PDA

View Full Version : Problema con 7300GS

Disco_Man76
02-04-2008, 08:44
Ciao a tutti, vi sottopongo il mio problema:
L'altra sera ho provato ad installare i Forceware Coolbits 2.0 sui Forceware 174.1 beta.
Risultato quando ho riavviato il pc dopo aver caricato qualche applicazione in avvio, il monitor diventa bianco e mi tocca resettare.
Quindi ho fatto in questo modo:
- Modalità provvisoria
- Creazione nuovo Utente
- Disinstallazione di tutti i driver nvidia (scheda video e driver mobo)
- Reinstallazione driver nvidia della mobo (tutto ok)
- Reinstallazione driver nvidia della scheda 7300GS
a questo punto mi chiede di riavviare
riavvio
e non riconosce la scheda video....
poi ho provato a ripetere la disinstallazione ed entrare in modalità provvisoria e usare DriveCleaner, reinstallo tutto .... stessa solfa
ho provato con i driver 163, 169, 174 tutto uguale.

Aiutoooooo

Mazda RX8
02-04-2008, 15:33
puoi provare la sk video in un altro pc?

Disco_Man76
06-04-2008, 15:45
Ciao, oggi ho provato a formattare e sapete che succede?
inserisco il CD di Windows XP SP2, carica tutti i driver poi lo schermo viene nero con il cursore in alto a sinistra e tutto rimane bloccato lì all'infinito!!!!!!!!!!!!

sti ca! ma che ddevo fare???

a proposito sapete a che frequenza gira in PCI-Express 16X ? 2700MHz? ho paura che ho il bus fuori specifica!

Mazda RX8
06-04-2008, 19:09
Ciao, oggi ho provato a formattare e sapete che succede?
inserisco il CD di Windows XP SP2, carica tutti i driver poi lo schermo viene nero con il cursore in alto a sinistra e tutto rimane bloccato lì all'infinito!!!!!!!!!!!!

sti ca! ma che ddevo fare???

a proposito sapete a che frequenza gira in PCI-Express 16X ? 2700MHz? ho paura che ho il bus fuori specifica!

deve girare a 100mhz

Disco_Man76
16-04-2008, 22:46
Grazie per l'informazione....avevo un HD che non funzionava a dovere... l'ho sostituito ed ho formattato....vedremo il dafarsi

Mazda RX8
17-04-2008, 14:03
Grazie per l'informazione....avevo un HD che non funzionava a dovere... l'ho sostituito ed ho formattato....vedremo il dafarsi

ok, non dovrebbe più succedere...;)