PDA

View Full Version : [Firenze] Nokia N95 8GB


Fireblade83
02-04-2008, 03:41
Cerco Nokia N95 8GB con scontrino per garanzia in provincia di Firenze o nelle vicinanze per consegna a mano.

Fireblade83
03-04-2008, 00:18
UP!

luposulmonte
05-04-2008, 11:16
Ciao, sono di Firenze (provincia) e ho un 8 gb del 13/02 praticamente immacolato. Confezione, accessori di serie, scontrino, ecc..
Chiedo 430.
Se vuoi altre notizie son a tua disp.
:)

Fireblade83
06-04-2008, 04:35
Sono molto interessato.

Volevo sapere se il telefono è brandizzato, se presenta alcuni difetti estetici e di dove sei con precisione.

Ciao

luposulmonte
06-04-2008, 08:22
Sono di Montelupo ma lavoro a Firenze, quindi sono su entrambe le “piazze”.
Il telefono era Tim ora è sbrandizzato.
Ti dico subito che la sbrandizzazione NON fa decadere i diritti d’assistenza. Non è lo “sblocco” del telefono. E’ come se sul tuo computer, dopo l’acquisto ci installi una qualunque relaese di Linux (io l’ho fatto) e successivamente, per un qualsiasi problema, l’assistenza ti neghi la riparazione gratuita………passi direttamente dal Giudice di Pace.
Prima di sbrandizzarlo, comunque telefonai all’assistenza in via Caduti di Cefalonia ed a Prato e mi riferirono che per loro non cambiava niente, anzi, se volevo, avrebbero provveduto loro.
Chi fa problemi sono i Nokia Point, ma è comprensibile perché vendono lo stesso prodotto a 150 Euro in più di Tim. Negano l'assistenza in garanzia senza nessuno straccio di legge violata in tema di diritti d'autore o simili e perché ancora nessuno li ha ancora denunciati: essendoci l’altra soluzione non ne vale la pena.
Detto questo… passiamo al telefono.
Non ha alcun graffio e nessuna imperfezione. Si presenta come nuovo letteralmente. L’imballaggio è altrettanto immacolato e non ho mai utilizzato le sue cuffie, sono ancora nella bustina.
Se vuoi ho le foto.
Fammi sapere.

Fireblade83
06-04-2008, 14:42
Tanto il software l'avrei sbrandizzato da me.

Se non ti scoccia inviarmi anche le foto. La mia mail è berti3134@libero.it

luposulmonte
06-04-2008, 15:10
hai posta.
:)

Fireblade83
06-04-2008, 15:29
Ti ho risposto alla mail.

Consideralo Venduto!