiare canzone ecc ecc cmq la minestra e' sempre quella
Anche se fosse un questionario non vedo che male ci sia.. Sto spendendo dei soldi per darli a qualcuno (che non ha nemmeno tanti post) a scatola chiusa e quindi ho tutto il diritto di porgli anche 1000mila domande!
Non so tu ma io non faccio acquisti (di materiale usato e da sconosciuti specialmente) senza accertarmi di tutto l'accertabile..
Comunque non mi risulta dopo aver letto su internet che il dual sim sia contemporaneo... ma con switching.. Potevi farlo presente.
Anche se fosse un questionario non vedo che male ci sia.. Sto spendendo dei soldi per darli a qualcuno (che non è nemmeno conosciuto sul forum, visto il numero dei tuoi post e la data di iscrizione) a scatola chiusa e quindi ho tutto il diritto di porgli anche 1000mila domande!
Non so tu ma io non faccio acquisti (di materiale usato e da sconosciuti specialmente) senza accertarmi di tutto l'accertabile..
Comunque non mi risulta dopo aver letto su internet che il dual sim sia contemporaneo... ma con switching.. Potevi farlo presente.
hai mai letto che ho scritto che le due sim siano in contemporanea?
eppoi dal 2005 e' poco?
scusa la prossima volta mi registro nel 76 cosi' avro' abbastanza anni per poterti vendere qualche cosa
cmq grazie per l'attenzione
hai mai letto che ho scritto che le due sim siano in contemporanea?
eppoi dal 2005 e' poco?
scusa la prossima volta mi registro nel 76 cosi' avro' abbastanza anni per poterti vendere qualche cosa
cmq grazie per l'attenzione
Ho editato appena postato visto che me ne sono accorto dopo ;)
Comunque in ogni caso io di 76 post e di un atteggiamento così (pare che il piacere lo fai tu a noi a venderlo sto coso) non mi fido..
Lascio la coda e buona vendita
ti ringrazio per aver lasciato....
ti ringrazio per aver lasciato....
Guardando la cronistoria delle tue compravendite, che tribolata è dire poco, sul forum (con tanto di sospensione a volte) la soddisfazione è reciproca ;)
Guardando la cronistoria delle tue compravendite, che tribolata è dire poco, sul forum (con tanto di sospensione a volte) la soddisfazione è reciproca ;)
parla per quello che sai..non di quello che non conosci..caro amico
Coda quando è il mio turno.
Dai qualche garanzia?, nel senso che ho preso 2 giorni fà un Cect A380i, adesso non funziona più
Grazie:)
parla per quello che sai..non di quello che non conosci..caro amico
Basta fare una ricerca dei messaggi nel tuo profilo per vedere tutte le trattive che hai fatto sia da venditore che da acquirente... C'è poco che non si sappia ;)
Comunque mi fermo qui non vado oltre, non posterò più in questo 3d, visto che ho lasciato l'asta.. E comunque gli altri utenti non sono fessi ;)
Coda quando è il mio turno.
Dai qualche garanzia?, nel senso che ho preso 2 giorni fà un Cect A380i, adesso non funziona più
Grazie:)
sorry ma garanzia non ce ne'..visto che e' materiale di importazione e la garanzia non esiste..
poi da privato non potrei in qualsiasi caso dartela..come non te la da' uno se compri su ebay questo prodotto...
sorry ma garanzia non ce ne'..visto che e' materiale di importazione e la garanzia non esiste..
poi da privato non potrei in qualsiasi caso dartela..come non te la da' uno se compri su ebay questo prodotto...
Hai ragione, ma con il mio ci ho perso purtroppo, ti è mai capitato che si blocchi all'avvio? magari sai come sbloccare il mio?:D
Grazie.
no mai successo..mi spiace
verolenny
02-04-2008, 19:01
uno fa tutte le domande che vuole se deve spednere dei soldi.
e tu come venditore dovresti essere tenuto a rispondere in maniera quanto meno educata, perchè se ti scoccia dare informazioni sulle vendite, tanto vale che non vendi.
e qui chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.