View Full Version : Dopo sei anni ...
... lascio il mio Pandino per prendere la Smartina nuova, gialla e nera!!!
Qualcuno mi dice che ci sono altre macchine migliori a quel prezzo ... ma io sono almeno 10 anni che sogno la smartina ... e ora grazie al mio maritone me la sono comperata!!!
Mi fanno morire quelli che: e adesso come farai se fai un figlio???
Al massimo c'è il macchinone del mio maritozzo ... :sofico: :oink:
Burrocotto
02-04-2008, 09:42
Qualcuno mi dice che ci sono altre macchine migliori a quel prezzo ... ma io sono almeno 10 anni che sogno la smartina ... e ora grazie al mio maritone me la sono comperata!!!
Sezione errata. :O
Ti aspettiamo in Sport & Motori per coprirti d'insulti. :O
:sofico:
filofaco
02-04-2008, 09:43
Ma chiedi info sulla macchina pur avendola già comprata?
theJanitor
02-04-2008, 09:44
Qualcuno mi dice che ci sono altre macchine migliori a quel prezzo ...
non vi è alcun dubbio :D :D :D
ma chissenè..... se la desideravi fatto benissimo
auguri :D :D :D
ps: gialla e nera :cry: :cry: :cry: :cry:
tecnologico
02-04-2008, 09:50
beh, diciamo che alternative migliori a quel prezzo ce n è un infinità, ma la smart si prende per la scimmia non perchè è la migliore delle alternative.
hai fatto benissimo, ottima macchina
giusto il colore è un pò discutibile :stordita:
Noooooooooo :cry: :cry:
:sofico:
SN4KKERO
02-04-2008, 09:58
Smart ? :doh:
Sicuramente è stata una scelta di "pancia" ( emotiva ) e non ragionata, ma sovente cosi accade....
Gialla e nera?' :eek: l'ape Maya :Prrr:
detto da uno che abitando a milano da una vita cnosce bene i problemi di parcheggio di Milano...auto del cazzo che non serve a nulla (nel 99% dei casi parcheggi tanto una Aygo quanto una Smart)...se a te piace, hai fatto bene...devo aggiungere altro ?
Ciao. Ale
Burrocotto
02-04-2008, 10:57
detto da uno che abitando a milano da una vita cnosce bene i problemi di parcheggio di Milano...auto del cazzo che non serve a nulla (nel 99% dei casi parcheggi tanto una Aygo quanto una Smart)...se a te piace, hai fatto bene...devo aggiungere altro ?
Ciao. Ale
Beh,un Aygo è più lunga di 40 cm di una Smart.
Stiamo parlando di una donna,magari riesce a parcheggiare la Smart solo dove ci potrebbe stare anche un Aygo. :ciapet:
SCHERZO EH! :D
Solo a me sembra una macchina insulsa e da fighettine ?
molto meglio, a quel prezzo, una bella golf.
F1R3BL4D3
02-04-2008, 11:08
Auto dello stesso segmento...:mbe:
Anche io ho una smart, insieme ad una lupo :O
E' comoda per la città, divertente da guidare e la si può parcheggiare ovunque.
Burrocotto
02-04-2008, 12:07
Ah,la Golf ora è diventata l'auto dei punkabbestia o dei bolscevichi integerrimi? :asd:
perchè costa uguale, vero? :stordita:
simone1980
02-04-2008, 12:35
bellina, auguroni Irene!!!!
Anche io ho una smart, insieme ad una lupo :O
E' comoda per la città, divertente da guidare e la si può parcheggiare ovunque.
quotone.
ShadowThrone
02-04-2008, 12:42
la smart è fighissima!
la parcheggi di traverso sui marciapiedi, occupa due spazi per motorini, la piazzi in mezzo ai cassonetti dell'immondizia... è la city car definitiva! :cool:
Burrocotto
02-04-2008, 12:49
perchè costa uguale, vero? :stordita:
Beh,ma la prendi usata.
