View Full Version : Aiuto ultimo livello Splinter Cell Duoble Agente
The Swan Song
02-04-2008, 09:39
Sapete dirmi, utilizzando i trucchi, come posso procurarmi le impronte digitali e quelle ottiche di tutti i membri del jba? Sono all'ultimo livello ma non senza tutti questi elementi non si prosegue da come ho capito.. Ho visto che i trucchi funzionano fino alla versione 1.1, possibile? io ho la 1.2 e non riesco ad inserirli...
Scusate ma a questo punto voglio finirlo il gioco, anche se per andare avanti devo utilizzare sistemi "illegali" :( ...
:help: per favore!!!!
The Swan Song
03-04-2008, 09:53
Non c'č proprio nessuno che mi sa aiutare? ho letto anche le istruzioni dal sito www.splintercell.com ma mi dicono che nell'interrogatorio devo uccidere il terrorista, scannerizzargli la retina continuare fino alla sala server, neutralizzare l'altro membro jba, scannerizzare la retina, andare verso la macchina che produce le mine (che se non ho capito male č quella che abbiamo utilizzato in missioni precedenti) continuare per le scale, prima porta a destra e poi, dopo avere neutralizzato i nemici, di prendere il primo corridoio a sinistra e, dopo aver aperto la porta mi sarei trovato una ragazza con cui io avrei dovuto parlare e l'ascensore da prendere.....
Ma facendo quella strada questo posto non esite e guardando la piantina l'ascensore č completamente da un'altra parte...
Ne verrņ mai a capo???
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.