PDA

View Full Version : consiglio rapido pasta termica

R0570
02-04-2008, 08:34
Ciao, ho finito la as5 e (dato che le disgrazie non vengono mai sole) il mio fornitore di fiducia l'ha esaurita.:cry:

In alternativa mi propone 2 paste (che ovviamente so benissimo non essere al livello della as5):

COOLER MASTER Thermal Grease Premium PTK-002
ZEROTHERM Zt100 High Performance Thermal Grease

Quale delle 2 mi conviene prendere come "pasta di scorta" ?
(x il prezzo non importa, mi interessa la performance)

ByE e grazie in anticipo

alex4988
02-04-2008, 10:34
Ciao, ho finito la as5 e (dato che le disgrazie non vengono mai sole) il mio fornitore di fiducia l'ha esaurita.:cry:

In alternativa mi propone 2 paste (che ovviamente so benissimo non essere al livello della as5):

COOLER MASTER Thermal Grease Premium PTK-002
ZEROTHERM Zt100 High Performance Thermal Grease

Quale delle 2 mi conviene prendere come "pasta di scorta" ?
(x il prezzo non importa, mi interessa la performance)

ByE e grazie in anticipo
vai a comprarti da un'altra parte la artic silver 5...

R0570
02-04-2008, 12:05
vai a comprarti da un'altra parte la artic silver 5...

Ma chi sei?? Il genio della lampada? :D

Sai, mi toccherebbe ordinarla su internet pagando magari 10€ di spedizione su un tubetto di pasta da 6,50€...

ByE

PS: se x caso sai quale delle due funziona meglio, sarebbe gradito saperlo ;)

R0570
03-04-2008, 07:54
dai, nessuno le conosce ste paste???

Io googlando ho trovato dei link in cui la cooler master viene definita una buona pasta, ma non ho ancora trovato un roundup in cui siano presenti entrambe :stordita:

ByE

PS: in ogni caso si comporteranno meglio della pasta in bundle col dissi stock di intel???

EDIT: Ho trovato le mie risposte qui: http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=3555 so che non è bello postare link ad altri forum, ma l'ho fatto solo perchè ritengo possa essere utile anche ad altri (nel caso in cui il link sia addirittura fuori regolamento, avvisatemi che edito).