L'importante è fare il figo. :D
la smart è fighissima!
la parcheggi di traverso sui marciapiedi, occupa due spazi per motorini, la piazzi in mezzo ai cassonetti dell'immondizia... è la city car definitiva! :cool:
Peccato che se passa un vigile o un ausiliare del traffico ti fa la multa. ;)
La smart è un'auto? :confused: :D
Ho girato con un giocattolo del genere per mesi quando avevo solo una gamba utilizzabile.. ma era per bisogno, non farei mai un'acquisto del genere.
Ma se ti piace, hai fatto bene. Salutami il dottore ciao ;)
La smart c'e' poco da fare, è la macchinetta che il papi prende alla figlia viziata che gira con la cintura D&G e il cellulare alla moda sul cruscotto. Non e' una macchina di chi ama l'automobile, è solo il prodotto di una società dell'apparenza.
20 milioni di vecchie lire (per il modello base base) per quel piccolo cesso ambulante (a mio modesto parere) sono solo un modo per fare i fighi.
Una vera macchina è quella che fa i 180 in autostrada e ti sembra di stare fermo.
Qualcosa del genere :
http://img141.imageshack.us/img141/2362/0000086img0ef0.jpg (http://imageshack.us)
Faccio il commesso da D&G • Vesto solo DSquared • Mi tolgo gli occhiali di Gucci •
Mi metto gli occhiali di Tom Ford • Ho la Smart cabrio • Bevo solo Vodka/Red Bull e Negroni
• Sono un tipo Cool-glamour • Uh-uh, come sono Cool-glamour • Mi metto le Adidas col completo Armani •
Vado al Lelephant • Vado al Billy • Le mie amiche sono troppo delle pazze •
..
..
juninho85
02-04-2008, 12:55
la smart è fighissima!
la parcheggi di traverso sui marciapiedi, occupa due spazi per motorini, la piazzi in mezzo ai cassonetti dell'immondizia...
perchè non piazzarcela direttamente dentro,come si è fatto per i 10k € spesi?:O
Burrocotto
02-04-2008, 13:03
La smart c'e' poco da fare, è la macchinetta che il papi prende alla figlia viziata che gira con la cintura D&G e il cellulare alla moda sul cruscotto.
Strano,sembra il resto della descrizione del tuo avatar. :ciapet:
Non e' una macchina di chi ama l'automobile, è solo il prodotto di una società dell'apparenza.
Qual'è il voto della tua laurea in automotive? :ciapet:
20 milioni di vecchie lire (per il modello base base) per quel piccolo cesso ambulante (a mio modesto parere) sono solo un modo per fare i fighi.
Una vera macchina è quella che fa i 180 in autostrada e ti sembra di stare fermo.
Qualcosa del genere :
http://img141.imageshack.us/img141/2362/0000086img0ef0.jpg (http://imageshack.us)
La Smart è la più piccola auto disponibile sul mercato.
La seconda è la 600,che è più economica ma è decisamente vecchia come progetto.
Se per te l'auto *minima* con cui andare in giro è una A4/A6 (dato che non riesco a capire quale sia delle due) Avant,sei te quella sbagliata,non di certo Irenina. :read:
Lei ha bisogno di un auto piccola per il traffico,non di un bisonte per farsi 500km al giorno.
Purtroppo si, è usata anche da molti fighetti ( come i miei rayban.. purtroppo ) però io non lo sono quindi fotteunasega :boh:
E' troppo comoda come macchina ed in alternativa, per viaggi più lunghi, ho sempre una lupo.
Irenina, complimenti per l'acquisto, visto che ti piaceva hai fatto bene a comprartela, e non stare a sentire tutti quei moralizzatori del cappero che vorrebbero imporre a tutti la loro scelta, come se nessuno provasse il piacere di comprare una cosa solo per il gusto di possederla, in barba a tutti i discorsi sui rapporti qualità/prezzo/utilità ecc. ecc......
