PDA

View Full Version : AIUTO GUIDA KIT YBRIS ACS Black Pearl 240 Ultra

Johncook
02-04-2008, 10:27
Ragazzi ho appena acquistato il kit della ybris titolo del thread,ce l'ho già a casa e siccome è il primo kit che monto avrei urgente bisogno di una guida per fare il tutto in maniera corretta..non ci sono guide in giro?cmq avrei subito bisogno di qualche delucidazione,ad esempio mi chiedevo se la posizione della vaschetta(bay trap) di riempimento dovesse essere al di sopra del radiatore(come altezza).Poi, quanto liquido devo metterci all'interno?sapete dirmi uno schema preciso su come montare i componenti,voglio dire in che posizione mettere i tubi dal wb al radiatore ecc...
ho il kit a casa e attendo un aiuto di qualche esperto per montare questo kit favoloso... grazie a chiunque voglia aiutarmi.

Lino P
02-04-2008, 15:55
basta cercare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742653

anj84
04-04-2008, 11:01
Ragazzi ho appena acquistato il kit della ybris titolo del thread,ce l'ho già a casa e siccome è il primo kit che monto avrei urgente bisogno di una guida per fare il tutto in maniera corretta..non ci sono guide in giro?cmq avrei subito bisogno di qualche delucidazione,ad esempio mi chiedevo se la posizione della vaschetta(bay trap) di riempimento dovesse essere al di sopra del radiatore(come altezza).Poi, quanto liquido devo metterci all'interno?sapete dirmi uno schema preciso su come montare i componenti,voglio dire in che posizione mettere i tubi dal wb al radiatore ecc...
ho il kit a casa e attendo un aiuto di qualche esperto per montare questo kit favoloso... grazie a chiunque voglia aiutarmi.

La vaschetta va sopra il livello della sola pompa, ciò serve solo al momento del riempimento dell'impianto per facilitare lo spurgo dell'impianto.
Devi mettere tanto liquido quanto serve, infatti devi mettere acqua, distillata, sin quando tubi, waterblock, vaschetta e soprattutto radiatore si sono svuotati dell'aria.
Il radiatore è la parte un po piu rompi per spurgare, per far ciò, ad impianto pieno dovrai scrollare un po il radiatore con gli innesti del radiatore verso l'alto e con la pompa in funzione per fare uscire eventuali bolle d'aria:mc:
Se hai altre domande non esitare

Lino P
04-04-2008, 13:18
raga però qui siamo OT...

Dexther
04-04-2008, 16:04
raga però qui siamo OT...

già , sezione case e sistemi di raffreddamento ;)