;)
Sinclair63
02-04-2008, 13:12
Prendi però la 4X4 sicuramente se vivi in montagna sarai avvantaggiata :asd:
http://www.motorpasion.com/images/smart_forfun2-06.jpg
F1R3BL4D3
02-04-2008, 13:12
La smart c'e' poco da fare, è la macchinetta che il papi prende alla figlia viziata che gira con la cintura D&G e il cellulare alla moda sul cruscotto. Non e' una macchina di chi ama l'automobile, è solo il prodotto di una società dell'apparenza.
Qualcosa del genere :
Faccio il commesso da D&G • Vesto solo DSquared • Mi tolgo gli occhiali di Gucci •
Mi metto gli occhiali di Tom Ford • Ho la Smart cabrio • Bevo solo Vodka/Red Bull e Negroni
• Sono un tipo Cool-glamour • Uh-uh, come sono Cool-glamour • Mi metto le Adidas col completo Armani •
Vado al Lelephant • Vado al Billy • Le mie amiche sono troppo delle pazze •
..
..
Son macchine diverse con scopi e impieghi diversi!
Non la si prende per andare in giro spesso in autostrada o come prima macchina con una famiglia più o meno numerosa. :boh: non c'entra proprio nulla.
Puccio Bastianelli
02-04-2008, 13:26
Irenina, complimenti per l'acquisto, visto che ti piaceva hai fatto bene a comprartela, e non stare a sentire tutti quei moralizzatori del cappero che vorrebbero imporre a tutti la loro scelta, come se nessuno provasse il piacere di comprare una cosa solo per il gusto di possederla, in barba a tutti i discorsi sui rapporti qualità/prezzo/utilità ecc. ecc......
;)
concordo..:)
Prendi però la 4X4 sicuramente se vivi in montagna sarai avvantaggiata :asd:
Incuriosito ho ricercato e sembra esistere davvero una modificata 4x4.
Ma non è la casa a produrle vero? Anche perché non capisco a cosa possano servire.
;)
leccaculo :ciapet:
Senza Fili
02-04-2008, 13:34
Strano,sembra il resto della descrizione del tuo avatar. :ciapet:
Qual'è il voto della tua laurea in automotive? :ciapet:
La Smart è la più piccola auto disponibile sul mercato.
La seconda è la 600,che è più economica ma è decisamente vecchia come progetto.
Se per te l'auto *minima* con cui andare in giro è una A4/A6 (dato che non riesco a capire quale sia delle due) Avant,sei te quella sbagliata,non di certo Irenina. :read:
Lei ha bisogno di un auto piccola per il traffico,non di un bisonte per farsi 500km al giorno.
Guarda, a quel punto come city car era meglio una 600, in occorrenza ci viaggi in 4, la manutenzione è meno costosa, ed in più la prendi con 7k euro...i 3k euro che avanzano se li poteva giocare in viaggi, in gioielli, in vestiti, od in qualunque altro modo, ovviamente imho :)
Senza Fili
02-04-2008, 13:38
ed in alternativa, per viaggi più lunghi, ho sempre una lupo.
Ah ecco, quella si che è spaziosa :sofico:
Burrocotto
02-04-2008, 13:39
Guarda, a quel punto come city car era meglio una 600, in occorrenza ci viaggi in 4, la manutenzione è meno costosa, ed in più la prendi con 7k euro...i 3k euro che avanzano se li poteva giocare in viaggi, in gioielli, in vestiti, od in qualunque altro modo, ovviamente imho :)
La 600 rimane cmq più lunga di 30 cm,non è dotata di cambio semi automatico come la Smart,non ha il clima (lo puoi prendere come accessorio,ma così vai a ridurre il risparmio),quindi si può dire che nel confronto siano pari. Ognuna ha dei pregi e dei difetti.
Se lei aveva la scimmia per la Smart,ha fatto bene a prendersela. :)
Anche se naturalmente io avrei preso altro. :D
Ah ecco, quella si che è spaziosa :sofico:
Per me è spaziosa :O
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.